PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco la storia è in capitoli ma se me li faranno pagare casca il palco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spero non intacchino la storia e mettano a pagamento cose veramente secondarie come succede nei moba per esempio che mettono a pagamento troiate come costumi e simili..non ci resta che attendere.
E perché dovrebbero farti giocare tutto senza bisogno di spendere? Sono beneffatori?

Secondo me ci starebbe bene una cosa tipo KL che c'è sulla Xbox one.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

E perché dovrebbero farti giocare tutto senza bisogno di spendere? Sono beneffatori?

Vade retro satana. I f2p veri sono completabili e giocabili senza spendere un centesimo. Venderanno armature armi e pergamene o essendo sempre online le pubblicità stile smartphone.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Almeno è gratis, mal che vada si cancella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vade retro satana. I f2p veri sono completabili e giocabili senza spendere un centesimo. Venderanno armature armi e pergamene o essendo sempre online le pubblicità stile smartphone.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Ammetto di non conosce il f2p, ma come dici te riesco o ha guadagnare lo stesso i sviluppatori?

Comunque io resto dell idea che doveva uscire ratail.

Per curiosità, perché mi dai del satana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
boh ma il tesoro coi denti da dove se lo sono fumato?

A me sembra na baggianta, qualche msotro che ho itnravisto m isembrava ben disegnato..per il resto boh

boh ma il tesoro coi denti da dove se lo sono fumato?A me sembra na baggianta, qualche msotro che ho itnravisto m isembrava ben disegnato..per il resto boh
Sono i "mimic",diciamo che nei giochi di ruoli giapponesi si trovano abbastanza spesso.Attendono qualcuno che va a prendere il tesoro e zac,battaglia contro di lui che si era mimetizzato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

boh ma il tesoro coi denti da dove se lo sono fumato?A me sembra na baggianta, qualche msotro che ho itnravisto m isembrava ben disegnato..per il resto boh
è tipo il mostro più generic che esiste nei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono in una marea di rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè così si impostano i veri f2p,prova warframe che ha la stessa impostazione di deep down,solo co-op,4 giocatori,stanze random è impostato alla perfezione come f2p,puoi andare avanti senza spendere 1 singolo centesimo.

tu dirai e come guadagnano? semplice..... sulla pazienza dei giocatori,infatti si possono spendere cash per avere prima qualcosa,per velocizzare la costruzione di un'oggetto,arma,pg ecc..e in tanti spendono pur di nn aspettare ( io no).

in più un f2p impostato così bene,ti fa venir voglia di spendere qualche cash con piacere perchè sai che li spenderai bene,perchè il gioco è impostato alla perfezione

già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù lo mostrano e peggio è sto coso
attenzione,sentì le stesse cose quando mostrarono demon's souls ( i giochi si somigliano molto) per poi far ricredere moltissimi.

poi ovvio il gioco può ovviamente nn piacere ( a me piace assai) so gusti

per me non si somigliano per niente, se non vagamente

questo sembra infinitamente più semplice e meno profondo

il design dei mostri non è paragonabile (molto più brutto questo)

le mappe sono corridoi e basta tral'altro generati random

lo fa capcom che azzecca un gioco ogni 10

è tipo il mostro più generic che esiste nei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono in una marea di rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma io intedevo come lo hanno disegnato/realizzato, è questa la mia perplessità

per me non si somigliano per niente, se non vagamentequesto sembra infinitamente più semplice e meno profondo

il design dei mostri non è paragonabile (molto più brutto questo)

le mappe sono corridoi e basta tral'altro generati random

lo fa capcom che azzecca un gioco ogni 10
Per la difficoltà,dipende da quanto ci impiegano ad ucciderti..perchè vedendolo cosi pare piu difficile..a differenza di dark dove agganci in automatico i nemici,qui devi mirare manualmente ( che lo rende piu difficile),colpire partiti diverse del corpo porta vantaggi o svantaggi. In piu il pg pare molto piu pesantr che in dark.

Per i luoghi nn saprei,nell ultimo video si sono visti anche spazi piu aperti e cmq che io ricordi nn ho mai visto dungeon con cieli stellati o campi sconfinati

L'unica cosa fica di sto gioco è l'engine, i prossimi titoli AAA di Capcom graficamente saranno tanta roba.
Gia,l'engine e' veramente molto buono,ma una data ipotetica,non si sa ancora niente?

Inviato da heisenberg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro