Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tor non è affatto non intercettabile, lo stesso Hacking Team aveva sviluppato un programma per riuscire a intercettare un determinato PC su TOR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
wait

Stavano cercando di farlo, non l'hanno fatto

Io non cerco più un caxxo che sono due giorni che ho gli incubi. Peggio del video che posto ' uno una volta col cagnolino al quale hanno dato fuoco per divertimento. In sta sezione non ci devo entrare

Tu non hai un figlio?

Clap, ma io andavo a cercare solo info a riguardo...tipo su yahoo o su altri forum come questo. Mica andavo a cercare il sito :morris82:
Idem, queste storie mi incuriosiscono, a parte quelle con vera violenza tipo daisy destruction.

Probabilmente ho confuso due utenti.

No chiedevo perché avere un figlio e vedere certe cose deve essere ancora più pesante.

Probabilmente ho confuso due utenti.No chiedevo perché avere un figlio e vedere certe cose deve essere ancora più pesante.
È pesante lo stesso, il bello è che spesso descrivono noi videogiocatori come individui incapaci di distinguere realtà e finzione, che ammazzerebbero nella vita come in gta. Allora perché io ho squartato milioni di persone nei vg senza battere ciglio e invece quando leggo cose come quelle di questo topic mi si accapona la pelle? ***** solo immaginare le scene descritte in queste pagine fa stare male

La maggior parte delle storie raccontate sono stronzate inventate da qualche ragazzino su Reddit etc..

- - - Aggiornato - - -

Pure sui video che hai citato ci sono molti dubbi, si sa che c'era un pedofilo e assassino che faceva video CP e li usava per profitto, c'è sto tizio su youtube che ne parla, ci sono dietro tante storie, però non c'è mai nessuno che abbia visto quello di cui parla, sono sempre persone che fanno resoconti su quello che gli ha raccontato qualcuno che dice di aver visto tutto, eccetera.Che ci siano malati che fanno ste cose non ne dubito, se cerchi bene trovi il video del cannibale con la picozza pure usando google, però sul deepweb gira un'enorme quantità di stronzate e di creepypasta a cui la gente crede ciecamente.

Scully è un pedofilo e un assassino di bambini, questo si sa come si sa che faceva dei video, ma sui contenuti di questi non c'è alcuna chiarezza, ci sono solo storie che non si sa da dove vengono ma che inspiegabilmente sono diventate verità.

Di minchiate ce ne sono tante, vedi gli assassini a contratto, la storia delle lolita slave, quello degli esperimenti (io quel sito l'avevo pure visto, c'era qualche spiegazione ma poi nient'altro, spiegazioni poi così poco credibili da non essere nemmeno interessanti), i cannibali che parlano di come cucinare gli umani (potremmo farlo pure qui volendo, ma se io spiego qui come rosolare Chen è una puttanata, se è sul deep web invece è tutto vero).

C'è del vero e ci sono deviati a non finire, così come puoi trovarli pure sull'internet normale, ma una grossissima parte sono creepypasta a cui dovrei credere non si sa come mai.

Il grosso che si trova sono venditori di droga e farmaci, CP, community di hacker e poi una marea infinita di minchiate
Chiaro..

quella degli ucraini che torturano il tizio con cacciavite e martello è vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da qualche parte beccai pure il video che i tre dementi hanno fatto durante la tortura e che è stato mostrato al processo. credo si trovi intero ma io non riuscii ad arrivare ad un minuto di visione... non vi descrivo neanche la scena che ho visto ma è una cosa che avrò visto tipo 5 o 6 anni fa e me la ricordo ancora perfettamente.

ps. il video c'è sull'internet "normale", cercando bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quella degli ucraini che torturano il tizio con cacciavite e martello è vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da qualche parte beccai pure il video che i tre dementi hanno fatto durante la tortura e che è stato mostrato al processo. credo si trovi intero ma io non riuscii ad arrivare ad un minuto di visione... non vi descrivo neanche la scena che ho visto ma è una cosa che avrò visto tipo 5 o 6 anni fa e me la ricordo ancora perfettamente.
ps. il video c'è sull'internet "normale", cercando bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Racconta

in pratica sti tre dementi si sono ripresi mentre fanno la bravata di rapire uno a caso e torturarlo in un bosco con quello che si trovano in mano. e il video è stato usato come prova durante il processo, con tanto di gente che si sentiva male in aula, vomitava e cose del genere.

lo spezzone di pochi secondi che ho visto io, era credo (e spero) il momento clou del video, e cioè:

c'è la faccia di sto tizio tra il terrorizzato e l'incredulo che viene ripresa quasi in primo piano, e all'improvviso uno dei tre... la prende a martellate. una, due, tre, quattro, dieci, venti martellate. la faccia, da normale che era, un po' alla volta diventa una roba indefinita. immaginate un hamburger crudo spappolato. e la cosa terribile era alla fine che si riconoscevano ancora i resti degli occhi, due robe biancastre in mezzo alla carne, e la bocca (cioè un buco in mezzo alla carne) di sto poveraccio che ancora si muoveva, mentre il tizio respirava lentamente e affannosamente.

poi ho visto altri pochi secondi, non ricordo se precedenti o successivi al suddetto spezzone, in cui

uno dei tre infila ripetutamente il cacciavite nella pancia del tizio, ridendo

non ricordo perché cercai 'sto video... forse lessi la notizia della condanna e la curiosità dei miei venti anni mi spinse a cercarlo. ma ti giuro, dopo il primo spezzone che ho descritto, mi prese un senso di nausea e poco dopo ho chiuso tutto e mi sono andato a fare una camminata.

non sono state tanto le immagini a farmi effetto, quanto il fatto che il tizio per un po' ancora respirava e probabilmente in quel momento gli stava passando davanti tutta la vita. non so, pensavo al fatto che magari stava andando a fare la spesa, boh, che magari stava andando a comprare i biscotti che gli piacevano... una cosa banale del genere... ed era finito così. senza un motivo, senza una spiegazione, senza poter dire nulla... terrorizzato e solo.

poi magari se qualcuno lo cerca e il video non è esattamente così, capitemi... l'ho visto parecchi anni fa e mi ha un attimo shockato vedere gli ultimi attimi di vita di un uomo consapevole che stava morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son i classici video di rotten e simili.

C'era un mio amico alle superiori che ne tirava fuori uno al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica sti tre dementi si sono ripresi mentre fanno la bravata di rapire uno a caso e torturarlo in un bosco con quello che si trovano in mano. e il video è stato usato come prova durante il processo, con tanto di gente che si sentiva male in aula, vomitava e cose del genere.lo spezzone di pochi secondi che ho visto io, era credo (e spero) il momento clou del video, e cioè:

c'è la faccia di sto tizio tra il terrorizzato e l'incredulo che viene ripresa quasi in primo piano, e all'improvviso uno dei tre... la prende a martellate. una, due, tre, quattro, dieci, venti martellate. la faccia, da normale che era, un po' alla volta diventa una roba indefinita. immaginate un hamburger crudo spappolato. e la cosa terribile era alla fine che si riconoscevano ancora i resti degli occhi, due robe biancastre in mezzo alla carne, e la bocca (cioè un buco in mezzo alla carne) di sto poveraccio che ancora si muoveva, mentre il tizio respirava lentamente e affannosamente.

poi ho visto altri pochi secondi, non ricordo se precedenti o successivi al suddetto spezzone, in cui

non ricordo perché cercai 'sto video... forse lessi la notizia della condanna e la curiosità dei miei venti anni mi spinse a cercarlo. ma ti giuro, dopo il primo spezzone che ho descritto, mi prese un senso di nausea e poco dopo ho chiuso tutto e mi sono andato a fare una camminata.

non sono state tanto le immagini a farmi effetto, quanto il fatto che il tizio per un po' ancora respirava e probabilmente in quel momento gli stava passando davanti tutta la vita. non so, pensavo al fatto che magari stava andando a fare la spesa, boh, che magari stava andando a comprare i biscotti che gli piacevano... una cosa banale del genere... ed era finito così. senza un motivo, senza una spiegazione, senza poter dire nulla... terrorizzato e solo.

poi magari se qualcuno lo cerca e il video non è esattamente così, capitemi... l'ho visto parecchi anni fa e mi ha un attimo shockato vedere gli ultimi attimi di vita di un uomo consapevole che stava morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spaventoso, è impressionante che esista gente così deviata.

non ricordo perché cercai 'sto video... forse lessi la notizia della condanna e la curiosità dei miei venti anni mi spinse a cercarlo. ma ti giuro, dopo il primo spezzone che ho descritto, mi prese un senso di nausea e poco dopo ho chiuso tutto e mi sono andato a fare una camminata.non sono state tanto le immagini a farmi effetto, quanto il fatto che il tizio per un po' ancora respirava e probabilmente in quel momento gli stava passando davanti tutta la vita. non so, pensavo al fatto che magari stava andando a fare la spesa, boh, che magari stava andando a comprare i biscotti che gli piacevano... una cosa banale del genere... ed era finito così. senza un motivo, senza una spiegazione, senza poter dire nulla... terrorizzato e solo.

Ti rallegrerà sapere che il poveretto rimase in vita e semi-cosciente per tutta la durata del video (che saranno stati 5-6 minuti, ma la quantità di violenza generata te li fa sembrare un'eternità). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica sti tre dementi si sono ripresi mentre fanno la bravata di rapire uno a caso e torturarlo in un bosco con quello che si trovano in mano. e il video è stato usato come prova durante il processo, con tanto di gente che si sentiva male in aula, vomitava e cose del genere.lo spezzone di pochi secondi che ho visto io, era credo (e spero) il momento clou del video, e cioè:

Era esattamente come l'hai descritto. A me quello che ha scioccato di più è stato un video di una ritorsione di alcuni ribelli ceceni verso dei soldati russi rapiti, non tanto per la violenza gratuita, perchè rispetto a quel video ce n'è "poca", ma per (spoiler per i più impressionabili)

il suono che il corpo emette quando vengono decapitati, uno dopo l'altro. Quel gorgoglio dovuto agli spasmi involontari è la cosa peggiore che si possa ascoltare

Ti rallegrerà sapere che il poveretto rimase in vita e semi-cosciente per tutta la durata del video (che saranno stati 5-6 minuti, ma la quantità di violenza generata te li fa sembrare un'eternità). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era esattamente come l'hai descritto. A me quello che ha scioccato di più è stato un video di una ritorsione di alcuni ribelli ceceni verso dei soldati russi rapiti, non tanto per la violenza gratuita, perchè rispetto a quel video ce n'è "poca", ma per (spoiler per i più impressionabili)

il suono che il corpo emette quando vengono decapitati, uno dopo l'altro. Quel gorgoglio dovuto agli spasmi involontari è la cosa peggiore che si possa ascoltare
sì, i suoni che fa il corpo in questi casi sono una delle cose peggiori

Tra l'altro gira voce che quei maniacigirassero i video su commissione, purtroppo non è mai stata verificata la cosa ma potrebbe esserci un mercato apposito oltre a quelli già noti o essere connesso a questi ultimi.

Non ho parole.

Penso che, per come sono fatto io, se vedo un video del genere mi rovino la vita per sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro