Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | manga, anime, film

Ora di far uscire il secondo
Per non perdere il filo

Ma vedo che mancano un 45 capitoli da adattare e col primo hanno adattato meno 17 e il film non dura poco.

O i prossimi due durano oltre 3 ore o vanno veloci.

Ma vedo che mancano un 45 capitoli da adattare e col primo hanno adattato meno 17 e il film non dura poco.

O i prossimi due durano oltre 3 ore o vanno veloci.
22.5 a film e via :asd:

Tienti conto che sono letteralemente mazzate, per me ce la possono fare pur aggiungendo roba.

Guardando come adatta mappa con JJK ce la puo' fare pure ufotable :asd:

Che poi ora non mi ricordo che dichiarazioni fecero, ma per ora sappiamo solo che sono 3 film per il castello dell'infinito, ma con il prossimo copriranno il grosso, e se durera' anche quello due ore e mezza ce la possono fare imho.

Poi l'ultimo arco dura 22 chapter...

22.5 a film e via :asd:

Tienti conto che sono letteralemente mazzate, per me ce la possono fare pur aggiungendo roba.

Guardando come adatta mappa con JJK ce la puo' fare pure ufotable :asd:

Che poi ora non mi ricordo che dichiarazioni fecero, ma per ora sappiamo solo che sono 3 film per il castello dell'infinito, ma con il prossimo copriranno il grosso, e se durera' anche quello due ore e mezza ce la possono fare imho.

Poi l'ultimo arco dura 22 chapter...
Io ho paura della possibile inculata di 4 film :gigiogunther:

continua a far soldi quindi aspettano
Ma come? Mica sta nei cinema europei ed americani. Ora l'unico modo di fare altri soldi è o venderlo iin bluray o farlo comprare da siti streaming soliti.

Cmq boh sapendo quello che succede...ce lo vedo benissimo il secondo film finire e dare l'inizio all'ultimo arco finale.

Se ci fai caso SPOILER MANGA

La trilogia è basata sul Castello, la parte finale non è dentro al castello :draper:

Immagina

Secondo film la chiudono o quando sconfiggono Kokushibo o con il risveglio di Muzan

Terzo film scontro finale e la chiudono quando escono dal castello

Quarto film Muzan vs Avengers più time skip approfondito :gigiogunther:

:gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cmq boh sapendo quello che succede...ce lo vedo benissimo il secondo film finire e dare l'inizio all'ultimo arco finale.
Quando finirò il manga avrò una visione piu completa . La mia era solo una ipotesi matematica basata sul fatto che col primo ne hanno adattati 17.
Ma come? Mica sta nei cinema europei ed americani. Ora l'unico modo di fare altri soldi è o venderlo iin bluray o farlo comprare da siti streaming soliti.
Infatti adesso è piu probabile che finalmente arrivi prossimamente in streaming.

Se ci fai caso SPOILER MANGA

La trilogia è basata sul Castello, la parte finale non è dentro al castello :draper:

Immagina

Secondo film la chiudono o quando sconfiggono Kokushibo o con il risveglio di Muzan

Terzo film scontro finale e la chiudono quando escono dal castello

Quarto film Muzan vs Avengers più time skip approfondito :gigiogunther:

:gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si stesso ragionamento che ho avuto per il finale del secondo film :asd:.

Honestly ho hype per
Kokushibo, Muzan anche sticazzi :asd:, ma so che Ufotable fara' la magia.
Pero' ho l'hype per tutte le morti che ci saranno e che la gente non si aspetta :asd:, e so gia' che il momento piu epico vs Muzan sara' quando Tanjiro perde il braccio e arriva Giyu con l'altra mano T_T. Poi vabbe' Gyomei e Sanemi vs Koko sara' Peak Cinema (HEHEH )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro