TriforceLink
Alola!
queste persone stanno veramente male tanto... fare sesso con un animale è terribile solo a pensarlo... un animale morto addirittura è fuori da ogni logica...

La tanta voglia sinceramente non ce l'ho, in quanto l'ora è tarda e il PC mi va lento che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma proverò lo stesso a spiegarti qualcosina.ho letto alcune pagine ma non ho capito esattamente di cosa si tratti, come ci si addentra in questa hidden wiki? precauzioni? qualcuno con tanta voglia potrebbe spiegare?
Quello che devi fare, è scaricare Tor Browser (cercalo su Google), te lo scarichi e te lo installi, magari seguendo i consigli del sito web nel caso dovessi impostare qualcosa diversamente dal solito.
Dopodichè, ti servirà attivare quanta più roba protettrice possibile, antivirus, firewall, ecc.
Fatto? Ok. Ora procurati un programma per deframmentare, e magari anche CCleaner (per dopo). E magari qualche altro programmino, prova a consultare le prime pagine del topic, o magari il web stesso (la parte "buona" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ora dovresti essere pronto... Fai una piccola ricerca dei link cosiddetti "nascosti" per accedere alla Hidden Wiki. Da lì, ti cerchi quello che ti interessa e "buon divertimento".
Finito lo "spasso"? Ora cancella tutto il possibile con CCleaner e altri programmi che ti sei cercato, deframmenta e magari resetta la connessione a Internet (non sono sicuro dell'utilità di ciò, ma credo che aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).
Detto ciò, vi comunico che in orari migliori (non da notte-fonda-nella-quale-ti-caghi-addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e con migliori prestazioni del PC, mi addentrerò nei meandri del Deep Web, sperando di portarvi un piccolo reportage, magari vi dò il conto dei conati di vomito che avrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif