però non c'è mai nessuno che abbia visto quello di cui parla, sono sempre persone che fanno resoconti su quello che gli ha raccontato qualcuno che dice di aver visto tutto, eccetera
Uhm....No... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.youtube.com/watch?v=rir03PwsrU4
Nel documentario fa vedere l'introduzione censurata di Daisy's Destruction, è tutto vero ed è tutto sul deep web. Parlano anche dei live show che faceva con la gente che guardava. Parlano anche di come si sia fatto pagare per distribuirli in tutto il mondo grazie alla compagnia No Limits Fun. Intervistano le sue fidanzate che sono le stesse nei video che torturavano i bambini e fanno vedere degli screen per provarlo. Vanno a disotterrare le ossa di Candy (nome a caso perchè non lo ricordo), la terza bambina che c'era nel video di Daisy.
E' tutto ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che ci sono molti dubbi, in realtà non ce ne sono proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I video di Scully
SONO verità,
SONO reali e sopratutto
SONO accessibili a chiunque sia tanto coraggioso/malato da spingersi in profondità.
E comunque nel forum di cannibali vi erano foto con arti umani dentro padelle e robe così, foto in cui lacerava i cadaveri facendo vedere come spellarli, insomma una guida passo passo con tanto di foto fatta a modino.
Visto in quel contesto è leggermente diverso rispetto a tu che spieghi come cucinare Chen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi il sito degli assassini in affitto è chiaro che siano cazzate ma per quello basta ragionare.
Però è meglio non sottovalutare il deep web, di gente malata al mondo ce n'è molta, se gli dai un posto in cui ritrovarsi tutti assieme e scambiarsi le loro deviazioni senza nessuna conseguenza allora capisci che mèrda viene fuori.
C'è pure un sito con una lista di persone di tutto il mondo, tu clicchi su una persona e ti da tutte le informazioni disponibili (numero di telefono, dove abiti, chi sei, cosa fai, varie foto di te ecc ecc ecc) e praticamente chiunque visiti quel sito può aggiungere una persona e può metterci tutto quello che sa di quella persona, in modo che continui ad espandersi.
Ora, cosa ci fa la gente con quel sito? Realisticamente parlando il 99% delle volte assolutamente nulla.
Però basta quell'1% in cui uno svitato omicida decide una vittima da quel sito e allora capisci subito quanto può essere pericoloso il deep web.
Lasciando pure perdere le creepypasta del càzzo dove ci stanno i tipi che ti prendono l'ip e ti vengono ad assassinare la mamma, dubito che il deep web sia un semplice posto dove scambiarsi droga, armi e robacce pedopornografiche. C'è molto, molto peggio sotto.
- - - Aggiornato - - -
se cerchi bene trovi il video del cannibale con la picozza pure usando google
Esatto, direi che questa frase riassume tutto. Riassume anche perchè sbagli a pensarla così.
Se trovi certe porcate nel web pubblico e controllato dalle autorità, prova anche solo a immaginare che razza di materiale oscuro stia strisciando nel deep web in questo momento.
Stai decisamente sottovalutando il deep web.
Ci sono molte creepypasta ed è sensazionalizzato? Certo. Ma la verità delle cose è meno paurosa delle creepypasta? No. Per niente. Il deep web è come un manicomio senza regole, non va preso alla leggera.