PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora 'càzzo fanno vedere pezzi in terza?

Hype precipitato, sarà una mezza copia dei TES.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa dal video mi è sembrato favoloso.

Non saprei se quella fosse grafica in-game(mi sembra strano) ma roba che è vero...è la fine :rickds:

Boh, ho rivisto il trailer varie volte. Credo che la visuale si possa cambiare. All'inizo è in prima e dopo, per tutta la battaglia, e in terza.

Comunque è quasi sicuramente tutto CG, alcuni pezzi sono impossibili in game.

Questa dal video mi è sembrato favoloso. Non saprei se quella fosse grafica in-game(mi sembra strano) ma roba che è vero...è la fine :rickds:
Si vedeva l'hub, quindi direi proprio fosse in game. Probabilmente cut scene. Sarà quasi sicuramente multi, vero?

Si vedeva l'hub, quindi direi proprio fosse in game. Probabilmente cut scene. Sarà quasi sicuramente multi, vero?
Intendi dire multipiattaforma? Un sito lo riporta come esclusiva, ma penso sarà temporanea, in attesa della nuova console Microsoft.

a me piace, x me prima o terza persona nn fa differenza mi adatto facilmente altrimenti mi sarei perso perle assolute come bioshock, dishonored e portal 2

la cosa che mi fa pensare è la grafica nn riesco proprio a capire se è davvero ingame o se hanno appiccicato l'hud a dei video trollandoci tutti :rickds:

Si vabbè, chiamare quei quadratini HUD mi sembra proprio esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci vuole niente a metterli in un filmato in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:58:29 ---------- Previous post was at 17:56:55 ----------

a me piace, x me prima o terza persona nn fa differenza mi adatto facilmente altrimenti mi sarei perso perle assolute come bioshock, dishonored e portal 2la cosa che mi fa pensare è la grafica nn riesco proprio a capire se è davvero ingame o se hanno appiccicato l'hud a dei video trollandoci tutti :rickds:
Direi proprio che hanno fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcuni pezzi sono ridicoli per essere in game, tipo quando c'è il tizio con l'arco che spara una freccia esplosiva e nell'HUD si vede l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi dire multipiattaforma? Un sito lo riporta come esclusiva, ma penso sarà temporanea, in attesa della nuova console Microsoft.
Sì, intendevo multipiattaforma.

Si vabbè, chiamare quei quadratini HUD mi sembra proprio esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci vuole niente a metterli in un filmato in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmm beh, io penso l'abbiano messo per dare comunque una idea di come sarà il tutto :sasa:

Deeper Down

Dragon's Dogma

Per me è il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però, e non voglio assolutamente denigrare PS4 sappiatelo, mi sa tanto di demo di FF7 per PS3 questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ho visto l'hub, ma quelle animazioni mentre si gioca sono improbabili...cioè a meno che sarà un film interattivo e saremo guidati, se no quelle animazioni in un gioco non hanno senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se sono riuscito a farmi capire ma intendo quei movimenti tipo le spadate o la fuga dove poi all'improvviso va in slow-mo, in game sarebbe fastidioso e interromperebbe il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, intendevo multipiattaforma.

Mmm beh, io penso l'abbiano messo per dare comunque una idea di come sarà il tutto :sasa:
Si, probabile, però quello che abbiamo visto più che gameplay è un teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:04:37 ---------- Previous post was at 18:02:56 ----------

Deeper DownDragon's Dogma

Però, e non voglio assolutamente denigrare PS4 sappiatelo, mi sa tanto di demo di FF7 per PS3 questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ho visto l'hub, ma quelle animazioni mentre si gioca sono improbabili...cioè a meno che sarà un film interattivo e saremo guidati, se no quelle animazioni in un gioco non hanno senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se sono riuscito a farmi capire ma intendo quei movimenti tipo le spadate o la fuga dove poi all'improvviso va in slow-mo, in game sarebbe fastidioso e interromperebbe il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' hud cristo, non hub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Menghia, se Dragon's Dogma il mio JRPG preferito, ha questo seguito...

IO VENGO X100000000000000 :hype: :hype: :hype: :hype: :ivan: :ivan:

Deeper DownDragon's Dogma

Anche perchè che senso avrebbe avere due IP con setting praticamente identico (fantasy pseudo-realistico)

Comunque non mi affiderei troppo a questo video per valutarne il gameplay, la prima parte ha un briciolo di senso (visuale normale in prima e coperture in terza) quando parte il combattimento no

Menghia, se Dragon's Dogma il mio JRPG preferito, ha questo seguito...
IO VENGO X100000000000000 :hype: :hype: :hype: :hype: :ivan: :ivan:
DD.....J-RPG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me c'è sia la visuale in terza che in prima persona.

Comunque siamo proprio sicuri che fosse un gameplay? Vedendo l'hud si direbbe ma come è possibile che siano arrivati a questi livelli? :morristend:

Si, probabile, però quello che abbiamo visto più che gameplay è un teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 18:04:37 ---------- Previous post was at 18:02:56 ----------

E' hud cristo, non hub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Come siamo pignoooooliiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque siamo proprio sicuri che fosse un gameplay? Vedendo l'hud si direbbe ma come è possibile che siano arrivati a questi livelli? :morristend:
Che fosse un vero gameplay no, che fosse in-game o in-engine si, ma che fosse quello vero gameplay ne dubito proprio :rickds:

uffa,non mi piacciono i fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che fosse un vero gameplay no, che fosse in-game o in-engine si, ma che fosse quello vero gameplay ne dubito proprio :rickds:
Non ne sono sicurissimo. Imho il pezzo della caverna potrebbe benissimo essere un gameplay. Quello del drago invece mi pare assurdo. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro