PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Deep Down è esclusiva PS4? O uscirà anche per la futura "720"?Data la natura multipiatta di Dragon's Dogma, mi sembra strano che diventi esclusiva:asd: (naturalmente, ipotizzando che questo sia un possibile Dragon's Dogma 2)

Comunque, dopo la sorpresa di Bayonetta 2, nulla è da dare più per scontato o impossibile:asd:
Tranquillo che non sarà esclusiva, dopotutto stiamo parlando di Capcom

Ma li hai visti i personaggi di DD e di sto gioco?
Bhè più o meno lo stile è simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si chiama 'Cocciatrice' :sasa:
No, no ma io mi riferico anche a quello principale che ci fà diventare un Arisen, il muso era simile ad un becco, uno dei più brutti draghi che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello assomigliava più a un tacchino u.u

Spaventoso ma credo quando vedo la dicitura

"Gameplay"

Ho idea che ci aspettano mesi di "KillZone3".

---------- Post added at 15:36:19 ---------- Previous post was at 15:32:57 ----------

Bhè più o meno lo stile è simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, no ma io mi riferico anche a quello principale che ci fà diventare un Arisen, il muso era simile ad un becco, uno dei più brutti draghi che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello assomigliava più a un tacchino u.u
Quello era un Drago Rosso, come nella più classica forma D&D.

Quello era un drago e non un lucertola bagnata come in Skyrim.

:pffs:

concordo con deidara sullo stile (anche se di dragon's dogma ho provato solo la demo quindi magari mi sbaglio:wush:), però essendo capcom il dubbio è più che legittimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, secondo me non ha nulla a che vedere con Dragon's Dogma

E se Deep Down fosse solo un pezzo del titolo completo ? Dragon's Dogma 2 Deep Down, non suona male. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualunque cosa sia,è semplicemente IMPRESSIONANTE...mai visto niente di simile per quanto riguardo un videogioco in 28 anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E se Deep Down fosse solo un pezzo del titolo completo ? Dragon's Dogma 2 Deep Down, non suona male. :morristend:
Secondo me non c'entra niente, DD2 non è già stato confermato per quest'anno ?

Ripeto, il secondo motivo attualmente per spingermi su una PS4 (dopo TW3 ovvio).

Secondo me non c'entra niente, DD2 non è già stato confermato per quest'anno ?Ripeto, il secondo motivo attualmente per spingermi su una PS4 (dopo TW3 ovvio).
Nope,DD2 non ha nemmeno avuto un suo annuncio ufficiale.

abbreviato in DD2DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma li hai visti i personaggi di DD e di sto gioco?

dragon-dogma_x3v1e.jpg

Bho vedo in entrambi armature abbastanza credibili, poi ok in DD abbiamo personaggi dai lineamenti meno realistici, forse quasi più jappi, mentre in dd si ricerca un realismo assoluto alla The Witcher, ma siamo sicuri che non sia dovuto alla maggior potenza e non a una direzione artistica differente?

A me sinceramente una grafica del genere va più che bene. :morris82:
No ma, il problema non è tanto la grafica in sé. Io ad esempio non ho notato differenze tra le parti che sembrano giocate con quelle che lo sono di meno.

Più che altro mi da l'impressione di essere un gioco in prima, con molti eventi scriptati (vedi ad esempio quando il drago taglia la strada al cavaliere o, quella con la telecamera dal basso).

Ovviamente so' solo impressioni che mi ha dato questo video, finché non ne avremo uno più dettagliato possiamo stare qua a scrivere pagine su pagine e continuare ad avere gli stessi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno ha tradotto il titolo?

tumblr_ldkud2rWZZ1qd6w3xo1_500.gif

No ma, il problema non è tanto la grafica in sé. Io ad esempio non ho notato differenze tra le parti che sembrano giocate con quelle che lo sono di meno.
Più che altro mi da l'impressione di essere un gioco in prima, con molti eventi scriptati (vedi ad esempio quando il drago taglia la strada al cavaliere o, quella con la telecamera dal basso).

Ovviamente so' solo impressioni che mi ha dato questo video, finché non ne avremo uno più dettagliato possiamo stare qua a scrivere pagine su pagine e continuare ad avere gli stessi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La parte del drago non so se è un gameplay, la parte nella caverna invece credo di si. Comunque credo che sarà tipo DD quindi non c'è niente di cui preoccuparsi imho.

Bhè se i giochi saranno su questa linea PS4>>>>PC Almeno questo per me che ho un Pc abbastanza scrauso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aspettate, quando colpisce il drago con la spada e in-game :unsisi:. Anche quando gli taglia la via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai spero che sia DD 2 :ivan:

La parte del drago non so se è un gameplay, la parte nella caverna invece credo di si. Comunque credo che sarà tipo DD quindi non c'è niente di cui preoccuparsi imho.
No ma infatti, è da quando compare il drago che comincio a non capirci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho provato giusto ieri la demo di DD e ho trovato il design anonimo.

Sinceramente a me preoccupa più questo, se ha la grafica d'iddio e il design anonimo, per me resta sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro