- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,444
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perché dovrebbero farti giocare tutto senza bisogno di spendere? Sono beneffatori?Ecco la storia è in capitoli ma se me li faranno pagare casca il palco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spero non intacchino la storia e mettano a pagamento cose veramente secondarie come succede nei moba per esempio che mettono a pagamento troiate come costumi e simili..non ci resta che attendere.
Vade retro satana. I f2p veri sono completabili e giocabili senza spendere un centesimo. Venderanno armature armi e pergamene o essendo sempre online le pubblicità stile smartphone.E perché dovrebbero farti giocare tutto senza bisogno di spendere? Sono beneffatori?
Secondo me ci starebbe bene una cosa tipo KL che c'è sulla Xbox one.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
e non è nemmeno detto che arrivi in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2014,non credo si sappia altro.![]()
Furbi a non farlo uscire in occidente, considerando anche il successo di titoli come Dark Souls proprio in occidente. Spero non facciano sta fregnaccia.e non è nemmeno detto che arrivi in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.dualshockers.com/2014/02/19/capcom-denies-that-deep-downs-characters-are-only-men-western-release-still-undecided/
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia che cagata
Ammetto di non conosce il f2p, ma come dici te riesco o ha guadagnare lo stesso i sviluppatori?Vade retro satana. I f2p veri sono completabili e giocabili senza spendere un centesimo. Venderanno armature armi e pergamene o essendo sempre online le pubblicità stile smartphone.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Sono i "mimic",diciamo che nei giochi di ruoli giapponesi si trovano abbastanza spesso.Attendono qualcuno che va a prendere il tesoro e zac,battaglia contro di lui che si era mimetizzato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifboh ma il tesoro coi denti da dove se lo sono fumato?A me sembra na baggianta, qualche msotro che ho itnravisto m isembrava ben disegnato..per il resto boh
è tipo il mostro più generic che esiste nei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh ma il tesoro coi denti da dove se lo sono fumato?A me sembra na baggianta, qualche msotro che ho itnravisto m isembrava ben disegnato..per il resto boh
perchè così si impostano i veri f2p,prova warframe che ha la stessa impostazione di deep down,solo co-op,4 giocatori,stanze random è impostato alla perfezione come f2p,puoi andare avanti senza spendere 1 singolo centesimo.E perché dovrebbero farti giocare tutto senza bisogno di spendere? Sono beneffatori?
Secondo me ci starebbe bene una cosa tipo KL che c'è sulla Xbox one.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
attenzione,sentì le stesse cose quando mostrarono demon's souls ( i giochi si somigliano molto) per poi far ricredere moltissimi.già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù lo mostrano e peggio è sto coso
no ma io intedevo come lo hanno disegnato/realizzato, è questa la mia perplessitàè tipo il mostro più generic che esiste nei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono in una marea di rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la difficoltà,dipende da quanto ci impiegano ad ucciderti..perchè vedendolo cosi pare piu difficile..a differenza di dark dove agganci in automatico i nemici,qui devi mirare manualmente ( che lo rende piu difficile),colpire partiti diverse del corpo porta vantaggi o svantaggi. In piu il pg pare molto piu pesantr che in dark.per me non si somigliano per niente, se non vagamentequesto sembra infinitamente più semplice e meno profondo
il design dei mostri non è paragonabile (molto più brutto questo)
le mappe sono corridoi e basta tral'altro generati random
lo fa capcom che azzecca un gioco ogni 10
Gia,l'engine e' veramente molto buono,ma una data ipotetica,non si sa ancora niente?L'unica cosa fica di sto gioco è l'engine, i prossimi titoli AAA di Capcom graficamente saranno tanta roba.