Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wtf.Comunque sia degli animali me ne frega meno di zero, neanche li tengo in considerazione come oggetto di rabbia/fastidio in questo tipo di video, ne macelliamo centinaia di migliaia ogni giorno, non saranno due cinesine che prendono a calci un cane a stranirmi.

Il che non significa che ritenga giusto ferire/uccidere un animale per puro divertimento, ma, ad esempio, vedessi un tizio random prenderne a bastonate uno dal punto di vista emotivo non mi susciterebbe niente.

Per le persone è estremamente diverso.
Intendevo che gli animali non fanno nulla agli uomini (poi vabbè, chiaro che ogni tanto capita l'orso che sbrana qualcuno ma non è neanche paragonabile a ciò che facciamo noi a loro), e che non possono difendersi come possiamo farlo noi. Comunque boh, sinceramente fatico a credere che una persona che non sia di quelle che commettono questi scempi possa rimanere insensibile davanti al video di cui ho parlato (decisamente il peggiore, a mio parere, tra quelli che ho visto, e non ne ho visti pochi).

Ultima modifica da un moderatore:
Sapere che esistono video tipo daysi destruction o i tre che prendono a martellate un tizio mi fa sentire male, mentre i video di violenza sugli animali mi fanno venire una gran rabbia, mi fa pensare che siamo una razza di m3rda e mi fa godere quando sento che qualche squalo si è mangiato un uomo (magari era un attivista del WWF, ma pazienza), soprattutto perché questi video sono sempre contro animali indifesi e piccoli. Se uno riesce a maltrattare una tigre a mani nude ha la mia stima

Sapere che esistono video tipo daysi destruction o i tre che prendono a martellate un tizio mi fa sentire male, mentre i video di violenza sugli animali mi fanno venire una gran rabbia, mi fa pensare che siamo una razza di m3rda e mi fa godere quando sento che qualche squalo si è mangiato un uomo (magari era un attivista del WWF, ma pazienza), soprattutto perché questi video sono sempre contro animali indifesi e piccoli. Se uno riesce a maltrattare una tigre a mani nude ha la mia stima
Ecco, esattamente.

Io prima stavo in giro con amici e uno ha detto "....blabla... Russia....blabla..." E mi é tornata in mente la descrizione di nozem di quel video dei serial killer e mé presa a male. Tanto che mi hanno chiesto se andasse tutto bene e ci ho messo un po a non pensarci più....

Sarò una fighetta ma non so che farci. Sono sempre stato molto sensibile su certi argomenti.

Beh ragazzi non per fare il tipo "edgy" della situazioni ma un po' fighette (o ipersensibili diciamo, vah) lo siete se arrivate addirittura al punto di sentirvi male al solo pensiero di un video visto su internet. Non dico che sia sbagliato, però boh.

Comunque boh, sinceramente fatico a credere che una persona che non sia di quelle che commettono questi scempi possa rimanere insensibile davanti al video di cui ho parlato (decisamente il peggiore, a mio parere, tra quelli che ho visto, e non ne ho visti pochi).
Il video è questo no?

Attenzione, può urtare la sensibilità ecc... ###
Mai dato neanche un calcio in vita mia ad un cane/gatto/coniglio quello che ti pare, eppure, che posso dirti, non mi ha minimamente toccato, più che altro mi sono annoiato a morte (20 minuti, fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Non riesco proprio a provare empatia per un cane qualunque (fosse il mio sarebbe diverso ovviamente, per quanto emotivamente in generale proprio non ce la faccia a legare con gli animali), c'è poco da fare.

La maggior parte del tempo l'ho passato più che altro a chiedermi quale fosse il significato di tutto ciò, a giudicare dall'avvenenza delle ragazze, lo smalto ai piedi particolarmente curato, il tipo di riprese ecc... credo lo scopo fosse quello di fare un bel filmato per gli amanti del fetish che cercano qualcosa di più estremo, non a caso tra i commenti un tizio (forse per scherzare, boh) dice che questa roba l'ha arrapato.

Mah sarò pure fighetta e giuro, vorrei non esserlo, però oh sono un tipo che si immedesima molto nelle situazioni.

E sinceramente vedere (o sentire parlare di) uno che viene ripreso da vicino mentre gli distruggono la faccia a martellate e rimane, e nel frattempo gli aguzzini se la spassano, mi fa stare male seriamente.

Vuoi per un motivo vuoi per un altro.

Ma non credo sia nemmeno cosi strano comunque.

Tutti quelli che conosco che non sono come me, cioè che guardano tranquillamente questi video e che non si impressionano davanti a nulla sono gli stessi che non ridono/piangono/si spaventano davanti ad un film comico/triste/horror. Insomma ho sempre visto una certa mancanza di emozionalità in generale.

Intendevo che gli animali non fanno nulla agli uomini (poi vabbè, chiaro che ogni tanto capita l'orso che sbrana qualcuno ma non è neanche paragonabile a ciò che facciamo noi a loro), e che non possono difendersi come possiamo farlo noi. Comunque boh, sinceramente fatico a credere che una persona che non sia di quelle che commettono questi scempi possa rimanere insensibile davanti al video di cui ho parlato (decisamente il peggiore, a mio parere, tra quelli che ho visto, e non ne ho visti pochi).
Più che altro la razza animale se fa male all'uomo non lo fa per un secondo fine, ma per spirito di sopravvivenza e istinto animale, la razza umana invece è "spietata" di per sé..almeno io la vedo così, ed è per questo che mi toccano piu video sugli animali. Vidi il video sui due tizi e il martello, proprio dopo averlo letto qui tempo fa, e mi fece strano, ma non disguto, odio o compassione, mentre un video su un cane maltrattato dopo 10 secondi l'ho dovuto togliere. Probabilmente il mio è un ragionamento del *****, ma è questa la causa delle mie reazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah sarò pure fighetta e giuro, vorrei non esserlo, però oh sono un tipo che si immedesima molto nelle situazioni.E sinceramente vedere (o sentire parlare di) uno che viene ripreso da vicino mentre gli distruggono la faccia a martellate e rimane, e nel frattempo gli aguzzini se la spassano, mi fa stare male seriamente.

Vuoi per un motivo vuoi per un altro.

Ma non credo sia nemmeno cosi strano comunque.

Tutti quelli che conosco che non sono come me, cioè che guardano tranquillamente questi video e che non si impressionano davanti a nulla sono gli stessi che non ridono/piangono/si spaventano davanti ad un film comico/triste/horror. Insomma ho sempre visto una certa mancanza di emozionalità in generale.
Non devi fartene una colpa ovviamente.

E' vero, penso di potermi definire tranquillamente una persona abbastanza insensibile rispetto alla norma, difficilmente riesco ad immedesimarmi o avere una risposta emotiva di fronte a delle cose che non mi riguardano in primissima persona (e anche in quei casi la freddezza e l'impassibilità sono la regola).

Non considero la questione come un problema comunque, suppongo in ogni caso che siano tratti personali abbastanza innati ed impossibili da modificare, se mai ne sentissi il bisogno.

Non devi fartene una colpa ovviamente.E' vero, penso di potermi definire tranquillamente una persona abbastanza insensibile rispetto alla norma, difficilmente riesco ad immedesimarmi o avere una risposta emotiva di fronte a delle cose che non mi riguardano in primissima persona (e anche in quei casi la freddezza e l'impassibilità sono la regola).

Non considero la questione come un problema comunque, suppongo in ogni caso che siano tratti personali abbastanza innati ed impossibili da modificare, se mai ne sentissi il bisogno.
Non me ne faccio una colpa come non ne faccio una a te ovviamente.

Sono d'accordo su tutto tranne sulla parola "innati".

Ma questo non è il topic adatto per fare certi discorsi.

Quoto totalmente quanto detto da gyuppidb e Simix:sisi: Sono sempre stato appassionato di horror e film del terrore, ma vedere o semplicemente leggere di queste cose mi fa stare troppo male, appunto perche' so che sono successe veramente e comincio a immedesimarmi e immaginare altri dettagli come se fossi li' in quel momento.Tristezza per gli umani,rabbia per gli animali,miste a tanto disgusto e sconsolazione,non ci posso fare niente,siamo piu' emotivi evidentemente:patpat:

Io più che altro non riesco a capire quelli che si impressionano più per le violenze sugli animali perché "gli animali sono piccoli e indifesi e non attaccano mai per un secondo fine"...Da come parlate sembra quasi che Daisy o il tizio preso a martellate siano degli strònzi sadici come i loro seviziatori o che non siano pure loro indifesi.Come se per colpa di 3 o 4 stronzetti allora tutta l'umanità non meritasse compassione, pure quelli che non farebbero mai del male ad una mosca.Boh...

animali... persone... nessuno che pensa ai marò?

Il video è questo no?

Mai dato neanche un calcio in vita mia ad un cane/gatto/coniglio quello che ti pare, eppure, che posso dirti, non mi ha minimamente toccato, più che altro mi sono annoiato a morte (20 minuti, fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Non riesco proprio a provare empatia per un cane qualunque (fosse il mio sarebbe diverso ovviamente, per quanto emotivamente in generale proprio non ce la faccia a legare con gli animali), c'è poco da fare.

La maggior parte del tempo l'ho passato più che altro a chiedermi quale fosse il significato di tutto ciò, a giudicare dall'avvenenza delle ragazze, lo smalto ai piedi particolarmente curato, il tipo di riprese ecc... credo lo scopo fosse quello di fare un bel filmato per gli amanti del fetish che cercano qualcosa di più estremo, non a caso tra i commenti un tizio (forse per scherzare, boh) dice che questa roba l'ha arrapato.
Non ho fatto in tempo a controllare che il video fosse quello, comunque mi sorprende che non ti abbia toccato. Non è che ripensandoci mi senta male, mi sale la rabbia e basta, ma lì per lì quasi stavo per mettermi a piangere, per quanto gay possa sembrare.

Più che altro la razza animale se fa male all'uomo non lo fa per un secondo fine, ma per spirito di sopravvivenza e istinto animale, la razza umana invece è "spietata" di per sé..almeno io la vedo così, ed è per questo che mi toccano piu video sugli animali. Vidi il video sui due tizi e il martello, proprio dopo averlo letto qui tempo fa, e mi fece strano, ma non disguto, odio o compassione, mentre un video su un cane maltrattato dopo 10 secondi l'ho dovuto togliere. Probabilmente il mio è un ragionamento del *****, ma è questa la causa delle mie reazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Condivido in pieno.

animali... persone... nessuno che pensa ai marò?
I maro' sono serviti e riveriti, e quando fra anni finirà il processo, fra libri che si faranno scrivere da qualcuno, comparsate in tv e qualche pensione anticipata si faranno tanti soldi che manco lo sanno. Vorrei essere un maro '

- - - Aggiornato - - -

Beh ragazzi non per fare il tipo "edgy" della situazioni ma un po' fighette (o ipersensibili diciamo, vah) lo siete se arrivate addirittura al punto di sentirvi male al solo pensiero di un video visto su internet. Non dico che sia sbagliato, però boh.

Il video è questo no?

Che vuol dire "solo un video di internet "? Sono torture vere, non è che perché sono su internet diventano meno reali.

Ho appena visto 3 guys 1 hammer, come immaginavo non mi ha turbato ma ha rafforzato la mia convinzione che la pena di morte sia necessaria in certi casi. Davvero non mi capacito di come si possa essere così deviati.

Io più che altro non riesco a capire quelli che si impressionano più per le violenze sugli animali perché "gli animali sono piccoli e indifesi e non attaccano mai per un secondo fine"...Da come parlate sembra quasi che Daisy o il tizio preso a martellate siano degli strònzi sadici come i loro seviziatori o che non siano pure loro indifesi.Come se per colpa di 3 o 4 stronzetti allora tutta l'umanità non meritasse compassione, pure quelli che non farebbero mai del male ad una mosca.Boh...
Personalmente penso che il mio discorso non abbia senso, infatti l'ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi paradossalmente ti do ragione, ma è questa l'associazione che il mio cervello fa quando vedo sti video..

Non ho fatto in tempo a controllare che il video fosse quello, comunque mi sorprende che non ti abbia toccato. Non è che ripensandoci mi senta male, mi sale la rabbia e basta, ma lì per lì quasi stavo per mettermi a piangere, per quanto gay possa sembrare.

Condivido in pieno.
Tanto il link è stato cancellato per motivi che non mi spiego, l'ho messo sotto spoiler con tanto di disclaimer, che altro dovevo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che vuol dire "solo un video di internet "? Sono torture vere, non è che perché sono su internet diventano meno reali.
Quello che volevo rimarcare è la differenza palese tra l'assistere dal vivo a determinate scene, o vederle filtrate attraverso il monitor di un computer.

Reali quanto vuoi, ma l'impatto è diverso.

Tanto il link è stato cancellato per motivi che non mi spiego, l'ho messo sotto spoiler con tanto di disclaimer, che altro dovevo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che volevo rimarcare è la differenza palese tra l'assistere dal vivo a determinate scene, o vederle filtrate attraverso il monitor di un computer.

Reali quanto vuoi, ma l'impatto è diverso.
Bhe ovvio, se vedessi dal vivo una bambina alla quale fanno le cose descritte, possono portarmi alla neuro direttamente. divento pazzo

perchè trauma esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
maledetto Trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se volete che racconto altre cose del genere basta chiedere. :ryo:

A voi fanno più effetto i video con oggetto animali o persone? Sarò strano io, ma a me quelli con gli animali fanno molta più impressione e rabbia. Una volta vidi un video di
tre o quattro puttàne cinesi del càzzo che praticamente giocavano a calcio con un cagnolino al posto del pallone, alla fine hanno cominciato a calpestarlo e vabbè, non continuo
Lì mi è venuta la tachicardia e mi è salito il sangue al cervello, che se avessi avuto quelle cinesi tra le mani avrei tentato di decapitarle a mani nude, il solo ripensarci mi fa incazzàre troppo. Una reazione simile non mi è mai successa, invece, con video riguardanti umani, giovani o vecchi che siano.

Forse è perché gli animali non fanno mai del male a nessuno e sono inermi.
Onestamente? Animali.

Ho visto il video 3 guys 1 hammer e sebbene ne sia rimasto un pò schifato dopo 10 minuti l'effetto era già svanito.

Invece un "semplicissimo" video in cui dei gattini vengono buttati in un fiume riesce ancora oggi a mettermi addosso un disturbo incredibile.

Non so perchè. Davvero non lo so, ma ho visto tanti video in cui la vittima era l'umano.

Di video in cui la vittima era un animale penso di averne visti al massimo 2 o 3 in tutta la mia vita, col volume a 0 e togliendo lo sguardo dallo schermo dopo pochi secondi.

E' veramente più forte di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete qualche articolo a portata di mano sul non totale anonimato di Tor?
Questo è abbastanza interessante. http://www.howtogeek.com/142380/htg-explains-is-tor-really-anonymous-and-secure/

Comunque ti basta cercare su Google qualcosa come "Is Tor safe?" e dovrebbe trovarti tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro