PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come siamo pignoooooliiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Come siamo dislessiiiiiiiiiciiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:travello:

uffa,non mi piacciono i fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dai, meglio il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo alcuni che ci capisco è robba in-game giocabile

Come siamo dislessiiiiiiiiiciiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:travello:

:rickds: lol

assolutamente si :sasa:

non mi piacciono proprio i fantasy...giochi,libri,film etc. fantasy non li digerisco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq secondo me la visuale sarà switchabile alla Skyrim quindi sia in prima che in terza.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma di gameplay non c'era proprio nulla, direi che era tutto tipo cut-scene col motore di gioco,quindi niente CG. Ma sicuramente non c'era niente di "giocato",se non quel pezzetto al minuto 0:36 circa quando camminano nella caverna con la torcia, e lì è decisamente in prima persona. Tutto il resto era una specie di cut-scene fatta apposta per il trailer, magari alcune di quelle scene non ci saranno nemmeno nel gioco (tipo lo slow motion col drago)

ma di gameplay non c'era proprio nulla, direi che era tutto tipo cut-scene col motore di gioco,quindi niente CG. Ma sicuramente non c'era niente di "giocato",se non quel pezzetto al minuto 0:36 circa quando camminano nella caverna con la torcia, e lì è decisamente in prima persona. Tutto il resto era una specie di cut-scene fatta apposta per il trailer, magari alcune di quelle scene non ci saranno nemmeno nel gioco (tipo lo slow motion col drago)
Alcune parti della battaglia però sembravano in game. Tipo il pezzo in cui c'è il tizio che corre e viene bloccato dal drago. Altre però sono tutt'altro che in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me come hai detto tu è una tech demo fatta col motore di gioco.

Alcune parti della battaglia però sembravano in game. Tipo il pezzo in cui c'è il tizio che corre e viene bloccato dal drago. Altre però sono tutt'altro che in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me come hai detto tu è una tech demo fatta col motore di gioco.
quando gli corre incontro lo pensavo pure io, però sono più portato a pensare che sia sempre una specie di scena scriptata a causa dell'animazione del personaggio quando il drago gli taglia la strada, è troppo complessa per essere un'animazione così contestuale. A meno che oltre alla grafica bruta non ci sarà anche un grande miglioramento in questo tipo di cose direi che non era gameplay. Quanto al discorso sulla doppia scelta prima/terza persona non saprei, io penso che o sarà una o sarà l'altra, così a sensazione non penso sia impostato per entrambe (ma qui sono solo idee mie,alla fine non sappiamo nulla di sicuro,senza contare che tutte queste cosette potrebbe cambiare durante lo sviluppo)

Lo posto pure qui cosi vediamo se ancora qualcuno ha da ridire. Il video è in In-Engine e la qualità finale potrebbe anche essere uguale se non superiore. Se non volete crederci sono solo problemi vostri//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

0:26 - Weird DOF at seam as the camera comes into focus of the flame.

0:31 - Fabric tears and stitching on bald guy's cloak are textured on.

0:35 - Pretty typical bloom/glow emanating from the dude's face, simulating illumination from fire. Can also see a seam where the hair* poly is modelled onto the head.

0:42 - Show resolution flickers on the rocks to the left as the torch passes around.

0:43 - Pixellated DOF edge.

0:48 - Standard SSAO/HDAO.

0:52 - What looks like shadow flickering or even z-fighting on the pillars.

1:12 - Sharp pixels when shiny edges are introduced to per object motion blur (you sometimes see this in Crysis 2).

1:18 - Relatively muddy ground texture.

1:22 - Small, physics generated debris 'floating', not colliding with the ground properly.

*and to note that, there's no detailed hair strands/simulation (eyelashes, facial hair, head heair) anywhere in the demo.

Ultima modifica:
Lo posto pure qui cosi vediamo se ancora qualcuno a da ridire. Il video è in In-Engine e la qualità finale potrebbe anche essere uguale se non superiore. Se non volete crederci sono solo problemi vostri//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

0:35 - Pretty typical bloom/glow emanating from the dude's face, simulating illumination from fire. Can also see a seam where the hair* poly is modelled onto the head.

0:42 - Show resolution flickers on the rocks to the left as the torch passes around.

1:12 - Sharp pixels when shiny edges are introduced to per object motion blur (you sometimes see this in Crysis 2).

1:22 - Small, physics generated debris 'floating', not colliding with the ground properly.

*and to note that, there's no detailed hair strands/simulation (eyelashes, facial hair, head heair) anywhere in the demo.
ma che sia grafica in-engine son d'accordissimo pure io,ma quasi tutto quel che si vede non è nemmeno gameplay, e l'hud in basso non significa nulla, non è la prima volta che usano sti trucchetti per camuffare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo posto pure qui cosi vediamo se ancora qualcuno ha da ridire. Il video è in In-Engine e la qualità finale potrebbe anche essere uguale se non superiore. Se non volete crederci sono solo problemi vostri//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

Come pensavo, volevano dare l'idea del prodotto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che sia grafica in-engine son d'accordissimo pure io,ma quasi tutto quel che si vede non è nemmeno gameplay, e l'hud in basso non significa nulla, non è la prima volta che usano sti trucchetti per camuffare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La sezione nella caverna è gameplay, pochi cazzi e pure quanto il tizio corre per evitare il drago:ahsisi:

Potrebbe anche essere in prima persona e nelle scene scriptate la telecamera passa in terza. Pure io credo che le sezioni nella grotta siano gameplay. Anche quando i pg si spostano dietro la roccia mentre il drago sputa il fuoco mi ha dato quest'impressione (la telecamera infatti si sposta sulla sinistra).

Anche se fosse solo quello, ti sembra poco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
no no,anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono il primo che vorrebbe che fosse tutto in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 22:23:31 ---------- Previous post was at 22:22:09 ----------

Potrebbe anche essere in prima persona e nelle scene scriptate la telecamera passa in terza. Pure io credo che le sezioni nella grotta siano gameplay. Anche quando i pg si spostano dietro la roccia mentre il drago sputa il fuoco mi ha dato quest'impressione (la telecamera infatti si sposta sulla sinistra).
potrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anzi no, Aramico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Copia-incolla sul traduttore di google:ahsisi:
Non è tanto per l'inglese quanto per i termini da pcisti nerdoni cicciosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non è tanto per l'inglese quanto per i termini da pcisti nerdoni cicciosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
C'è il thread tecnico per quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

il nome del motore grafico mi fa scassare....ma è spaventoso il video,e se anche solo la parte con l'hud è in game è da panico:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro