PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
iAewzkMryO8zC.gif

iPsiUNwNawXci.gif

ivKhqRwQGsJXg.gif

ibp3WmqGbhvdki.gif

iuRSP8omskzfZ.gif

---------- Post added at 09:13:08 ---------- Previous post was at 08:32:32 ----------

Comunque non riesco prorpio a capire a che serve stare sempre online

Ultima modifica da un moderatore:
a me continua a non convincere boh

non mi da di niente

Comunque non riesco prorpio a capire a che serve stare sempre online
far pagare il plus alla gente

graficamente spacca,ma il gameplay non mi convince...:morris82: sarà che sta lancia non la digerisco proprio come arma,un video con la classica spada non c'è?

qui almeno tecnicamente non sembra male, però boh il gameplay non capisco se abbia buone potenzialità o faccia schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la questione dell'online in single player secondo me lo si può vedere come un vero e proprio drm, stile diablo o sim city per pc per intenderci. Non ci vedo altra spiegazione.

Spero che cambino il design dei mostri lo trovo un pochetto anonimo;p

mi sembra di leggere le critiche che venivano fatte ai primi video di demon's soul...speriamo che si riveli un ottimo gioco anche questo

i particellari in generale sono belli

cmq chissà se le ambientazioni so tutte cosi corridoi tutti uguali, sarebbe una noia mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia pare proprio 'na mèrdata di quelle grosse :morris82:

Metà degli attacchi nella demo vanno a vuoto. E poi quella telecamera.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mamma mia pare proprio 'na mèrdata di quelle grosse :morris82:Metà degli attacchi nella demo vanno a vuoto. E poi quella telecamera.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Va be', Capcom. È già tanto se hanno azzeccato Dragon's Dogma.

Il gameplay pare quello di quella merdata di RE6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però il motore grafico SEMBRA avere potenzialità. Almeno quello.

Però il motore grafico SEMBRA avere potenzialità. Almeno quello.
Si vabbè contando che una pre alpha di un gioco online stiamo messi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti spero che il gioco che annuncia Capcom (sperando che non sia per iOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) lo sfrutti per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vabbè contando che una pre alpha di un gioco online stiamo messi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti spero che il gioco che annuncia Capcom (sperando che non sia per iOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) lo sfrutti per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, annunciano un gioco? Speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, annunciano un gioco? Speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Itsuno, il 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vado o per DD2 o per DMC5 per iOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro