PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appunto il resto è meh

Da prendere a 15-20 euro :morris82::morris82:

Il gameplay sembra interessante, mi piace la trovata di creare dei blocchi o sfruttare il vento per arrestare il fuoco del drago. Anche tecnicamente è convincente, peccato che sia free to play.

E' f2p, ovvero gratuito da giocare. :morris82:
Azz giusto me ne ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto gli ultimi video. Grande pulizia grafica. Il motore proprietario di Capcom sembra davvero impressionante.

Le meccaniche da tps abbinate agli elementi ruolistici mi piacciono particolarmente.

Per ora lo seguo da vicino sperando che la struttura free to play non sia l'ennesima fregatura by Capcom.

Riferendomi all'immagine qua sopra:

La software house ha rilasciato una nuova immagine, visibile in calce all'articolo, che mostra nuovamente l'ambientazione “moderna” del gioco. Capcom ha specificato che questa sarà la struttura dove l'eroe (il giocatore) vivrà nella New York del 2094. In particolar modo la nuova immagine mostra il secondo piano dell'abitazione. All'interno si potranno poi collocare liberamente le mascotte Toro e Kuro e si potranno decorare le pareti con poster e carte da parati. Capcom ha concluso dicendo che questo è stato pensato come un luogo dove fare ritorno dopo le diverse battaglie.
Spaziogames

Tutte queste decorazioni immagino saranno a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riferendomi all'immagine qua sopra:

Spaziogames

Tutte queste decorazioni immagino saranno a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo anche io...

ma fino a quando sono cose marginali ed inutili al gameplay/gioco ad essere a pagamento per sostenere il gioco,ben venga

A me sto gioco ispira un sacco

bello è bello, ma è ancora troppo poco quello che hanno fatto vedere.....il fatto poi che su tutto aleggi il F2P, cosa che non mi piace per niente, mi lascia più di un dubbio.

Staremo a vedere Capcom cosa tirerà fuori dal cilindro..ma quando dovrebbe uscire questo gioco?

bello è bello, ma è ancora troppo poco quello che hanno fatto vedere.....il fatto poi che su tutto aleggi il F2P, cosa che non mi piace per niente, mi lascia più di un dubbio.Staremo a vedere Capcom cosa tirerà fuori dal cilindro..ma quando dovrebbe uscire questo gioco?
Dipende sempre da come fanno le cose, io ritengo il progetto molto interessante

Però è pur sempre vero che c'è dietro crapcom.. :pffs:

Questo gioco con me se lo tengono, se devono vendermi ancora di più a pezzi i titoli e poi prendere pure per il **** mettendolo f2p non hanno capito niente.

a me interessa, però voglio che spieghino bene come hanno integrato il f2p
se è strutturato alla warframe siamo in una botte di ferro.........( già disponibile su pc e disponibile al day 1 di ps4 )

il gioco in questione è un f2p ( come DD ) cooperativo e nn competitivo ( come DD ) co-op per 4 giocatori ( come DD ) con ambienti randomici ( come DD ) ed è super equilibrato,nn c'è il bisogno di spendere manco 1 centesimo...........tutto è ottenibile gratuitamente a parte i toni diversi di colorazione ( ma sti caxxi )..........e guadagnano solo sulla pazienza dei giocatori che nn volendo magari aspettare o cercarsi armi,accessori ecc.. per la mappa optano per comprarseli.......è perfetto come f2p......

essenso deep down praticamente identico a questo,se fanno un modello simile,è perfetto

Ultima modifica da un moderatore:
se è strutturato alla warframe siamo in una botte di ferro.........( già disponibile su pc e disponibile al day 1 di ps4 )
il gioco in questione è un f2p ( come DD ) cooperativo e nn competitivo ( come DD ) co-op per 4 giocatori ( come DD ) con ambienti randomici ( come DD ) ed è super equilibrato,nn c'è il bisogno di spendere manco 1 centesimo...........tutto è ottenibile gratuitamente a parte i toni diversi di colorazione ( ma sti caxxi )..........e guadagnano solo sulla pazienza dei giocatori che nn volendo magari aspettare o cercarsi armi,accessori ecc.. per la mappa optano per comprarseli.......è perfetto come f2p......

essenso deep down praticamente identico a questo,se fanno un modello simile,è perfetto
ottimo, io non parto prevenuto sapendo che esistono pure modelli f2p che funzionano alla grande(DOTA 2,ecc.), però prima lo spiegano meglio è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro