PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Zero hype per questo free to play...

Capcom invece di pensare ad un Dragon's Dogma 2 per next-gen, se ne esce con un inutile f2p...

Zero hype per questo free to play...Capcom invece di pensare ad un Dragon's Dogma 2 per next-gen, se ne esce con un inutile f2p...
Il fatto che facciano DDown, non implica che non possa star facendo anche DDogma 2, anzi dubito che non sia in sviluppo attualmente visto che l'interesse di Capcom nella serie era alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per quanto mi riguarda, disinteresse totale nel titolo :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che facciano DDown, non implica che non possa star facendo anche DDogma 2, anzi dubito che non sia in sviluppo attualmente visto che l'interesse di Capcom nella serie era alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque per quanto mi riguarda, disinteresse totale nel titolo :sasa:
Spero almeno che DD serva a finanziare ancora meglio pure dragon's dogma 2...

a stò punto, mi raccomando prendetelo tutti e spendete tanti bei soldini con gli acquisti in app.
tumblr_inline_n8qdubgt9n1qmiej1.gif

più recente numero della nota rivista Famitsu si è occupato di Deep Down, la nuova esclusiva Capcom attualmente in lavorazione per PlayStation 4. Stando a quanto dichiarato dal producer Kazunori Sugiura, il gioco mostrato al TGS lo scorso anno era completo al 5%, mentre attualmente i lavori sono arrivati al 60% per il single player e al 40% per quanto riguarda il multigiocatore. Secondo le previsioni del developer, quest'ultima parte richiederà un tempo cinque volte maggiore al resto del prodotto.
spazio.

Completo al 5% :whawha: Si può definire "completo" per davvero? Cioè, il 5%, forse, è solo l'idea di base :rickds:

Grandi fatelo uscire tra 2 anni quando alla gente non gliene fregherá più nulla. (Non he ora sia tanto meglio) :rickds:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Con percentuali del genere,raggiunte in un anno circa,significherebbe che nella migliore delle ipotesi si può vedere a fine 2015 ma la vedo già difficile per quel periodo se continuano di questo passo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dd per me non esiste ancora

nel senso esiste come progetto per testare il motore e far fare esperienza ai programmatori

come videogioco reale e completo ho seri dubbi che esca o esca in tempi brevi

mamma mia come sono lenti, altro che 2014 come inizialmente doveva essere, se proprio ce la fanno si parla di fine 2015, ma se va bene pero'.

E di conseguenza Dragon's Dogma II lo vedremo a fine Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Davvero bello il trailer, qualche dubbio solo sui controlli ma per il resto mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè ma non è stato ancora confermato per l'Occidente ed è già il secondo trailer doppiato in inglese :rickds:

Glazie Capcom :rickds:

Pare tanta roba ora, ma bastardii, datemi un Dragon's Dogma 2 :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro