PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il fatto che le critiche non sono alla Capcom, ma al gioco che non ha pienamente convinto in molti, e quindi di riflesso sono anche alla Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio se è visto pochissimo per etichettarlo imho.

Bello....molto bello e graficamente stupefacente, certo ora mi domando...ma un gioco totalmente offline che grafica avrebbe su ps4?

io sono più cautamente ottimista, almeno dopo Dragon's Dogma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono più cautamente ottimista, almeno dopo Dragon's Dogma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DD almeno alle spalle aveva però per esempio Itsuno a dirigere il gioco, già comunque le premesse erano migliore, quindi non siamo esattamente a quei livelli :kep88:

Comunque naturalmente è presto appunto per dire come sarà, aspettiamo il TGS per vedere qualcosa di realmente concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Today at SCEJA's conference Capcom disclosed the first details of their next-gen online title Deep Down with a demo. The game's producer Yoshinori Ono told at the conference that the game's content like monsters and gear will be automatically generated. The game looks like a medieval dungeon crawler but it's actually set in New York in the year of 2094. That gives us a lot of room to imagine how exactly the whole game will be.
Yoshinori Ono said Deep Down is an online game and you will meet various players. He showed a short demo of 3 players fighting against a dragon then but unfortunately the demo had no battle gameplay. The power of the game's engine was mentioned as a tech demo of the liquid was shown. Yoshinori Ono also confirmed a playable demo will be available at TGS 2013 later this month.
http://2p.com/1808838_1/Capcoms-Deep-Down-Features-Automatically-Generated-Content.htm

ma all'inizio del trailer si vede un tapiro? :rickds:

cmq l'idea di nn sapere a cosa si andrà in contro ogni volta che si gioca nn sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiaramente ispirato da Dark Souls, ora voglio capire bene il combat system. Buono se è esclusiva.

Peccato però che sia only online.

L'atmosfera sembra magnifica e sì, l'ispirazione ai Souls è palese (meno sinceramente quella di Assassin's Creed che anzi, non vedo proprioO_O), però sono del parere che un gioco così renderebbe al meglio offline, al massimo con qualche componente online (guarda caso, come i Souls).

(meno sinceramente quella di Assassin's Creed che anzi, non vedo proprioO_O),).
Ti sei perso la parte nel presente con una specie di Animus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato però che sia only online. L'atmosfera sembra magnifica e sì, l'ispirazione ai Souls è palese (meno sinceramente quella di Assassin's Creed che anzi, non vedo proprioO_O), però sono del parere che un gioco così renderebbe al meglio offline, al massimo con qualche componente online (guarda caso, come i Souls).
concordo, dovrebbe essere sulla falsariga dei souls e non only online, vediamo e aspettiamo nuove info

Ti sei perso la parte nel presente con una specie di Animus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa cosa?:rickds:

Me la sono persa sì! Nel presente?!

P.S. Sì, purtroppo non ho seguito la conferenza, mi sono svegliato alle 10 e per allora la conferenza era finita. E pensare che ho dormito da schifo tutta la notte perché continuavo a svegliarmi pensando all'annuncio di The Last GuardianO_O

Cosa cosa?:rickds:Me la sono persa sì! Nel presente?!

P.S. Sì, purtroppo non ho seguito la conferenza, mi sono svegliato alle 10 e per allora la conferenza era finita. E pensare che ho dormito da schifo tutta la notte perché continuavo a svegliarmi pensando all'annuncio di The Last GuardianO_O
nel 2094 a ny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, pardon. Nel futuro, mica presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi dice molto questo stile, speriamo che non abbia la sottoscrizione almeno.

avrei preferito qualcosa con il gameplay di DD piuttosto che dark souls, comunque aspetto di vederne di più perchè per ora non mi dice molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro