PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capcom prova a spiegarci la decisione di presentare una nuovaIP al Playstation Meeting, al posto di un nuovo capitolo di una delle sue saghe famose:"Volevamo essere liberi di poter utilizzare le capacità di PlayStation 4 e i suoi particolari servizi senza dover essere costretti dai confini di un'IP già esistente. Naturalmente, l'esperienza che matureremo con questo progetto ci metterà poi in una posizione ancora migliore per poter portare avanti i brand storici su PlayStation 4, in modo da poter sfruttare al massimo i vantaggi offerti dal nuovo hardware". Per questa volta, applausi anche a Capcom, che ha deciso di slegarsi dalle serie di successo per testare qualcosa di nuovo. Cosa che dovrebbero fare anche altr-Ubis*tosse*-altri.

fonte : sito concorrente
A parte Watch Dogs non ha senso nemmeno quello che dice su Capcom.Come se fosse la prima volta che si stacca dalle serie.In questa gen chi ha tirato fuori i Dead Rising,Dragon's Dogma,i Lost Planet,e così vià?

Tutte nuove IP alle quali sono state affiancate le saghe storiche.Mah.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena visto il trailer e... non ho parole, semplicemente. Non so se la grafica in game sarà davvero quella, ma se lo fosse... O__O.

Per quanto riguarda la prima persona, posso dire di essere contento. Mi piacciono i giochi in prima persona come gli elder Scrolls ecc. Poi magari si potrà scegliere se giocare in prima o in terza..

Capcom prova a spiegarci la decisione di presentare una nuovaIP al Playstation Meeting, al posto di un nuovo capitolo di una delle sue saghe famose:"Volevamo essere liberi di poter utilizzare le capacità di PlayStation 4 e i suoi particolari servizi senza dover essere costretti dai confini di un'IP già esistente. Naturalmente, l'esperienza che matureremo con questo progetto ci metterà poi in una posizione ancora migliore per poter portare avanti i brand storici su PlayStation 4, in modo da poter sfruttare al massimo i vantaggi offerti dal nuovo hardware". Per questa volta, applausi anche a Capcom, che ha deciso di slegarsi dalle serie di successo per testare qualcosa di nuovo. Cosa che dovrebbero fare anche altr-Ubis*tosse*-altri.

fonte : sito concorrente
Qualcuno mi dica il nome di sto sito, che li vado ad insultare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi dica il nome di sto sito, che li vado ad insultare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno mi dica il nome di 'sto sito, che mi vado a complimentare con loro.

E' possibile che al PAX del 22 Marzo facciano sapere qualcosa?

Troppo presto, qualcosina all'E3 se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh FORSE NO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche secondo me è troppo presto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero almeno in dark souls 2 ... T___T

Dalle fogne di Derry

Spero almeno in dark souls 2 ... T___T
Dalle fogne di Derry
Troppo presto anche per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Annunciato a Gennaio, io dico che quest'anno all'E3, ci saranno gran notizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Troppo presto anche per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Annunciato a Gennaio, io dico che quest'anno all'E3, ci saranno gran notizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando l'hanno annunciato era "già" al 25%, adesso starà al 40% tipo, senza contare che ai tizi dell'EDGE hanno mostrato un video di gameplay, quindi IMO non è troppo presto, anzi.

Comunque, qui si parla di DD, quindi basta OT :unsisi:

Al massimo sposto l'argomento nel topic ufficiale.

Quando l'hanno annunciato era "già" al 25%, adesso starà al 40% tipo, senza contare che ai tizi dell'EDGE hanno mostrato un video di gameplay, quindi IMO non è troppo presto, anzi.Comunque, qui si parla di DD, quindi basta OT :unsisi:

Al massimo sposto l'argomento nel topic ufficiale.
Vuoi far vedere il gameplay al 40%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Io dico che attenderanno ancora, nel perferzionare varie cose. Io dico E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiudiamo OT, se vuoi continuiamo nel suo Topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E fateci vedere un video di gameplay dannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL'immagine sullo sfondo è in game?
Dovrebbe aver messo quell'immagine su Twitter proprio per far vedere che DD è in game (o in-engine), infatti la telecamere se non sbaglio è in una posizione differente rispetto al trailer rilasciato alla conferenza Sony :stema:

Dovrebbe aver messo quell'immagine su Twitter proprio per far vedere che DD è in game (o in-engine), infatti la telecamere se non sbaglio è in una posizione differente rispetto al trailer rilasciato alla conferenza Sony :stema:
Sarebbe distruttivo, non oso immaginare cosa tireranno fuori SM o ND, soprattutto a gen inoltrata :morris82:

Io lo aspetto con ansia questo titolo. Mi piacerebbe sapere qualche dettaglio, ma bisognerà attendere purtroppo. Anzi, forse è meglio non sapere niente, almeno non mi viene "l'ansia" XD. Ahah. Se sarà un titolo di lancio della ps4, spero che questa esca presto anche da noi. .

Coooomunque, se quell'immagine è in game è da sbavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio proprio vedere cosa farà anche la Naughty Dog che, per quanto mi riguarda, è la software house della gen attualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro