Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Reazioni
- 257
Chissà com'è moderare un forum di cannibali ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa chi sarebbero i volontari?Beh, sappiamo che nel DeepWeb ci sono diversi forum di cannibali che si incontrano per mangiare persone (con "volontari" disposti a farsi mangiare) perciò l'idea di uno show di tortura non mi sembra così distante dalla realtà.Mi chiedo se l'Interpol o chi per esso faccia qualcosa a riguardo.
ragazzi non spammate o vi magno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifChissà com'è moderare un forum di cannibali ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
è un feticismo estremo più diffuso di quel che si pensi, ho letto diversi anni fa di questa gente che sogna tutta la vita di farsi mangiarescusa chi sarebbero i volontari?![]()
ommadonnaè un feticismo estremo più diffuso di quel che si pensi, ho letto diversi anni fa di questa gente che sogna tutta la vita di farsi mangiare
Una roba da malatiè un feticismo estremo più diffuso di quel che si pensi, ho letto diversi anni fa di questa gente che sogna tutta la vita di farsi mangiare
Boh, che ne posso sapere io?Chissà com'è moderare un forum di cannibali ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa pòrca puttanà l'immagine del cinese giapponese asiatico del ***** alla pagina prima dopo il racconto tipo creepypasta mi ha mandato nel panico
Lo dicono i comunisti di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:DSi dice che i bambini siano più buoni da mangiare
Torture in Live per gente che pagava e chi pagava poteva decidere cosa fare alla tipa torturata. Alla fine il tipo spegne lo schermo, ma non l'audio, sente il grido e viene assalito dai sensi di colpa. Ho letto a ***** proprio, correggetemi se sbaglio.In breve cosa c'è scritto?
Ci puoi trovare il peggio del peggio del peggio della razza umana che sfruttano bambini indifesi. Chiaro?Ma perchè dovrebbe essere "terrificante"? Probabilmente non ho capito cos'è :morristend:
Solo una piccola parte del Deep Web ha contenuti illegali, ci puoi trovare anche roba interessante.Beh, che dire. Ho letto un pò di pagine ma non ho ancora trovato il coraggio di cliccare su alcun link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà se lo farò domani....
Voi che dite? Se fossi vostra parente mi direste di lasciar perdere? O posso buttarmi e insudiciarmi gli occhi a vita?
![]()