PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me hanno copiato definitivamente dark/demon souls e questo a differenza del titolo from è da giocare solo ONLINE con gente che ti aiuta/invade/rompe i cojoni

Era il gioco che attendevo di più, che rottura... mi tengo PS3 per un altro bel pò...

dai, ancora si sa poco e la situazione è piuttosto vaga

almeno non è andato di merdissima come per breath of fire 6 :rickds:

mio *** capcom come si è ridotta

dai, ancora si sa poco e la situazione è piuttosto vaga
almeno non è andato di merdissima come per breath of fire 6 :rickds:

mio *** capcom come si è ridotta
E di Street Fighter X All Capcom solo per smartphone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà cross ps3-vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

benvenuto nella next gen fatta di giochi online e open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuramente meglio degli FPS, quindi sono anche contento, personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E di Street Fighter X All Capcom solo per smartphone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e di questo ne vogliamo parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;XJABYpoq2-4]

In capcom si fanno di crack pesante

e di questo ne vogliamo parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[video=youtube;XJABYpoq2-4]

Effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il boicottaggio continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io spero ancora che abbiano fatto una riunione invitanto tutti gli adetti, compresi quelli che puliscono gli uffici e il capoccia abbia detto " ragazzi in sta gen abbiamo tirato fuori tante di quelle puttanate che manco io credevo potessimo arrivare a sta roba qui, insomma per la prossima gen facciamo puttanate ma diamoci un contegno, ogni tanto facciamo vedere che i tempi d'oro possono ritornare......ok ora possiamo dare inizio alla festa e far partire il trenino dell'amicizia!! GO!! "

almeno una roba cosi dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci spero piu' che tornino ai tempi d'oro ma almeno che ci provino insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno una roba cosi dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci spero piu' che tornino ai tempi d'oro ma almeno che ci provino insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io so che continuerò a risparmiare bei soldini pure in sta gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io so che continuerò a risparmiare bei soldini pure in sta gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non e' che lo attendo molto questo Deep Down ad essere sincero,pero' lo trovo interessante

solo che se ripenso ai tempi d'oro di Capcom mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per carita' qualche titolo bello e' pure uscito in questa gen, Street Fighter 4 prima che uscissero settordici versioni, DMC non e' affato male in fin dei conti.....pero' ripensando ai vecchi RE, Dino Crisis 1 , Shadow of Rome ;Devil May Cry 1 e 3, cioe' insomma non scomodo nemmeno tutti gli altri giochi e precedenti dell'era PSX,SNES mi sale su una tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non e' che lo attendo molto questo Deep Down ad essere sincero,pero' lo trovo interessantesolo che se ripenso ai tempi d'oro di Capcom mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per carita' qualche titolo bello e' pure uscito in questa gen, Street Fighter 4 prima che uscissero settordici versioni, DMC non e' affato male in fin dei conti.....pero' ripensando ai vecchi RE, Dino Crisis 1 , Shadow of Rome ;Devil May Cry 1 e 3, cioe' insomma non scomodo nemmeno tutti gli altri giochi e precedenti dell'era PSX,SNES mi sale su una tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Appunto, fino all'era PS2 9 giochi su 10 erano capolavori... Adesso non vanno oltre il buono, con la maggior parte che vanno dal discreto al pessimo.

Capcom

52176-Jack-Nicholson-middle-finger-W7V2.gif

Solo Online...ma morissero sti venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E' una cosa ufficiale o è solo basata sul fatto che nell'indirizzo del teaser trailer c'è scritto pc? Perchè potrebbe sempre essere un riferimento al fatto che quel video è per chi lo visualizza da pc e magari c'è un altro link per visualizzarlo da sistemi android.

Sul sito ufficiale c'è scritto RPG. Forse è un simil Dark Souls.
Speriamo, non voglio un MMO :morristend:

E' una cosa ufficiale o è solo basata sul fatto che nell'indirizzo del teaser trailer c'è scritto pc? Perchè potrebbe sempre essere un riferimento al fatto che quel video è per chi lo visualizza da pc e magari c'è un altro link per visualizzarlo da sistemi android.
Infatti è come dici tu.

Ecco a voi l'ennesimo gioco online....altro passo nella (vostra) attesissima next gen......quando deciderete di uccidere definitivamente il single player? Maledetti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro