Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' f2p, ovvero gratuito da giocare. :morris82:Da prendere a 15-20 euro :morris82::morris82:
Azz giusto me ne ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' f2p, ovvero gratuito da giocare. :morris82:
SpaziogamesLa software house ha rilasciato una nuova immagine, visibile in calce all'articolo, che mostra nuovamente l'ambientazione “moderna” del gioco. Capcom ha specificato che questa sarà la struttura dove l'eroe (il giocatore) vivrà nella New York del 2094. In particolar modo la nuova immagine mostra il secondo piano dell'abitazione. All'interno si potranno poi collocare liberamente le mascotte Toro e Kuro e si potranno decorare le pareti con poster e carte da parati. Capcom ha concluso dicendo che questo è stato pensato come un luogo dove fare ritorno dopo le diverse battaglie.
credo anche io...Riferendomi all'immagine qua sopra:
Spaziogames
Tutte queste decorazioni immagino saranno a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende sempre da come fanno le cose, io ritengo il progetto molto interessantebello è bello, ma è ancora troppo poco quello che hanno fatto vedere.....il fatto poi che su tutto aleggi il F2P, cosa che non mi piace per niente, mi lascia più di un dubbio.Staremo a vedere Capcom cosa tirerà fuori dal cilindro..ma quando dovrebbe uscire questo gioco?
se è strutturato alla warframe siamo in una botte di ferro.........( già disponibile su pc e disponibile al day 1 di ps4 )a me interessa, però voglio che spieghino bene come hanno integrato il f2p
ottimo, io non parto prevenuto sapendo che esistono pure modelli f2p che funzionano alla grande(DOTA 2,ecc.), però prima lo spiegano meglio è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse è strutturato alla warframe siamo in una botte di ferro.........( già disponibile su pc e disponibile al day 1 di ps4 )
il gioco in questione è un f2p ( come DD ) cooperativo e nn competitivo ( come DD ) co-op per 4 giocatori ( come DD ) con ambienti randomici ( come DD ) ed è super equilibrato,nn c'è il bisogno di spendere manco 1 centesimo...........tutto è ottenibile gratuitamente a parte i toni diversi di colorazione ( ma sti caxxi )..........e guadagnano solo sulla pazienza dei giocatori che nn volendo magari aspettare o cercarsi armi,accessori ecc.. per la mappa optano per comprarseli.......è perfetto come f2p......
essenso deep down praticamente identico a questo,se fanno un modello simile,è perfetto