Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ma potrebbe averlo scritto chiunque, non è che se trovate un documento strambo su internet deve essere vero

Spero vivamente non sia vero.Temo invece vi sia molto di peggio sul deep web, molto di peggio.
Ellamadonna,che ci vuole sta peggio di questo?

---------- Post added at 14:15:08 ---------- Previous post was at 14:13:38 ----------

Scusate ma potrebbe averlo scritto chiunque, non è che se trovate un documento strambo su internet deve essere vero
Ma infatti è sicuramente falso,come tutti gli assassini e cazzi vari sul deep web,però anche solo per pensare una cosa del genere devi stare fuori parecchio con la testa.

potrebbe essere classificato come creepypasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metto sotto spoiler va
In pratica c'è un tizio che per 40000 dollari vende bambine a cui vengono tagliate braccia e gambe per non scappare,le corde vocali per non strillare e i denti per non mordere.
Mi sento sporco dentro solo per aver letto una cosa del genere. Prego Chtulhu che siano tutte minchiate.

Anche se non fosse vero solo il pensiero di una cosa simile fa venire i brividi.

quasi sicuramente un falso,ma questo ci fa capire quante menti malate ci sono in giro

impressionante

Spero vivamente non sia vero.Temo invece vi sia molto di peggio sul deep web, molto di peggio.
Qualcosa di molto peggio la vedo difficile, o quantomeno non riesco ad immaginarla.

Cioè, in confronto il mercato nero degli organi è una barzelletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sento sporco dentro solo per aver letto una cosa del genere. Prego Chtulhu che siano tutte minchiate.
E la spiegazione che ti ha dato sotto spoiler è molto riduttiva, fidati, nel trafiletto la cosa è descritta molto più minutamente e con dovizia di particolari.

Mi chiedo anche se sia davvero possibile sopravvivere ad un trattamento del genere comunque, capisco che è un chirurgo ma ***** qui si parla di una serie di operazioni abbastanza complicate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo anche se sia davvero possibile sopravvivere ad un trattamento del genere comunque, capisco che è un chirurgo ma ***** qui si parla di una serie di operazioni abbastanza complicate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh tecnicamente penso di sì, alla fine le amputazioni sono fattibili, l'estrazione dei denti anche, per le corde vocali non ne ho idea

Metto sotto spoiler va
In pratica c'è un tizio che per 40000 dollari vende bambine a cui vengono tagliate braccia e gambe per non scappare,le corde vocali per non strillare e i denti per non mordere.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Porco zio

Beh tecnicamente penso di sì, alla fine le amputazioni sono fattibili, l'estrazione dei denti anche, per le corde vocali non ne ho idea
Hai ragione, leggendo meglio ho visto come premurosamente consigli di stare attenti nella pulizia per prevenire le infezioni, quando parla delle sbarre di ferro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se fosse fake mi fa rabbrividire, *****!

Qualcosa di molto peggio la vedo difficile, o quantomeno non riesco ad immaginarla.Cioè, in confronto il mercato nero degli organi è una barzelletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la spiegazione che ti ha dato sotto spoiler è molto riduttiva, fidati, nel trafiletto la cosa è descritta molto più minutamente e con dovizia di particolari.
Purtroppo, e sinceramente non riesco a pensare a una cosa peggiore di questa.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro