Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se se, dicono tutti così... come minimo hai scaricato "forza chiara" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzi a parte, muovevo il cursore del mouse che mi tremavano le mani e ho girato così a caxxo, probabilmente dovevo cercare qualche motore di ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, muovevo il cursore del mouse che mi tremavano le mani e ho girato così a caxxo, probabilmente dovevo cercare qualche motore di ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non ti è successo nulla, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che non scarichi immagini pedo o assoldi un killer :kep88:

boh io non ci credo che e' piu' grande del internet normale, e' cosi' dannatamente lento che la gente che lo usa sara' pochissima.

Il deepweb è comunque molto grande, ad esempio non indicizzati neanche i video privati su Youtube.

io non ho capito un caxxo di questo deep web qualcuno me lo spiega??? ho aperto qualche volta questo topic durante questi mesi ma mai una volta ho capito che diavolo eh:asd:

io non ho capito un caxxo di questo deep web qualcuno me lo spiega??? ho aperto qualche volta questo topic durante questi mesi ma mai una volta ho capito che diavolo eh:asd:
Il deep web è tutta la parte non indicizzata dei motori di ricerca, dai siti internet ai video privati di Youtube.

Il deep web è tutta la parte non indicizzata dei motori di ricerca, dai siti internet ai video privati di Youtube.
ah ecco bhe stavo cercando proprio un modo per comprare un assassino, caso mai nel futuro ne avessi bisogno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi non è che mi interessa questo deep web per le immagini pedo eheheheh

a me piacciono le vecchie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ah ecco bhe stavo cercando proprio un modo per comprare un assassino, caso mai nel futuro ne avessi bisogno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi non è che mi interessa questo deep web per le immagini pedo eheheheh

a me piacciono le vecchie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La parte contenente siti illegali, il dark web, è comunque solo una piccola percentuale di tutto il deep web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho cercato qualche indirizzo onion,ma non ho trovato una mazza di bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questo è interessante, quindi alcuni siti visibili hanno anche delle parti non indicizzabili?:loris:.

:rickds: vabbe li si rasentava l'indecenza. Pacchi di ricette mediche in bianco, un chilo di diazepam a 40000 euro, gente che si offre di scriverti la tesi di laurea

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Un mio amico era tutto convinto a farsi un giro nel deep web con Chrome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "ma è veloce almeno, TOR è lentissimo" "ma è per colpa dei link strani?" "ma se metto la modalità incognito di Chrome?"

Io non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, qualche domanda su questo "Deep web":

1. è illegale? O è solo illegale l'utilizzo che si può fare di questo. Esempio, se io entrassi nel deep web andrei contro la legge o solo nel caso visualizzassi dei contenuti illegali lo sarebbe?

2. Ammettendo che la prima domanda sie falsa, ossia che sia legale, è possibile utilizzarlo a scopi di ricerca? nel senso, nel caso cercassi qualcosa ad esempio sull'argomento delle cellule staminali, è possibile che riesca ad ottenere risultati migliori che con i classici motori di ricerca come google? O è utile solo agli assassini e dagli spacciatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3. è sicuro da un punto di vista malware e robe varie? nel senso, ho la certezza che non incappi in qualche virus facile o devo stare 1000 volte più attento che sul classico web?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, qualche domanda su questo "Deep web":
1. è illegale? O è solo illegale l'utilizzo che si può fare di questo. Esempio, se io entrassi nel deep web andrei contro la legge o solo nel caso visualizzassi dei contenuti illegali lo sarebbe?

2. Ammettendo che la prima domanda sie falsa, ossia che sia legale, è possibile utilizzarlo a scopi di ricerca? nel senso, nel caso cercassi qualcosa ad esempio sull'argomento delle cellule staminali, è possibile che riesca ad ottenere risultati migliori che con i classici motori di ricerca come google? O è utile solo agli assassini e dagli spacciatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3. è sicuro da un punto di vista malware e robe varie? nel senso, ho la certezza che non incappi in qualche virus facile o devo stare 1000 volte più attento che sul classico web?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Perchè dovrebbe essere illegale cercare pagine non indicizzate? Per la visualizzazione dipende da cosa visualizzi.

2) Non puoi cercare niente perchè non esiste motore di ricerca, devi conoscere gli indirizzi(esiste la raccolta di siti più o meno famosi sulla wiki però).

3) Navighi su pagine non indicizzate, ci vuole solo un minimo di attenzione in più.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro