PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè mi avete cancellato il mio commento su Skyrim.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq io continuo a dire che sarà come Skyrim prima/terza persona....

Perchè mi avete cancellato il mio commento su Skyrim.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè c'entrava na sega col post di Koinzell che avevi quotato visto che parlava di telecamere.Avessi argomentato qualcosa si poteva lasciare anche se rischiava l'OT,eh,non sono cattivo.Ma così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè c'entrava na sega col post di Koinzell che avevi quotato visto che parlava di telecamere.Avessi argomentato qualcosa si poteva lasciare anche se rischiava l'OT,eh,non sono cattivo.Ma così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si lo so, sapevo cosa andavo incontro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sinceramente non dispiace poi così tanto se sarà in prima.

Non capisco perché c'è già gente che dice "Prima persona? scaffale!", eppure non ho mai sentito nessuno lamentarsi per Fallout 3 o Skyrim e non venitemi a dire che avete giocato questi due titoli sempre in terza perché, sopratutto il primo, è ingiocabile mentre per il secondo va bene cambiare la telecamera durante la fasi esplorative. In prima o in terza frega poco, basta che si riveli un'ottimo GDR, peccato che abbiamo visto veramente poco, soprattutto se confrontato con il nuovo KZ o altri giochi che hanno fatto vedere due giorni fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fosse come Skyrim ovviamente non mi lamenterei...il poter scegliere è la base secondo me, la prima persona in Skyrim la utilizzavo per ammirare le ambientazioni e alle volte per combattere, ma prediligo la terza persona...quando scappavo ferito da qualche nemico, la prima persona mi sembrava the blair witch project!!! Troppa ansia, serve forse a persone troppo emotive che preferiscono passare alla terza per mantenere il distacco :tragic::tragic::tragic:

Ma io la vedo come una cosa abbastanza scontata, che senso avrebbe avere due IP con setting probabilmente molto simile (fantasy pseudo-realistico)?

Ma allora che senso avrebbe chiamarlo con un altro titolo? Lo annunciavano direttamente come Dragon's Dogma 2 e bon, no?
Probabilmente per la natura molto work in project non volevano presentare un qualcosa che apparisse come definitivo, ma solo un tech demo dell'engine

Forse è il sottotitolo :unsisi:

---------- Post added at 18:53:56 ---------- Previous post was at 18:52:29 ----------

No vabbè, solo ora scopro che il nuovo motore grafico di Capcom si chiama Panta Rhei.

Geni.

Il feeling da Dragon's Dogma si notava troppo.Seguito ufficiale o solo seguito spirituale,ma da qui non si scappa.

Magari non piacevano le animazioni del primo Dragon's Dogma e ora fanno il seguito in prima persona per togliersi il problema.:rickds:

Vg leaks ci prende ragazzi. Quasi sempre.

si ma se fosse dragon's dogma 2 dovrebbe mantenere lo stesso gamplay, quindi essere in terza persona... sperem...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro