PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non si può giudicare negativamente un gioco solo perchè è MMO, MMO non significa niente, non dice niente sul gioco, se uno sa che un gioco è un MMO non sa niente, non sa se si spara, se si salta, se è open world, se ci sono le auto o che ne so, sa che ci sono tanti giocatori, basta. Ed è una cosa normale schifare un gioco solo da questo? Uno vuole giocare da solo? Prego, non ti obbliga nessuno a giocare con gli altri
E' proprio di questo che parlo
Infatti il punto è se il gioco obbliga o meno a giocare con gli altri

Infatti il punto è se il gioco obbliga o meno a giocare con gli altri
ecco, è proprio questo il problema:sisi:

Delusione totale sia graficamente che per le idee scopiazzate qua e la...

Ormai alla capcom siamo alla frutta...

Interessante lo scambio di idee che AC4 ha copiato la pesca degli squali da RE4 e l'animus in DD:pffs:

Visti ora il gameplay e qualche news. Non mi convince per adesso, dallo stile al gameplay. A parte il fatto che se fosse davvero only on-line sarebbe probabilmente scaffale comunque.

Che spettacolo, che spettacolo assurdo.
A quanto pare dovrebbe essere tutta roba in game, altro che CG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè ma è davvero in game? I pc posso balzare pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E fate conto che il video è abbastanza sgranato...

Ma guardate quando il cavaliere si ripara dietro il muro durante la fiammata del drago, o quando gli va addosso combattendo, quella è roba scriptata, anche perchè la telecamera ruota in base ai movimenti di entrambi.
Mentre quando è nella caverna con la torcia in mano, ecco quello pare vero gameplay.

Il pezzo della caverna pare tutta in game.... contro il drago è vero secondo me è tutto scriptato, forse il pezzo mentre corre per scappare è in game.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mammmmaaaa miiiaaaa!!!! Spettacolo, non ho parole. Guardando meglio, mi sa che è proprio INgame, in basso a sinistra si vedono chiaramente le icone: torcia,spada e un'altra che non so.

Al minuto 1:18 in poi sembra molto in game :morristend:e comunque credo sia real time, no?

A me sembra in game per via di quell'icona in basso a sinistra che cambia in base a quello che il personaggio ha in mano, torcia, spada, arco..
Poi potrebbe essere solo un tarocco fatto ad arte, ma per ora mi pare convincente.

graficamente mi ha sbalordito sono sincero, pensavo fosse CG

Si vedeva l'hub, quindi direi proprio fosse in game. Probabilmente cut scene. Sarà quasi sicuramente multi, vero?

Anche perchè che senso avrebbe avere due IP con setting praticamente identico (fantasy pseudo-realistico)Comunque non mi affiderei troppo a questo video per valutarne il gameplay, la prima parte ha un briciolo di senso (visuale normale in prima e coperture in terza) quando parte il combattimento no

Secondo alcuni che ci capisco è robba in-game giocabile

:rickds: lol

Lo posto pure qui cosi vediamo se ancora qualcuno ha da ridire. Il video è in In-Engine e la qualità finale potrebbe anche essere uguale se non superiore. Se non volete crederci sono solo problemi vostri//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

0:26 - Weird DOF at seam as the camera comes into focus of the flame.

0:31 - Fabric tears and stitching on bald guy's cloak are textured on.

0:35 - Pretty typical bloom/glow emanating from the dude's face, simulating illumination from fire. Can also see a seam where the hair* poly is modelled onto the head.

0:42 - Show resolution flickers on the rocks to the left as the torch passes around.

0:43 - Pixellated DOF edge.

0:48 - Standard SSAO/HDAO.

0:52 - What looks like shadow flickering or even z-fighting on the pillars.

1:12 - Sharp pixels when shiny edges are introduced to per object motion blur (you sometimes see this in Crysis 2).

1:18 - Relatively muddy ground texture.

1:22 - Small, physics generated debris 'floating', not colliding with the ground properly.

*and to note that, there's no detailed hair strands/simulation (eyelashes, facial hair, head heair) anywhere in the demo.

Ebbasta, abbiamo visto di cosa è capace la nuova macchina.
Non c'è trucco e non c'è inganno. :reggie:

Infatti di Capcom è meglio non fidarsi.Comunque non credo ci sia da dubitare circa l'autenticità di questo trailer, per me la nextgen può spingersi anche oltre, molto oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La parte iniziale e In-Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io sono un po' confuso:asd:, la grafica è in game ma è a metà tra una cut scene e un video gamplay:morristend:

la parte nella grotta sembra normalissimo gameplay però...quello ha fatto pensare ad un gioco in prima persona secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di leggere i commenti degli scettici quando Capcom mostrerà un video di gameplay col dettaglio uguale o superiore:ahsisi:

Qualunque cosa sia,è semplicemente IMPRESSIONANTE...mai visto niente di simile per quanto riguardo un videogioco in 28 anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

La parte del drago non so se è un gameplay, la parte nella caverna invece credo di si. Comunque credo che sarà tipo DD quindi non c'è niente di cui preoccuparsi imho.

Bhè se i giochi saranno su questa linea PS4>>>>PC Almeno questo per me che ho un Pc abbastanza scrauso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aspettate, quando colpisce il drago con la spada e in-game :unsisi:. Anche quando gli taglia la via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai spero che sia DD 2 :ivan:

Esatto, mica dispiace se alla fin fine un titolo "next" facesse sfoggio (ed era ora) di un grafica/effetti di quel calibro finora ad appannaggio dei PC più potenti.Per quanto massiccio e notevole il filmato E la parte in-game di Killzone, come mera grafica/effetti, gli succhia il pollice a questo, di netto.

A chi dice che quella grafica è impossibile:ahsisi:Vi consiglio di riflettere meglio:patpat:
gif-1.gif

gowa-l2cqqpg.gif

Quella roba in-game? Maddai, stai scherzando. [cit.]
E poi si rivelò davvero in-game. :rickds:

Fanculò agli Haters!. Che vi avevo detto? :hype:. In-Game, gioco del secolo, gioco del Signore, gioco che inchiappetta tutti :ivan:

dopo la figura di ***** che hanno fatto gli smerdatori nel topic di gta 5 quella grafica è pompata, è per ps4 (cit.)
io ci credo che quella sarà la grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La One nun je la fa a fallo girà:kep88:

Se lo metti dentro lo scatolone con tutto quello spazio libero vedi come gira bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ONO su Xbox ONE non ce lo vedo proprio:sard:

Boia, grafica e movimenti pazzeschi anche se non ho capito se alcune parti erano di gameplay (a me sembrava di si)Speriamo non male davvero

riuppo la mia domanda, secondo voi il video era davvero un gameplay?

Cioè, vuoi mettere il gameplay di DD (Dragon's Dogma) con quello visto nel trailer di Deep Down che hanno mostrato alla conferenza Sony!? Con quella grafica!? :phraengo:
EDIT: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ci avevo fatto caso che anche Deep Down si può abbreviare in DD.
Ne ho quotati solo alcuni perché evidentemente il foro non li fa quotare tutti...

Che dirvi...

Ridete ragazzi siete su scherzi a parte :pffs:

Mi sono divertito un mondo a rileggere i vostri post e spero di farlo con altri titoli. :cat:

Ma alla fine non ho capito una cosa...

Ma è ingame o no? :rickds::rickds::rickds:

diamo un senso a sto post.

Graficamente non è per nulla come avevano mostrato ma per essere un gioco on line sembra fatto bene.

Per le aberrazioni a livello di scopiazzatura non ho nulla da dire...

Ultima modifica da un moderatore:
Ne ho quotati solo alcuni perché evidentemente il foro non li fa quotare tutti...Che dirvi...

Ridete ragazzi siete su scherzi a parte :pffs:

Mi sono divertito un mondo a rileggere i vostri post e spero di farlo con altri titoli. :cat:

Ma alla fine non ho capito una cosa...

Ma è ingame o no? :rickds::rickds::rickds:

diamo un senso a sto post.

Graficamente non è per nulla come avevano mostrato ma per essere un gioco on line sembra fatto bene.

Per le aberrazioni a livello di scopiazzatura non ho nulla da dire...
Ne hai quotati solo alcuni ed erano comunque troppi.

E sì, ho letto solo la prima frase.

Io prima di dare il mio giudizio finale, aspetto il TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma ragazzi, non so se vi rendete contoO_O

I dungeon generati casualmente e i loot randomici sono il maleO_O

Sì ma ragazzi, non so se vi rendete contoO_OI dungeon generati casualmente e i loot randomici sono il maleO_O
Beh anche le aspettative sono il male...

Poi non mi sembra la prima volta che sento parlare di roba random nei videogiochi...

