W
walla_eh
Io non ho capito come si usa sto tor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comincio a pensare che non ci sia nulla se non database impenetrabilima siete proprio delle munnezzeinvece di cercare documenti interessanti state a discutere su come fare dei soldi che fino ad una settimana fa non sapevate nemmeno esistere
chi se ne fotte dei soldi pensate alla conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e compratemi dieci grammi di peyote
ma è roba che sta pure su deviantart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOMFG I cannibali!
LOL sick people are sick:
Here you'll find images, writings and media files relating to the following:
VORE - Swallowing someone or something alive
SWALLOWING / STUFFING - Swallowing and / or being stuffed with large things or foods
UNBIRTH - Entering someone (male or female) through the genital
Ho trovato un elenco più completo LOL.
comincio a pensare che non ci sia nulla se non database impenetrabili
Il zozzone le sta usando tutte per se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAnche io in coda per le password :morristend:
ho un antivirus gratuito che sta per scadere e sono riuscito ad entrare, non fatevi queste seghe mentali se dovete entrareormai sono deciso ad entrare, ma ho un'ultima domanda : voi che siete entrati oltre a Tor non avete preso altre precauzioni ? non c'è comunque il rischio di essere rintracciati o vittime di virus ?grazie.
Dire che ci andiamo, senza dire quando e da dove ci colleghiamo, e collegandoci anche tramite tor che ti rende irrintracciabile non penso dia una mano a un hacker di passaggio che ha l'infelice idea di entrare nel nostro pcA che serve prendere tutte queste precauzioni quando tutti quelli che ci vanno lo annunciano in un forum pubblico come questo?
ti ha risposto wnintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA che serve prendere tutte queste precauzioni quando tutti quelli che ci vanno lo annunciano in un forum pubblico come questo?
A che serve prendere tutte queste precauzioni quando tutti quelli che ci vanno lo annunciano in un forum pubblico come questo?
Dire che ci andiamo, senza dire quando e da dove ci colleghiamo, e collegandoci anche tramite tor che ti rende irrintracciabile non penso dia una mano a un hacker di passaggio che ha l'infelice idea di entrare nel nostro pc
ti ha risposto wnintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifusando tor, praticamente posso pure aver mentito fino ad ora e non esserci mai andato siccome non c'è riscontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo il mio amico mi ha spiattellato in faccia un sito dove c'erano tipi che avevano rapporti con animali morti, gli ho buttato un ceffone -.-che schifo è quell ammasso di ciccia :shady:
dicono facciano paura i siti di quelli che si picchiano...
Io non ci voglio entrare, ho troppa paura di quelle cose vergognose di cui avete scritto, non so come fate ad essere cosi "cinici" come se niente fosse... a me prenderebbe un colpo vedere certe cose.
Bhe oddio.... noi diciamo che ci sono siti che propongono tot argomenti e siti che propongono tot immagini. Io mi sono addentrato negli argomenti, ma il fatto che ci sia la sezione delle immagini e che vi dica che c'è, non significa che sia andato a guardarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche schifo è quell ammasso di ciccia :shady:
dicono facciano paura i siti di quelli che si picchiano...
Io non ci voglio entrare, ho troppa paura di quelle cose vergognose di cui avete scritto, non so come fate ad essere cosi "cinici" come se niente fosse... a me prenderebbe un colpo vedere certe cose.