PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un conto è un F2P ma un conto è un F2P fatto da capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco che l'hype per questo titolo cala a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png spero almeno che sia un f2p valido...

Ultima modifica da un moderatore:
Eo già intenzionato a prenderlo, ora che lo hanno reso gratis mi fanno solo un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque che la delusione ci sia, visto come era stato presentato inizialmente il titolo, posso anche capirlo, ma non capisco le critiche che si smuovono al gameplay/comparto grafico/ambientazioni.
Passi il comparto grafico che almeno quello sembra essere su buoni livelli, ludicamente parlando vedo solo un gioco al massimo discreto. Hanno usato una impostazione da TPS in un gioco basato sul combat melee e se già con la lancia il risultato non sia granché figuriamoci quando non si useranno armi da punta (ho apprezzato abbastanza, invece, le hitbox). Le ambientazioni poi sono quanto di più vuoto e anonimo ci possa essere.

Il post in cui chiarivo la situazione di killer instinct potevate sforzarvi pure di lasciarlo però, non mi sembra una bella cosa fare disinformazione, che come vedi ancora sopra insistono che sia un f2p quando non lo è.
Tornando a DD leggo in giro che ci saranno magie e skill a pago, bello schifo se è vero.

@ichigo meglio ingoiare il rospo che la propria stessa cacca lanciata per mesi.

Inviato dal mio G330
Ok,ma se magari eviti di buttare flame in ogni post sarebbe meglio.

quello che mi chiedo è perchè non l'hanno detto subito che era un free to play (pay to win?).

Vergogna capcom.

A sto punto preferisco the elder scroll online.

F2P?

Hype: 0%

Stima su questo gioco: 45%

Tristezza e rabbia: 100%

Capcom spero che un Akbar ti farà bombardare la tua sede! :vigo:

aggiungo un altro appunto:

secondo me ci sono free to play e free to play. Un free to play gestito in maniera dove chiunque può avere tutto solo sbattendosi giocando di più può anche andare bene mettendo a pago pozioni di vita, pergamente e così via per chi non ha voglia ne tempo di trovarsele nelle avventure, può anche andare bene che mettano avventure/missioni aggiuntive a pago (dove magari in ste missioni hai oggetti più potenti) così almeno non devi pagare per l'oggetto ma per l'avventura/dlc aggiuntivo.

Ma conoscendo capcom e il modo in cui l'ha comunicato (a molti mesi dal primo annuncio praticamente tenendolo nascosco il più possibile) sarà sicuramente incentrato sul pagare il più possibile per vincere con oggetti che si troveranno SOLO a pagamento. Ed è questo che secondo me non va bene..

Io posso anche scaricare il gioco, posso anche dargli 20 30euro per le missioni aggiuntive e non (e lo trovo normale visto che comunque qualche soldo dovranno prenderlo no?), ma di pagare per avere oggetti esclusivi più potenti no.. quello non è giocare.

Ultima modifica:
Secondo me si parte con l'equip base della classe: un'arma, un elmo, un'armatura e dei gambali e qualsiasi altra cosa bisogna acquistarla a 79 cent. l'uno. Conoscendo Capcom non mi stupirebbe.

ma come mai così prevenuti contro i f2p qui dentro:asd:?

Hanno già annunciato che sarà pay to win?

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E io che avevo un hype della madonna. Per carità, il F2P è una cosa anche buona, ma volevo un gioco "serio" e soprattutto completo

Spero che ora non ci si stupisca del perchè viene gettata tanta mèrda su questo "gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sembrava una figata, damn capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bha, "Capcom in cattive acque e cerca di risollevarsi con deep down", questo leggevo qualche giorno fa in rete, be la possibilità c'è l'hanno avuta ed ecco cosa hanno fatto :bah!:

Poi si vengono a lamentare che re6 vende solo 5mln di copie, che dmc5 non è andato bene ecc..., ma certe sh c'è lo vogliono loro di fallire nonostante gli si aprono davanti opportunità più che ottime, poi lo vogliono dal blocco dell'usato, ma andassero a cagare :bah!:

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E io che avevo un hype della madonna. Per carità, il F2P è una cosa anche buona, ma volevo un gioco "serio" e soprattutto completo
i f2p possono essere di gran lunga più seri dei giochi normale con competizioni e tornei internazionali.

non parliamo mica di candy crush

Mi domando perchè un free to play non possa essere un gioco serio, anche tra virgolette:rickds:

nn capisco lo sparare a zero .....

questo

1 nn è un f2p competitivo...se un giocatore spende 400 euro per comprarsi cose super fighe,me ne stra frego visto che nn dovrò combattere contro di lui ma al massimo insieme a lui

2 se il gioco è strutturato come warframe ( f2p cooperativo) dove nn ci sono pvp e dove ogni cosa è sbloccabile senza spendere un solo soldo,nn vedo cosa ci sia da lamentarsi,si scarica il gioco gratuitamente e si continua gratuitamente...pare vi faccia schifo nn pagare

nn capisco lo sparare a zero .....
questo

1 nn è un f2p competitivo...se un giocatore spende 400 euro per comprarsi cose super fighe,me ne stra frego visto che nn dovrò combattere contro di lui ma al massimo insieme a lui

2 se il gioco è strutturato come warframe ( f2p cooperativo) dove nn ci sono pvp e dove ogni cosa è sbloccabile senza spendere un solo soldo,nn vedo cosa ci sia da lamentarsi,si scarica il gioco gratuitamente e si continua gratuitamente...pare vi faccia schifo nn pagare
Alleluia...per fortuna c è chi ragiona prima di scrivere

E' quello che spero. Se così fosse andrei di D1 in scioltezza.

E' quello che spero. Se così fosse andrei di D1 in scioltezza.
si ma ancora nn sappiamo com'è....

e solo il fatto che il gioco sia cooperativo e nn competitivo..riduce la possibilità che sia un pay to win e di moltissimo.....

ormai va di moda lamentarsi ( e nn parlo di te )...ho sentito gente lamentarsi di plant vs zombie 2 che è un f2p perchè per andare avanti o spendevano 1,50 euro oppure con un po di pazienza si sarebbe sbloccato senza spendere un soldo..queste sono lamentele gratuite...e cmq ci si lamenta anche tanto della longevità dei giochi..be i f2p sono ultra longevi anche grazie al fatto che per sbloccare roba senza pagare ci vole pazienza ed abilità

Ma dove sta scritto che, non essendo il gioco di natura competitiva, allora non c'è minimamente il rischio che sia un pay2win, od un inculata paragonabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovesse rivelarsi un lavoro fatto con serietà ed onestà, dove di base uno può ottenere praticamente tutto anche senza pagare, ben venga... ma ehi, stiamo parlando di Capcom (ve lo ricordate Street Fighter X Tekken, sì?), se ci sono tuti sti disfattismi è perché si sente puzza di fregatura arrivare fin dalla loro sede in Giappone, anche visto che hanno aspettato svariati mesi prima di comunicare la natura del titolo.

Perché è dietro all'angolo il rischio di armature, skills e magie a pagamento al di fuori di quelle base di livello sterco, oppure la richiesta di un Grinding forsennato per ottenere gratuitamente anche solo l'avanzamento di un livello d'esperienza.

Ultima modifica:
Ma dove sta scritto che, non essendo il gioco di natura competitiva, allora non c'è minimamente il rischio che sia un pay2win, od un inculata paragonabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovesse rivelarsi un lavoro fatto con serietà ed onestà, dove di base uno può ottenere praticamente tutto anche senza pagare, ben venga... ma ehi, stiamo parlando di Capcom (ve lo ricordate Street Fighter X Tekken, sì?), se ci sono tuti sti disfattismi è perché si sente puzza di fregatura arrivare fin dalla loro sede in Giappone, anche visto che hanno aspettato svariati mesi prima di comunicare la natura del titolo.

Perché è dietro all'angolo il rischio di armature, skills e magie a pagamento al di fuori di quelle base di livello sterco, oppure la richiesta di un Grinding forsennato per ottenere gratuitamente anche solo l'avanzamento di un livello d'esperienza.
Amen.

Cioè si stanno veramente difendendo i F2p? :whawha:

I trust F2P

But I do not trust capcom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro