Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì, era chiara, infatti l'ho capita pure io che ho uno schifosissimo corso di base alle spalle (in realtà devo ancora dare l'esame) e basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa spiegazione non è mia, l'ho copiata ed incollata , sono troppo pigro per scriverne una io . Comunque è comprensibile anche se non si conoscono gli algoritmi di crittografia . Il succo è che il programma chiamato PGP utilizza 3 algoritmi di crifratura , uno per il messaggio , uno per la chiave per leggere il messaggio ed uno per la chiave per cifrare la chiave per leggere il messaggio
. Era solo per far vedere la complessità del tutto .
io l'unica cosa che voglio leggere sono eventuali articoli scritti dagli scienziati reiettiCavolo per me che sono curioso come una passera questo sarebbe il santo graal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io voglio vedere sti tizi assassini che scrivono su di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio l'unica cosa che voglio leggere sono eventuali articoli scritti dagli scienziati reietti
per il resto brucerei tutto, cioè anche la parte degli scienziati, ma voglio prima vedere dove si è spinto questo schifo
...sta roba mi fa paura. i feedback poi mi sanno di inverosimile a dir poco,e sotto un certo verso mi fanno sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvisto che qualche intelligentone si è già buttato a capofitto, io metterei questo messaggio nel primo post ed editerei il titolo aggiungendo "leggere il primo post"
cmq ragazzi, giusto a titolo informativo, come già avete saputo ci sono anche i killer da assoldare, con le loro tariffe e quant'altro
http://images.corriereobjects.it/gallery/Scienze/2011/11_Novembre/deep-web/1/img_1/killer_672-458_resize.jpg
sapete cos'è la cosa inquietante? è che questi ... "venditori".... hanno dei feedback.
che schifo.
da quanto ne so,c'è un po' di tutto,quindi probabilema qualcosa di interessante c'è?tipo articoli e documenti mai pubblicati?
Evita.Pc della scuola + live cd di fedora= divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se il tuo tecnico non è un idiota (e bada che tutti i tecnici lo sembrano, anche quando non lo sono) esiste il backtracking, semplicissimo in un laboratorio di informatica scolastico, e non è tanto difficile scoprire chi è stato ad affittare un killer per far fuori il bidelloPc della scuola + live cd di fedora= divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sui pc delle scuole non fanno controlli ogni 3 secondi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPc della scuola + live cd di fedora= divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif