Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON guardare nulla, è roba talmente disturbante che non voglio deviare la mente solo perché ho citato un sito :rickds:A parte gli scherzi, credo non esista nulla di simile sul web, quelli sono malati, creano centinaia, o forse migliaia di video della durata di un'ora o più, peraltro curatissimi e tutti così disturbanti. Dicono siano gli illuminati, ma non ci credo proprio.
no vabbè sto guardando goat worship

sto male :rickds::rickds: senza volume naturalmente

D. Thecnocaos

È il canale YouTube di un ragazzo che fa mini documentari interessantissimi e angoscianti, in un video suo chiamato "i 5 siti più inquietanti del web" c'è proprio sentimentale corp, sembra una cosa incredibilmente paurosa e angosciante. Tanta curiosità ma tanta paura

no vabbè sto guardando goat worship
sto male :rickds::rickds: senza volume naturalmente
Com'è? Divertente o pauroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, io ho visitato qualche pagina e nonostante sia uno che non ha paura davvero di nulla (a parte gli occhi che, non so perché, mi fanno impressione in alcune situazioni), invece Sentimental Corp mi fa terrore, troppa inquietudine, il problema è che non capisco cosa sia e soprattutto il motivo per cui abbiano dovuto fare tutta quella robaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci ho fatto un salto veloce sono in ufficio.. che cavolo è? :rickds:

Il massimo a cui mi sono spinto è stato rotten, ma ancora quando avevo 15 anni

Ci ho fatto un salto veloce sono in ufficio.. che cavolo è? :rickds:
Il massimo a cui mi sono spinto è stato rotten, ma ancora quando avevo 15 anni
Rotten l'ho scoperto ieri e non ci entrerò mai più, OMG :rickds:

Secondo voi potrebbero essere davvero gli illuminati? :reg2:

Io ho 16 anni e sono curioso di questa roba, ma mai mi spingerò oltre, sia nel deep web che su Sentimental Corp, sia per paura che per disinteresse, senza contare che non voglio rischiare la vita :stema:

Ultima modifica:
Rotten l'ho scoperto ieri e non ci entrerò mai più, OMG :rickds:
Secondo voi potrebbero essere davvero gli illuminati? :reg2:

Io ho 16 anni e sono curioso di questa roba, ma mai mi spingerò oltre, sia nel deep web che su Sentimental Corp, sia per paura che per disinteresse, senza contare che non voglio rischiare la vita :stema:
Ma esiste ancora? :rickds::rickds::rickds:

E' roba forte comunque, non è giusto che sia accessibile così facilmente.. le foto a suo tempo mi facevano parecchio effetto ma chiusa lì non mi hanno bloccato la crescita..

Ho scoperto l'esistenza del deep web grazie alle iene e ho scoperto adesso il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' interessante quanto inquietante, e poi ho visto si parlava di cannibali.. mamma mia, sono la cosa che mi fà più paura.. solo a leggere quelle storie mi venivano i brividi..qualcuno ha mai visto il film su Dahmer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma esiste ancora? :rickds::rickds::rickds:
E' roba forte comunque, non è giusto che sia accessibile così facilmente.. le foto a suo tempo mi facevano parecchio effetto ma chiusa lì non mi hanno bloccato la crescita..

Ho scoperto l'esistenza del deep web grazie alle iene e ho scoperto adesso il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' interessante quanto inquietante, e poi ho visto si parlava di cannibali.. mamma mia, sono la cosa che mi fà più paura.. solo a leggere quelle storie mi venivano i brividi..qualcuno ha mai visto il film su Dahmer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo il deep web è ancora sconosciuto, o meglio, non si sa esattamente se è tutto reale/ci sono tante finzioni ecc...

Strano che Sentimental non sia sul deep web :morristend:

Riguardo Rotten effettivamente è ingiusto che sia così accessibile, molte immagini sono eccessivamente cruente, solo che non ho capito se sono reali o finte, spero siano solo frutto di effetti speciali...

Ultima modifica:
a me sembrano solo cavolate quello che c'è su sentimental corp. voglio dire non mi sembra sia chissa quanto disturbante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sembrano solo cavolate quello che c'è su sentimental corp. voglio dire non mi sembra sia chissa quanto disturbante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che siano cavolate non c'è dubbio, come se quelli che ti fanno il lavaggio del cervello sono grandi intellettuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti nullafacenti che creano queste assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma riguardo quanto possano esser disturbanti credo ti sbagli, lo sono e anche molto :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Rotten? Sentimental? Di cosa state parlando?
per Sentimental ci sono pochissime informazioni sul web, entra e vedrai, anche se non te lo consiglio, altrimenti guardati il video delle 5 pagine più inquietanti di internet o qualcosa di simile è il titolo...

A quasi 18 anni mi sto interessando di tante case ma il discorso web è quello che più mi affascina, misteri irrisolti, pagine web strane, internet oscuro

Riguardo Rotten effettivamente è ingiusto che sia così accessibile, molte immagini sono eccessivamente cruente, solo che non ho capito se sono reali o finte, spero siano solo frutto di effetti speciali...
Da quel che mi ricordo sono parecchio vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che siano cavolate non c'è dubbio, come se quelli che ti fanno il lavaggio del cervello sono grandi intellettuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti nullafacenti che creano queste assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa riguardo quanto possano esser disturbanti credo ti sbagli, lo sono e anche molto :morris82:

- - - Aggiornato - - -

per Sentimental ci sono pochissime informazioni sul web, entra e vedrai, anche se non te lo consiglio, altrimenti guardati il video delle 5 pagine più inquietanti di internet o qualcosa di simile è il titolo...
non so cosa intendi per disturbante. che video hai visto, e che contenuti c'erano? per capire se sto guardando la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi vabbe a me non impressiona neanche quello che c'è su rotten, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ammetto che ci sono immagini molto piu crude

Ultima modifica da un moderatore:
Che siano cavolate non c'è dubbio, come se quelli che ti fanno il lavaggio del cervello sono grandi intellettuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti nullafacenti che creano queste assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa riguardo quanto possano esser disturbanti credo ti sbagli, lo sono e anche molto :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Prima visiono il video, poi casomai decido...io mi impressiono facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
non so cosa intendi per disturbante. che video hai visto, e che contenuti c'erano? per capire se sto guardando la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi vabbe a me non impressiona neanche quello che c'è su rotten, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ammetto che ci sono immagini molto piu crude
I classici video che compaiono inizialmente, quelli con le musiche strane, il tipo con gli occhi rossi, le immagini in bianco e nero, filtri particolarissimi ecc...

Per dire, su Rotten non mi impressiono per nulla, trovo ridicolo ciò che vi si può trovare e capisco che possa inorridire i più sensibili, ma a me nulla, a differenza di Sentimental Corp che mi fa paura proprio per l'insieme, come sono stati montati, musiche e altro.

- - - Aggiornato - - -

Prima visiono il video, poi casomai decido...io mi impressiono facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti impressioni facilmente sinceramente non so se consigliarti la visione di Rotten o Sentimental, decidi tu poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I classici video che compaiono inizialmente, quelli con le musiche strane, il tipo con gli occhi rossi, le immagini in bianco e nero, filtri particolarissimi ecc...Per dire, su Rotten non mi impressiono per nulla, trovo ridicolo ciò che vi si può trovare e capisco che possa inorridire i più sensibili, ma a me nulla, a differenza di Sentimental Corp che mi fa paura proprio per l'insieme, come sono stati montati, musiche e altro.

- - - Aggiornato - - -

Se ti impressioni facilmente sinceramente non so se consigliarti la visione di Rotten o Sentimental, decidi tu poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto il video...nemmeno morto ci entro.

Senza scomodare il deep web e simili questa persona registra quasi ogni giorno video di 4 ore in cui rimane immobile davanti alla telecamera ...

Ultima modifica da un moderatore:
A raga, limitatevi un po' coi siti internet eh, ci sono sempre minori facilmente impressionabili sul foro, lampada rossa o meno :stema:

E bisognerebbe cambiare il titolo in "dark web" non "deep web". Come deep web si può considerare anche la semplice sezione dello staff di spazio games, anche se ho sentito dire che ci sono immagini e video di Biodestroyer e Dio94 nella loro intimità, quindi è altrettanto inquietante come posto
:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro