Sono intrigatissimo da questa cosa. Ma sto iniziando a ragionare a mente lucida.
Primo punto. Dubito che un assassino o uno spacciatore si farebbero pagare in BITCOIN per UCCIDERE o spacciare droga (la seconda è già più probabile della prima).
Anche io , pero' tutto è possibile
Secondo punto. Questo Deep Web è un paradosso.
Cioè...perchè, se è COSì accessibile, la gente che ci fa un giro non riposta tutto nel web "normale"?
Cioè, a questo punto non è più un "hidden" web, perché chiunque può visitarlo e RIPORTARE le cose nel modo più visibile a tutti.
No?
Hidden web non perchè è inaccessibile , ma perchè i motori di ricerca non lo tracciano e ci puoi entrare solo utilizzando proxy, quindi in forma anonima. E comunque quanti siti si conoscono dell' hidden web ? Le ricerche dicono che ce ne sono almeno 500 miliardi , quindi la maggiorparte sono difficili o quasi impossibili da trovare ed immagino serva la password per entrarci. possiamo dire che quello che vediamo sia la surface dell'hidden web.
Poi, sicuramente un sacco di gente lo conosceva prima di questo thread. E quindi, perché TOT utenti a caso non possono entrare e scrivere "Ehi mi serve un assassinio per il tizio X" PER GIOCO?
Magari io entro e scrivo che voglio Carlo Frappadullo morto. Chi mi dice che questa persona esista veramente?
E soprattutto, saranno MIGLIAIA le persone che si comportano in questo modo.
Anche io penso che siano fake gli assassini , però un conto è entrare e dargli un nome falso . Un altro è entrare , dargli 10.000 dollari ed un nome falso. In tutti e due i casi lui non ci perde niente, basta controllare sull'elenco/fare qualche ricerca , ma tu ci perdi dei soldi .
Però la possibilità che si scopra qualcosa di segreto e intrippante in termini "NASA/Alieni/esperimenti/Assassinio di Berlusconi programmato" è senza dubbio alta. E interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E BTW, mi sento Neo di Matrix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif