M
.Mad
Offline
http://gematsu.com/2013/10/odette-manages-your-room-in-deep-down
La prossima settimana mostreranno delle nuove creature.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era già stato detto che potevi arredare "casa tua" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che è?![]()
Giustamente ti puoi arredare la camera poi gi dungeon sono più spogli di un livello di Tetris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra già stato detto che potevi arredare "casa tua" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah beh, questo è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso sia colpa soprattutto della scelta di creare dungeons arrandom.Giustamente ti puoi arredare la camera poi gi dungeon sono più spogli di un livello di Tetris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPovera Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capcom released some new information about the PS4 exclusive free to play RPG Deep Down, that is scheduled to start its beta testing after the launch of the console in Japan.We learn that the pig-like monsters shown in the Tokyo Game Show demo are called “Hog” (how imaginative), and they appear in the dungeon set in Bohemia in 1494. Variants of the same monster will infest other dungeons.
Those variants will be different in body and hair color, and will also carry different weapons and some will even use magic items.
Below you can see a piece of concept art portraying the Hog. Capcom also promised that next week they’ll introduce some of the monsters that were only glimpsed in the Tokyo Game Show trailer.
Citazione necessaria : Tutto è ottenibile gratuitamente in millemila ore di gioco ripetendo missioni fino alla nausea per droppare i pezzi giusti.se è strutturato alla warframe siamo in una botte di ferro.........( già disponibile su pc e disponibile al day 1 di ps4 )
il gioco in questione è un f2p ( come DD ) cooperativo e nn competitivo ( come DD ) co-op per 4 giocatori ( come DD ) con ambienti randomici ( come DD ) ed è super equilibrato,nn c'è il bisogno di spendere manco 1 centesimo...........tutto è ottenibile gratuitamente a parte i toni diversi di colorazione ( ma sti caxxi )..........e guadagnano solo sulla pazienza dei giocatori che nn volendo magari aspettare o cercarsi armi,accessori ecc.. per la mappa optano per comprarseli.......è perfetto come f2p......
essenso deep down praticamente identico a questo,se fanno un modello simile,è perfetto
http://www.dualshockers.com/2013/11/20/ps4-exclusive-rpg-deep-down-gets-new-information-on-dungeons-more-on-weapons-and-armor-next-week/Today Capcom released some new information on the upcoming PS4 exclusive free to play RPG Deep Down, that will enter its beta testing phase around the Japanese launch of the console in February.We learn that there is a residual persona embedded in each dungeon, called “Memento”, and it will change depending on “feelings.”
There are many different kinds of feelings, like sorrow and anger, and many elements of the dungeons vary according to them. Even the same dungeon can change radically with different feelings. For instance dungeons of anger are characterized by raging flames, while dungeons of sorrow are encased in thick ice.
The one showcased in the trailer that debuted at Tokyo Game Show (you can see it below) was a dungeon of joy. You can see it by the light that shines in the darkest places of the labyrinth, symbolizing hope.
Capcom also promised to provide more information next week, specifically on the player, with a focus on weapons and armor.
in italiano per i pigri
Fonte: SCCapcom ha pubblicato tramite Facebook alcune interessanti informazioni per Deep Down, l'action RPG Free to Play che uscirà esclusivamente su PlayStation 4 nel corso dell'anno prossimo. Vengono descritte principalmente el classi del guerriero con la lancia e quello con spada e scudo. I primi, infatti, avranno la possibilità di mirare a diverse parti del corpo dei nemici, puntando ad esempio a danneggiare le gambe e di conseguenza la mobilità generale, oppure colpire le braccia e ridurre la loro capacità offensiva. Coloro che sceglieranno di brandire la lama, invece, potranno al contempo equipaggiare uno scudo e proteggersi dai colpi nemici, mentre cercano di attaccare il più velocemente possibile. Se saremo abbastanza rapidi, inoltre, non sarà raro poter colpire più di una volta. Per ora le informazioni finiscono qui, ma già dalla prossima settimana Capcom svelerà ulteriori novità riguardo le corazze.