Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ellamadonna,che ci vuole sta peggio di questo?Spero vivamente non sia vero.Temo invece vi sia molto di peggio sul deep web, molto di peggio.
Ma infatti è sicuramente falso,come tutti gli assassini e cazzi vari sul deep web,però anche solo per pensare una cosa del genere devi stare fuori parecchio con la testa.Scusate ma potrebbe averlo scritto chiunque, non è che se trovate un documento strambo su internet deve essere vero
Mi sento sporco dentro solo per aver letto una cosa del genere. Prego Chtulhu che siano tutte minchiate.Metto sotto spoiler va
In pratica c'è un tizio che per 40000 dollari vende bambine a cui vengono tagliate braccia e gambe per non scappare,le corde vocali per non strillare e i denti per non mordere.
Per fortuna è più la gente a posto che quella malataquasi sicuramente un falso,ma questo ci fa capire quante menti malate ci sono in giroimpressionante
Qualcosa di molto peggio la vedo difficile, o quantomeno non riesco ad immaginarla.Spero vivamente non sia vero.Temo invece vi sia molto di peggio sul deep web, molto di peggio.
E la spiegazione che ti ha dato sotto spoiler è molto riduttiva, fidati, nel trafiletto la cosa è descritta molto più minutamente e con dovizia di particolari.Mi sento sporco dentro solo per aver letto una cosa del genere. Prego Chtulhu che siano tutte minchiate.
Userò questo racconto per il NO FAP contest. Per quanto megacazzata, è davvero rabbrividente e smorzacazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Beh tecnicamente penso di sì, alla fine le amputazioni sono fattibili, l'estrazione dei denti anche, per le corde vocali non ne ho ideaMi chiedo anche se sia davvero possibile sopravvivere ad un trattamento del genere comunque, capisco che è un chirurgo ma ***** qui si parla di una serie di operazioni abbastanza complicate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metto sotto spoiler va
In pratica c'è un tizio che per 40000 dollari vende bambine a cui vengono tagliate braccia e gambe per non scappare,le corde vocali per non strillare e i denti per non mordere.
Mi sono perso quella parte, cosa dice a riguardo?Ho capito che fosse una balla quando parla della vagina.
100% fake.
Hai ragione, leggendo meglio ho visto come premurosamente consigli di stare attenti nella pulizia per prevenire le infezioni, quando parla delle sbarre di ferro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh tecnicamente penso di sì, alla fine le amputazioni sono fattibili, l'estrazione dei denti anche, per le corde vocali non ne ho idea
Purtroppo, e sinceramente non riesco a pensare a una cosa peggiore di questa.....Qualcosa di molto peggio la vedo difficile, o quantomeno non riesco ad immaginarla.Cioè, in confronto il mercato nero degli organi è una barzelletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E la spiegazione che ti ha dato sotto spoiler è molto riduttiva, fidati, nel trafiletto la cosa è descritta molto più minutamente e con dovizia di particolari.
Descrive una serie di torture.Mi sono perso quella parte, cosa dice a riguardo?