PS4/PS5 Deep Rock Galactic

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Era già stato detto che potevi arredare "casa tua" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giustamente ti puoi arredare la camera poi gi dungeon sono più spogli di un livello di Tetris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povera Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Giustamente ti puoi arredare la camera poi gi dungeon sono più spogli di un livello di Tetris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPovera Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, questo è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso sia colpa soprattutto della scelta di creare dungeons arrandom.

 
Oddio, sono rimasto parecchio indietro con le notizie. Ma come f2p:asd:

Fiducia 0 proprio, già le ultime immagini che ho visto erano artisticamente oscene. Comunque è gratis (lol), si prova.

 
Capcom released some new information about the PS4 exclusive free to play RPG Deep Down, that is scheduled to start its beta testing after the launch of the console in Japan.We learn that the pig-like monsters shown in the Tokyo Game Show demo are called “Hog” (how imaginative), and they appear in the dungeon set in Bohemia in 1494. Variants of the same monster will infest other dungeons.

Those variants will be different in body and hair color, and will also carry different weapons and some will even use magic items.

Below you can see a piece of concept art portraying the Hog. Capcom also promised that next week they’ll introduce some of the monsters that were only glimpsed in the Tokyo Game Show trailer.
DeepDownHog.jpg


http://www.dualshockers.com/2013/10/30/ps4-exclusive-deep-down-gets-new-concept-art-information-on-monsters-more-coming-next-week/

 
Graficamente spacca i culi c'è poco da fare

Peccato che tutto il resto faccia cagare

 


---------- Post added at 23:01:56 ---------- Previous post was at 23:01:20 ----------

 


Il remeake di RE fatto con sto engine :sbav:

 
Impressive.

Davvero.

E' ovviamente un F2p, quindi tonnellate di robe da comprare in stile Cashcom, niente di nuovo sotto il sole, quello profetizzato stancamente si sta lentamente avverando : una generazione che campa su online, dlc, pacchetti di missioni e cose così, tutte da pagare...oppure il gioco lo tieni "snello" ....ma quando vedrai nella tua partita un giocatore con l'elmo Chimera della fiamma argentea o la corazza dell'unicorno martoriato, quanto resisterai ?

Poco.

E Capcom lo sa.

 
se è strutturato alla warframe siamo in una botte di ferro.........( già disponibile su pc e disponibile al day 1 di ps4 )
il gioco in questione è un f2p ( come DD ) cooperativo e nn competitivo ( come DD ) co-op per 4 giocatori ( come DD ) con ambienti randomici ( come DD ) ed è super equilibrato,nn c'è il bisogno di spendere manco 1 centesimo...........tutto è ottenibile gratuitamente a parte i toni diversi di colorazione ( ma sti caxxi )..........e guadagnano solo sulla pazienza dei giocatori che nn volendo magari aspettare o cercarsi armi,accessori ecc.. per la mappa optano per comprarseli.......è perfetto come f2p......

essenso deep down praticamente identico a questo,se fanno un modello simile,è perfetto
Citazione necessaria : Tutto è ottenibile gratuitamente in millemila ore di gioco ripetendo missioni fino alla nausea per droppare i pezzi giusti.

 
Today Capcom released some new information on the upcoming PS4 exclusive free to play RPG Deep Down, that will enter its beta testing phase around the Japanese launch of the console in February.We learn that there is a residual persona embedded in each dungeon, called “Memento”, and it will change depending on “feelings.”

There are many different kinds of feelings, like sorrow and anger, and many elements of the dungeons vary according to them. Even the same dungeon can change radically with different feelings. For instance dungeons of anger are characterized by raging flames, while dungeons of sorrow are encased in thick ice.

The one showcased in the trailer that debuted at Tokyo Game Show (you can see it below) was a dungeon of joy. You can see it by the light that shines in the darkest places of the labyrinth, symbolizing hope.

Capcom also promised to provide more information next week, specifically on the player, with a focus on weapons and armor.
http://www.dualshockers.com/2013/11/20/ps4-exclusive-rpg-deep-down-gets-new-information-on-dungeons-more-on-weapons-and-armor-next-week/

 
in italiano per i pigri:rickds:

Capcom ha rivelato oggi alcune nuove informazioni relative a Deep Down, l'action RPG Free to Play che entrerà nella fase di beta testing durante il lancio giapponese di PlayStation 4 a Febbraio. Veniamo quindi a sapere che in ogni dungeon è incorporato un residuo di personalità, chiamato Memento, e che questo si evolverà in base ai "sentimenti". Ci sono diversi tipi di possibilità, come la presenza di rabbia e tristezza che faranno di conseguenza cambiare moltissimi elementi dell'ambientazione.

Ad esempio, un labirinto dove il Memento è caratterizzato da rabbia, sarà invaso da violente vampate. I luoghi inondati dalla tristezza, invece, saranno ghiacciati. Capcom, inoltre, ha promesso anche che la prossima settimana ci verranno comunicate nuove informazioni riguardo armi e armature. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 
DeepDown1-670x478.jpg
DeepDown2.jpg



Capcom ha pubblicato tramite Facebook alcune interessanti informazioni per Deep Down, l'action RPG Free to Play che uscirà esclusivamente su PlayStation 4 nel corso dell'anno prossimo. Vengono descritte principalmente el classi del guerriero con la lancia e quello con spada e scudo. I primi, infatti, avranno la possibilità di mirare a diverse parti del corpo dei nemici, puntando ad esempio a danneggiare le gambe e di conseguenza la mobilità generale, oppure colpire le braccia e ridurre la loro capacità offensiva. Coloro che sceglieranno di brandire la lama, invece, potranno al contempo equipaggiare uno scudo e proteggersi dai colpi nemici, mentre cercano di attaccare il più velocemente possibile. Se saremo abbastanza rapidi, inoltre, non sarà raro poter colpire più di una volta. Per ora le informazioni finiscono qui, ma già dalla prossima settimana Capcom svelerà ulteriori novità riguardo le corazze.
Fonte: SC

 
Ultima modifica da un moderatore:
Aspetto informazioni su altre classi ed armi, giusto per avere un quadro di insieme più completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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