PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi oh ho letto la pagina dietro e mi pare che anche ad altri non piace il fatto che sia solo online, quindi almeno non mi sento solo :rickds: na roba alla demon souls ? (fantastico) io non sono disposto a rinunciare al sp, dunque boicotto a prescindere perchè noin mi piace dover adattare i miei gusti forzatamente.. perchè dai, se in un gioco ci vuoi ficcare l' online, non significa che non puoi fare una campagna sp decente.. l' unica nota positiva è che è capcom, quindi non penso ne sentirò troppo la mancanza, peccato, vabbè vedranno loro se sta strategia di fare tutti sti MMo sia valida (economicamente), chissà che prendono una batostina e cambiano rotta

1dUHX

Secondo me è il teaser che è fatto di ***** con roba vecchia
Non ho capito il commento, cioè stai dicendo che questa immagine è *** e il Teaser è una *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non ho capito il commento, cioè stai dicendo che questa immagine è *** e il Teaser è una *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il teaser è inclassificabile, questa immagine qualitativamente fa schifo ma lascia intravedere almeno qualcosa di buono dal punto di vista grafico.

Vabbè se a uno non piacciono i MMO son gusti, però di certo non può permettersi di dire che fa schifo se non lo si gioca! A me non piacciono per nulla, preferivo una storia singleplayer 100%, dunque almeno un gioco in più su cui risparmiare soldi non comprando per me (non sto dicendo che non possa essere teoricamente un grandissimo gioco ma i gusti son gusti). Peccato perchè mi ispirava di brutto. Elder scrolls pure.. destiny e the division.. Spero non diventi una moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
almeno destiny lo si può giocare tutto in solitaria se si vuole:sisi:

almeno destiny lo si può giocare tutto in solitaria se si vuole:sisi:
chiedo venia per l'ot: ma connessione internet attiva sempre o anche offline?

Comunque dai, attendo notizie al tgs però non ho hype finora

chiedo venia per l'ot: ma connessione internet attiva sempre o anche offline?Comunque dai, attendo notizie al tgs però non ho hype finora
non credo che lo abbiano specificato ma se hanno detto che si potrà giocare tutto in solitaria credo che la connessione online non sia obbligatoria

chiedo venia per l'ot: ma connessione internet attiva sempre o anche offline?Comunque dai, attendo notizie al tgs però non ho hype finora
Nel sito ufficiale c'è scritto che una connessiione è richiesta per giocare,quindi sempre attiva.

Ok grazie a entrambi. Aspettiamo il tgs, certo che su deep down dal trailerazzo ad ora ci si é ridimensionati un bel pò! Ho un dubbio.. Il trailer era CG ma in un pezzo si vedeva tipo un indicatore, come se fosse una sezione in game

Ok grazie a entrambi. Aspettiamo il tgs, certo che su deep down dal trailerazzo ad ora ci si é ridimensionati un bel pò! Ho un dubbio.. Il trailer era CG ma in un pezzo si vedeva tipo un indicatore, come se fosse una sezione in game
a prescindere dal gioco...tu pensi che sia difficile far passare per gameplay la stragrande maggioranza dei trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sveglia ragazzi...che man mano che si avvicina l'uscita delle console vengono fuori sempre più magagne....soprattutto per quanto riguarda i giochi....

a prescindere dal gioco...tu pensi che sia difficile far passare per gameplay la stragrande maggioranza dei trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sveglia ragazzi...che man mano che si avvicina l'uscita delle console vengono fuori sempre più magagne....soprattutto per quanto riguarda i giochi....
io più che altro mi preoccuperei della console stessa, per adesso sembra perfetta in tutto poi con questa tra le mani verranno fuori i primi problemi...

per i giochi c'è tempo, come tutte le console ha bisogno di 1-2 anni per far si che si inizino a vedere giochi all'altezza

Immagine molto evocativa...questo titolo continua ad interessarmi sempre di più.

Guarda che io so benissimo che i trailer spesso son pompatissimi a posta per invogliare la gente a comprare, e i cg sono la peggior razza di trailer (per quanto siano fighi). Io aspetto sempre di vedere il gameplay vero per farmi un'idea, e anzi sta politica dei trailerozzi su di me ha effetto controproducente, perché se il trailer é uberfigo e poi il gameplay peggiora molto, io non lo compro e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Detto questo, io la ps4 non la prendo subito perché ho il mondo ancora da finire su ps3 e quindi avrò la possibilità di constatare le magagnucce che ci saranno, ed é assolutamente normale che ci saranno all'inizio, com'é stato per ogni console!

Gameplay al TGS o alla conferenza Sony del 9. Io ci credo. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro