Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che discorso è?Come dire "non vado in macchina perché potrei schiantarmi".

Ci sono anche libri nel deepweb non solo pedofili, cannibali ed armaioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo, ci sono anche cose come questa:
No, semmai "non vado in macchina su un prato minato perchè potrei saltare in aria".

E per comprare un libro non è necessario il deep web.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il pericolo più grande secondo me è di diventare uno zombie per un attacco ddos, di beccarsi un trojan che ti clona qualche info importante e altre cose del genere...

Ci sono anche libri nel deepweb non solo pedofili, cannibali ed armaioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio ma che schifo è questa roba ? Non ci posso credere ... mi viene da vomitare

Spero che la roba di reddit sia una creepypasta o giù di lì :morristend:

Per il resto, è giusto che si sacrifichi parte di libertà se è a favore della sicurezza.
No, cioè, no.

Sicurezza per chi, poi?

- - - Aggiornato - - -

Azz.

Spero che la roba di reddit sia una creepypasta o giù di lì :morristend:
la prima parte in cui spiega come ne viene a conoscenza mi pareva abbastanza inventata

però non mi stupirei se il fatto vero e proprio raccontato in seguito sia roba che accade davvero

quindi alla fine che se lo sia inventato o no è probabile che roba del genere ci sia in giro

La cosa raccapricciante è il finale, "il prossimo show fra un'ora", vorrebbe dire decine e decine di persone torturate/uccise, non eventi occasionali. Sinceramente sembra tanto una creepy pasta

La cosa raccapricciante è il finale, "il prossimo show fra un'ora", vorrebbe dire decine e decine di persone torturate/uccise, non eventi occasionali. Sinceramente sembra tanto una creepy pasta
è un famoso sito di creepypasta....ma un fondo di verità penso che ci sia.

A parte che è scritto come se fosse un creepypasta, anche se esistessero queste cose di certo :

1) per entrarci serve un invito dall'alto

2) non bastano 500 $. Secondo me come minimo 50.000 per uccidere una persona in cam

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che è scritto come se fosse un creepypasta, anche se esistessero queste cose di certo :
1) per entrarci serve un invito dall'alto

2) non bastano 500 $. Secondo me come minimo 50.000 per uccidere una persona in cam
Non saprei, sai. Non credo che lo snuff sia una semplice mania da ricconi in cerca di nuove esperienze. Poi è possibilissimo che i carnefici, se esistono, siano persone al limite della disperazione ("He was skinny. Like, starving Ethiopian skinny."). Gente che i 500$ se li sogna la notte. Ciò farebbe abbassare le pretese e quindi i prezzi.

Non è così improbabile, questo scenario messo in mostra dal racconto. Certo, la sensazione che sia ricamato attorno alla leggenda delle snuff-chat è forte.

Ultima modifica:
Beh, sappiamo che nel DeepWeb ci sono diversi forum di cannibali che si incontrano per mangiare persone (con "volontari" disposti a farsi mangiare) perciò l'idea di uno show di tortura non mi sembra così distante dalla realtà.

Mi chiedo se l'Interpol o chi per esso faccia qualcosa a riguardo.

Beh, sappiamo che nel DeepWeb ci sono diversi forum di cannibali che si incontrano per mangiare persone (con "volontari" disposti a farsi mangiare)

Sappiamo che ci sono o sappiamo che in qualche caso è successo?

Perché ok, i matti che si incontrano via internet lo fanno via deepweb, ma che esistano strutture ben organizzate che compiono certe azioni con una certa frequenza è già diverso.

So che qualcuno mangia e qualcuno si offre per farsi mangiare, ma che ci siano più forum in cui la gente si organizza per farlo a cadenza regolare ci credo poco

Sappiamo che ci sono o sappiamo che in qualche caso è successo? Perché ok, i matti che si incontrano via internet lo fanno via deepweb, ma che esistano strutture ben organizzate che compiono certe azioni con una certa frequenza è già diverso.

So che qualcuno mangia e qualcuno si offre per farsi mangiare, ma che ci siano più forum in cui la gente si organizza per farlo a cadenza regolare ci credo poco
Non mi stupirei se qualche riccone abbia questo hobby perverso:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro