PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora 'càzzo fanno vedere pezzi in terza?

Hype precipitato, sarà una mezza copia dei TES.
Magari, non si sa come, sarà il nuovo TES :omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2:

assolutamente si :sasa:
non mi piacciono proprio i fantasy...giochi,libri,film etc. fantasy non li digerisco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma allora perché posti in questo thread? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come pensavo, volevano dare l'idea del prodotto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E se il prodotto finale sarà così :morristend::morristend::morristend::morristend:

Comunque incredibile tech-demo, peccato solo per il giappo che ha provato a fare il figo parlando in inglese facendo un fail assurdo

Come pensavo, volevano dare l'idea del prodotto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un pò come il primo trailer di killzone 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

un pò come il primo trailer di killzone 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ebbasta, abbiamo visto di cosa è capace la nuova macchina.

Non c'è trucco e non c'è inganno. :reggie:

Ebbasta, abbiamo visto di cosa è capace la nuova macchina.
Non c'è trucco e non c'è inganno. :reggie:
è capcom che non me la conta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fa paura, video montato a regolare d'arte per farci sbavare come lumache...

comunque il setting mi piace e mi incuriosisce, ovviamente l'esclusiva sarà super temporale (gli do 6 mesi massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Cmq secondo me la visuale sarà switchabile alla Skyrim quindi sia in prima che in terza.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è capcom che non me la conta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti di Capcom è meglio non fidarsi.

Comunque non credo ci sia da dubitare circa l'autenticità di questo trailer, per me la nextgen può spingersi anche oltre, molto oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti di Capcom è meglio non fidarsi.Comunque non credo ci sia da dubitare circa l'autenticità di questo trailer, per me la nextgen può spingersi anche oltre, molto oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh ovvio, ci sarà una differenza bella grossa tra i titoli di lancio e quelli degli anni successivi, come sempre del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(a prescindere che sia fake o no)Di sicuro con questo video sono riusciti,per qualche istante, a farci sognare. Durante la conferenza però non c'è stata nessuna reazione esagerata da parte del publico, nessuna standing ovation...semplicemente perchè il video non si riusciva a prendere sul serio, era troppo bello per essere vero. Anche perchè se avessero pensato che quella fosse grafica in game questo gli avrebbe causato un collasso mentale istantaneo.

Io sono abbastanza perplesso su questo gioco.

Prima pensavo fosse un gioco in prima persona che cambiava in una specie di seconda persona con la telecamera posizionata subito dietro le spalle quando si era in fase di combattimento.Dove poi faceva vedere tutta l'animazione quando si faceva l'azione.

Ma poi è arrivata la scena in cui scappa,viene fermato dal drago ed era in terza persona.Come funziona non si è ben capito.

Vedremo cosa verrà fuori quando mostreranno un gameplay concreto.

Prima pensavo fosse un gioco in prima persona che cambiava in una specie di seconda persona con la telecamera posizionata subito dietro le spalle quando si era in fase di combattimento.Dove poi faceva vedere tutta l'animazione quando si faceva l'azione.

Ma poi è arrivata la scena in cui scappa,viene fermato dal drago ed era in terza persona.Come funziona non si è ben capito.

Switchare la prima persona, in terza persona alla Skyrim?.

Switchare la prima persona, in terza persona alla Skyrim?.
Io non ho Skyrim,ma lo switch è immediato ed in-game lì?

Perchè è possibile una cosa simile in questo Deep Down,chissà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Anch'io sono un po' confuso:asd:, la grafica è in game ma è a metà tra una cut scene e un video gamplay:morristend:

Io non ho Skyrim,ma lo switch è immediato ed in-game lì?Perchè è possibile una cosa simile in questo Deep Down,chissà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si :sasa:.

E credo di si :sasa:

Imho di gameplay non c'è niente in quello che hanno mostrato.

Non dico che quei livelli saranno irragiungibili, anzi. Però mi è sembrato che pure loro (capcom) non hanno le idee chiare al momento.

Imho di gameplay non c'è niente in quello che hanno mostrato.Non dico che quei livelli saranno irragiungibili, anzi. Però mi è sembrato che pure loro (capcom) non hanno le idee chiare al momento.
la parte nella grotta sembra normalissimo gameplay però...quello ha fatto pensare ad un gioco in prima persona secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah,è tutto troppo visibilmente "guidato" per essere vero gameplay,forse solo la parte iniziale nella grotta lo è ma lo scontro con il drago manco per idea.

Personalmente, non so se sarà grafica in game o meno, non so se sarà prima o terza persona o se si potrà switchare da una all'altra, so solo che avere già al lancio della PS4 un "nuovo" RPG in salsa fantasy, mi esalta abbombazza....!

Per carità, adesso non sappiamo ancora niente di concreto, Capcom avrà tutti il tempo per hypparci a manetta o farci cadere le bollas a terra, ma per il momento io sono felicissimo dell annuncio di questo "Deep Down"!!!

Personalmente, non so se sarà grafica in game o meno, non so se sarà prima o terza persona o se si potrà switchare da una all'altra, so solo che avere già al lancio della PS4 un "nuovo" RPG in salsa fantasy, mi esalta abbombazza....! Per carità, adesso non sappiamo ancora niente di concreto, Capcom avrà tutti il tempo per hypparci a manetta o farci cadere le bollas a terra, ma per il momento io sono felicissimo dell annuncio di questo "Deep Down"!!!
è quello che mi ha colpito maggiormente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif forse perchè in questa generazione ne ho avuto abbastanza di fps, quindi per carità killzone ottimo graficamente ma non ne voglio un'altra generazione piena zeppa

veramente figo,è quello che più mi intrippa dei titoli di nuova generazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro