- Iscritto dal
- 13 Gen 2008
- Reazioni
- 350
rivedendo anche la parte dove sono in 3 contro il drago, mi sa che la base di tutto è monster hunter. ed è stato pensato come hunting game in 2-3-4 etc player
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq la canzone scelta è completamente fuori contesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si però rimane una scelta infelice imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assomiglia alla bestia alata in Metro 2033, ma senza ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
"È un uomoorsomaiale!"
"Che?"
"Metà uomo, metà orso, metà maiale!"
"Come diavolo fa ad essere metà uomo, metà orso, metà maiale?"
"E vabbè, è metà uomo e metà orsomaiale!"
(cit.)
Ricordo quanto ero eccitato al primo trailer sognando chissà che cosa. Capcom.
eppure sei uno esperto del settoredovevi prevederlo purtroppo capcom è pur sempre capcom![]()
Credo nella redenzione.
Non è ancora arrivata quella di Capcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma il fatto che le critiche non sono alla Capcom, ma al gioco che non ha pienamente convinto in molti, e quindi di riflesso sono anche alla Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbeh caruccio, ma tanto only online non entrano in casa mia, almeno per ora