Sì ma ragazzi, non so se vi rendete contoO_OI dungeon generati casualmente e i loot randomici sono il maleO_O
Se il gioco vuole essere un simil Diablo, no.... se invece il suo intento è altro, si.... ma essendo un on line only penso sicuramente che vogliono fare una cosa alla Diablo....

Ultima modifica:
Sarà una roba alla Souls, con qualche forte interazione tra i giocatori, non credo che sarà del tutto un MMO, e smettetela con 'sto hateraggio gratuito ed inutile che è ridicolo
Perchè siamo arrivati al punto che metteranno la data di scadenza sui giochi come fanno per gli alimenti al supermercato, "da consumarsi preferibilmente entro il...". Immagina una persona che prende il gioco tra un pò di anni e chiudono tutti i server o semplicemente il gioco non viene più supportato perché non ne vale più la pena. Rimango dell'idea che un briciolo di offline ci deve essere o quanto meno metti l'online facoltativo. In un gioco del genere potresti benissimo godertelo da solo o se preferisci in compagnia, ma non tutto online. Avranno ascoltato quelli che frignavano perchè in Dragon's Dogma non c'era la co-op.

Beh anche le aspettative sono il male...Poi non mi sembra la prima volta che sento parlare di roba random nei videogiochi...
Più che altro voglio vedere cosa intendono per loot randomici.

In Morrowind, per fare un esempio, un sacco di contenitori hanno loot randomici (sia come contenuto, sia come "incantamento" dei tipi di oggetti trovati), ma ce ne sono tanti altri con oggetti "importanti" o "unici", trovabili solo il quel determinato posto e in quel determinato scrigno.

Se mi creano degli oggetti "unici" con bonus/caratteristiche/particolarità definite e fisse, ma che appaiono in ordine randomico nei loot mi può andare, ma se i bonus/caratteristiche/particolarità sono generate casualmente a mo di oggetti incantati generici di Skyrim/Oblivion, allora no, in quel caso hanno sbagliato tutto.

Dato che il gioco è online e probabilmente è pensato per durare il più a lungo possibile (o per essere virtualmente infinito), immagino purtroppo che sia la seconda ipotesi, dato che se crei un numero finito di oggetti...bé, prima o poi appunto finiscono.

I dungeon pure...se mantengono le stesse skin ma cambiano nell'ordine, nella conformazione, nei mostri come quantità/posizione alla lunga stufano, perché seppure con la randomicità quadagni in quantità, perdi sicuramente in qualità e dubito di trovare al terzo giro che faccio il medesimo dungeon (ma cambiato di forma/struttura) qualcosa che mi colpisca seriamente. Per me la creazione randomica di dungeon/loot ci può essere, ma in forma marginale, qua pare che tutto sarà creato "a caso", è questo che mi fa venire conati di vomitoO_O

ho letto che è ambientato nel 207... quello che è ma che hanno fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho letto che è ambientato nel 207... quello che è ma che hanno fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' il 2094 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capcom ha annunciato quest'oggi, durante la conferenza Sony, che Deep Down, titolo in arrivo in esclusiva per PlayStation 4, sarà ambientato in una New York futuristica, più precisamente nell'anno 2094. In questo mondo futuro i giocatori potranno guardare nel passato attraverso le memorie, anche se al momento non è stato specificato come funzionerà questa caratteristica; inoltre in Deep Down potranno giocare insieme online fino a quattro utenti. Ricordiamo infine che una versione giocabile del titolo sarà presente al Tokyo Game Show.
spaziogames

Delusione totale sia graficamente che per le idee scopiazzate qua e la...Ormai alla capcom siamo alla frutta...

Interessante lo scambio di idee che AC4 ha copiato la pesca degli squali da RE4 e l'animus in DD:pffs:
Non voglio bocciare ancora questo titolo,ma quello che dici tu sono praticamente le stesse cose che ho notato in più voglio aggiungere che Capcom la mia fiducia la persa già da un po'.

Lo stile del trailer cmq è qualcosa di orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma tipo io qui sono l'unico hyppatissimo per 'sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tipo io qui sono l'unico hyppatissimo per 'sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me interessa parecchio, ma voglio altre info per hypparmi a dovere. :mah:

Sinceramente quello che ho visto mi entusiasma poco,aspetto anch'io altro materiale nella speranza di dovermi ricredere.

Io ci sono rimasto male per i dungenon randomici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro