PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sembra in game per via di quell'icona in basso a sinistra che cambia in base a quello che il personaggio ha in mano, torcia, spada, arco..

Poi potrebbe essere solo un tarocco fatto ad arte, ma per ora mi pare convincente.

Il concept mi ispira, ma visto che è di Crapcom sono sempre sul chi va là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si sa mai che tirano fuori una roba tipo Demon's Souls con i QTE dove puoi uccidere i Draghi con un calcio rotante premendo quadrato :morristend:

Ho appezzato l'ultimo Dragon's Dogma, spero di trovare qualcosa di simile in questo nuovo gioco fantasy, sperando non sia troppo stereotipato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito se è in prima persona o in terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non ho capito se è in prima persona o in terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Spazio dice che è in prima, ma io penso (e spero) che sarà in terza

Alcune parti sono in prima e altre in terza mi sembra.

Comunque su Neogaf dicono che ci sono alcuni "difettucci" d'immagine che indicano senza dubbio che si tratta di un video in-engine :unsisi:

Alcune parti sono in prima e altre in terza mi sembra.
Comunque su Neogaf dicono che ci sono alcuni "difettucci" d'immagine che indicano senza dubbio che si tratta di un video in-engine :unsisi:
Del tipo? :biocaf:

Cristo santissimo, quanto mi ispira?:morris82:

A vederlo così, pare un misto fra Dragon's Dogma e Demon's/Dark Souls:nev:

Ma se davvero è In Game è imbarazzante... Anche se mi puzza un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Secondo me anche artisticamente è una bomba.... ma io sono fissato con roba tipo Demon's Souls/Dark Souls.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me artisticamente non ricorda tanto un Soul.

Del tipo? :biocaf:
Probabilmente si riferisce alle texture che caricano in ritardo

Raga ma la prima persona è confermata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non cercate di capirci più di tanto del gameplay

è una tech demo potrebbe cambiare tutto sto gioco

graficamente mi ha sbalordito sono sincero, pensavo fosse CG

Il fatto è che di ufficiale non abbiano niente, Spazio però dice che dovrebbe essere in prima persona :sasa:
Molto male... scaffale già in fase di gestazione, va a finire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè volete sempre vedere la cospirazione in ogni cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif HUD messo a caso tanto per far credere che fosse in game, non è grafica in tempo reale ecc.

Addirittura ieri c'è chi ha accusato che KZ fosse in finto gameplay, perchè non si vuole ammettere che la PS4 ha una macchina da urlo. Non state tanto bene davvero:patpat:

Questo è il titolo che mi ha impressionato di più e non solo per la grafica. Speriamo sia un gioco vero e non una tech demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E al 99% verrà portato anche su 720

---------- Post added at 16:59:39 ---------- Previous post was at 16:58:35 ----------

Ma perchè volete sempre vedere la cospirazione in ogni cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif HUD messo a caso tanto per far credere che fosse in game, non è grafica in tempo reale ecc. Addirittura ieri c'è chi ha accusato che KZ fosse in finto gameplay, perchè non si vuole ammettere che la PS4 ha una macchina da urlo. Non state tanto bene davvero:patpat:
Vabbè ieri durante la conferenza ho letto di gente che diceva che questo killzone aveva la grafica di un black ops 2 e che faceva cagare a spruzzo. Ma roba da matti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro