PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yoshinoro Ono teases Deep Down gameplay shot:
pRPj4yZ.jpg

Yoshinori Ono has taken to Twitter to tease audiences with a gameplay shot of Deep Down running on PlayStation 4.

“We’re making steady progress on Deep Down,” Ono said. “We’ve been able to solo play on the PS4 version. I wonder if we can unveil it soon…”

Deep Down, announced at February’s PlayStation 4 reveal event, skipped this year’s E3. Capcom has not confirmed an Xbox One version, if any, but has said the game is not related to Dragon’s Dogma.

http://gematsu.com/2013/06/yoshinoro-ono-teases-deep-down-gameplay-shot
Santissimo Iddio :phraengo:

Penso sia il "PS4 Version" a preoccuparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto

ma poi perchè preoccupato? è capcom, è la norma sia multi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto
ma poi perchè preoccupato? è capcom, è la norma sia multi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ho ipotizzato,dal "porca *****" non mi parevi troppo contento :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :stema:

OIBcip6.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per me voleva semplicemente dire che lo sta giocando su PS4 visto che tutti dicevano che erano una tech demo uberpowa che girava solo su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OIBcip6.jpg

chissà quanti bigliettoni hanno sborsato per farlo uscire solo su boxone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

va bhe se questo è esclusiva non significa che il 4 lo sarà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Interessante l'immagine.

OIBcip6.jpg

Dal video visto non mi pare sta gran perdita.:none:

Yoshinoro Ono teases Deep Down gameplay shot:
pRPj4yZ.jpg

Yoshinori Ono has taken to Twitter to tease audiences with a gameplay shot of Deep Down running on PlayStation 4.

“We’re making steady progress on Deep Down,” Ono said. “We’ve been able to solo play on the PS4 version. I wonder if we can unveil it soon…”

Deep Down, announced at February’s PlayStation 4 reveal event, skipped this year’s E3. Capcom has not confirmed an Xbox One version, if any, but has said the game is not related to Dragon’s Dogma.

http://gematsu.com/2013/06/yoshinoro-ono-teases-deep-down-gameplay-shot
Terza persona :ooo:

---------- Post added at 23:53:57 ---------- Previous post was at 23:53:13 ----------

OIBcip6.jpg

Vale la stessa regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Farà la fine di Titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

OIBcip6.jpg

vabbè, MS ha sganciato e allora non è multi di certo

oltretutto non ti perdi molto

questo non fa la fine di titanfall perchè ms è publisher, e cmq ripeto, sembra una mezza merdata (come lo era il 2 rispetto all'1 per me)

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè, MS ha sganciato e allora non è multi di certo
oltretutto non ti perdi molto

questo non fa la fine di titanfall perchè ms è publisher, e cmq ripeto, sembra una mezza merdata (come lo era il 2 rispetto all'1 per me)

Non significa che non uscirà sulle altre console ...

Mass effect era pubblicato da MS

Tekken , Final Fantasy ecc da Sony ... Se DR3 è finanziato da Ms , allora ci sono meno possibilità

ma dato che uno dei titoli che mi vorrei compare al lancio...si sa nulla? un gameplayno ad esempio?

Perchè fatte così, perché??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma dato che uno dei titoli che mi vorrei compare al lancio...si sa nulla? un gameplayno ad esempio?
Non c'è nulla a parte il video del Playstation Meeting e l'immagine teasata attraverso twitter.

Visto che di materiale c'è poco o nulla significa che è da escludere vedere questo titolo al lancio di PS4.

non uscirà al lancio...perchè uppare così? :tragic:
ah no? mi era parso di aver letto così.....

ah no? mi era parso di aver letto così.....
Non si sa neanche se uscirà mai questo gioco, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro