PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rivedendo anche la parte dove sono in 3 contro il drago, mi sa che la base di tutto è monster hunter. ed è stato pensato come hunting game in 2-3-4 etc player

Da quel poco che ho visto, sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, grafica PS2 [cit.]

cmq la canzone scelta è completamente fuori contesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq la canzone scelta è completamente fuori contesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si però rimane una scelta infelice imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh caruccio, ma tanto only online non entrano in casa mia, almeno per ora

Visto il gameplay, peccato l'atmosfera secondo me merita parecchio anche se scimmiotta un pò il filone Demon/Dark Soul, la cosa che non mi và a genio è che sarà solo online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai, chi dice che fa schifo, non capisce niente. Speriamo che smentiscano che sia un MMO, e che ha la componente Like a Destiny o Borderlands 2 :unsisi:

iyEXAsasb3EKl.gif

"È un uomoorsomaiale!"

"Che?"

"Metà uomo, metà orso, metà maiale!"

"Come diavolo fa ad essere
metà uomo, metà orso, metà maiale?"

"E vabbè, è metà uomo e metà orsomaiale!"

(cit.)

iyEXAsasb3EKl.gif

"È un uomoorsomaiale!"

"Che?"

"Metà uomo, metà orso, metà maiale!"

"Come diavolo fa ad essere
metà uomo, metà orso, metà maiale?"

"E vabbè, è metà uomo e metà orsomaiale!"

(cit.)
Assomiglia alla bestia alata in Metro 2033, ma senza ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il video gameplay mi convince molto poco. La gestione dei combattimenti mi pare bruttissima, e la telecamera da palo in cul0 non se po' vedè in un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la telecamera ad altezza caviglie è una novità però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare che fosse il tipo a posizionarla così (perchè boh),si vede che è possibile muoverla.

Ricordo quanto ero eccitato al primo trailer sognando chissà che cosa. Capcom.

eppure sei uno esperto del settoredovevi prevederlo purtroppo capcom è pur sempre capcom :rickds:

Credo nella redenzione.
Non è ancora arrivata quella di Capcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma il fatto che le critiche non sono alla Capcom, ma al gioco che non ha pienamente convinto in molti, e quindi di riflesso sono anche alla Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:unsisi:

nsf

vabbeh caruccio, ma tanto only online non entrano in casa mia, almeno per ora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I titoli multiplayer only li scarto a priori, non fanno al caso mio

Ultima modifica da un moderatore:
Dungeon crawler only online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vabbé ciao...

Capcom mi delude ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che poi con stì titoli only online mettiamo che voglio comprarmi il gioco tra 10 anni e chiudono tutti i server cosa me ne faccio di una confezione con un disco dentro ?

Ho letto solo ora dei dungeon generati casualmente (idem i loot).

Ho perso completamente l'interesse per questo gioco.

A quanto pare non è un MMO ma un titolo con cui "sarà possibile incontrare altri giocatori online e partecipare ad attività comuni" (cit. sito concorrente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro