PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e' prevista 1 beta x feb'14...cmq se la Capcom fa cm ha fatto x dd entro feb-marzo spoileranno tutto il gioco tramite video.:morris82:

Ma mettere una tizia più bravina no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Da questo video comunque noto molta staticità. Dovuta anche alla telecamera molto ravvicinata e gli spazi ''a corridoio stretto''

Sembra quasi un dead space con la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si può usare solo sta cazz di lancia nella demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la grafica mi sembra ottima, il design dei nemici invece nn mi piace x niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna capire loro cosa ci guadagnano.

Potrebbe essere una mossa per far capire ai giocatori di cosa è capace la Capcom next gen, raccogliere feedback, quindi pubblicità per loro+indagine di mercato

Oppure voglio creare un online drogante che ti porta ad comprare contenuti digitali a manetta.

Altra possibilità è una struttura fatta di pubblicità di ogni tipo... può anche essere che sono tutte e tre cose che ho elencato insieme

Ultima modifica:
Per me sto gioco fino al 23 Febbraio nemmeno esisteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si però sempre con la solita lancia e lo stesso livello:asd:

Sins of the Father in sottofondo ci sta bene però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si però sempre con la solita lancia e lo stesso livello:asd:

Sins of the Father in sottofondo ci sta bene però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
beh la demo quella è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro