PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ONO su Xbox ONE non ce lo vedo proprio:sard:
Non fare il buffONO tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dopo R.E. 6 da CAPCOM mi aspetto di tutto:sisi:
Anche io, ma non esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quale esclusiva suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma che è 'sto ONO?
http://en.wikipedia.org/wiki/Yoshinori_Ono_%28game_producer%29

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà anche il director di Deep Down.

E questo è lui serio come sempre:

ono68.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe un bel colpo!

Boia, grafica e movimenti pazzeschi anche se non ho capito se alcune parti erano di gameplay (a me sembrava di si)

Speriamo non male davvero

Boia, grafica e movimenti pazzeschi anche se non ho capito se alcune parti erano di gameplay (a me sembrava di si)Speriamo non male davvero
Uppare a pieno E3 è da pazzi :phraengo:

Un tizio uppa il topic, entro tutto gasatissimo, non c'è un cazz.

Un mod uppa il topic, entro ancora più gasato, non c'è un cazz.

Mavvafanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Non fatemi 'sti brutti scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Comunque strano che non sia stato mostrato niente durante le varie conferenze.

Madò ma perchè dovete fare così perchè.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png....

Un tizio uppa il topic, entro tutto gasatissimo, non c'è un cazz.Un mod uppa il topic, entro ancora più gasato, non c'è un cazz.

Mavvafanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Non fatemi 'sti brutti scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Comunque strano che non sia stato mostrato niente durante le varie conferenze.
Ma io praticamente ho uppato dopo 4 minuti dell'altro up inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cancellateli gli up inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Capcom: Deep Down “has nothing to do with Dragon’s Dogma”

No reason to think it's Dragon's Dogma 2 now

Since its announcement at February’s PlayStation 4 reveal event, many have assumed Deep Down, Capcom’s next-gen action RPG running on its new Panta Rhei engine, is actually a sequel to Dragon’s Dogma. This does not appear to be the case.
“[Dead Rising 3] and Deep Down have nothing to do with Dragon’s Dogma,” Capcom senior VP Christian Svensson said on the Capcom Unity forums.

Well. That should settle that then.
http://gematsu.com/2013/06/capcom-deep-down-has-nothing-to-do-with-dragons-dogma?utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook

Stavo già insultare Crazy per up inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque non l'avrei mai detto, lo stile è parecchio simile. Spero comunque che questo non impedisca l'uscita di un seguito.

Stavo già insultare Crazy per up inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque non l'avrei mai detto, lo stile è parecchio simile. Spero comunque che questo non impedisca l'uscita di un seguito.
Scherzi?, non uppo mai questo Thread inutilmente. Lo sai che è il gioco Next-Gen che attendo di più!.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro