Ora di far uscire il secondo
Per non perdere il filo
Per non perdere il filo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2027Ora di far uscire il secondo
Per non perdere il filo

Sono solo mazzateMa vedo che mancano un 45 capitoli da adattare e col primo hanno adattato meno 17 e il film non dura poco.
O i prossimi due durano oltre 3 ore o vanno veloci.
come i capitoli del primo e tutto demon slayerSono solo mazzate
E qualche flashback

Fai conto che quei 45 cap sono parecchio rushati nel mangapure i capitoli del primo![]()

e quindi se aggiungono roba come dite hanno fatto col primo , i dubbi aumentano. O semplicemente li fanno da 3 ore e mezza e risolvonoFai conto che quei 45 cap sono parecchio rushati nel manga
Infatti molti si erano lamentati
Road to 2031?o magari ci sarà un quarto film super mega iper final![]()

22.5 a film e viaMa vedo che mancano un 45 capitoli da adattare e col primo hanno adattato meno 17 e il film non dura poco.
O i prossimi due durano oltre 3 ore o vanno veloci.

Io ho paura della possibile inculata di 4 film22.5 a film e via
Tienti conto che sono letteralemente mazzate, per me ce la possono fare pur aggiungendo roba.
Guardando come adatta mappa con JJK ce la puo' fare pure ufotable
Che poi ora non mi ricordo che dichiarazioni fecero, ma per ora sappiamo solo che sono 3 film per il castello dell'infinito, ma con il prossimo copriranno il grosso, e se durera' anche quello due ore e mezza ce la possono fare imho.
Poi l'ultimo arco dura 22 chapter...

Onestamente vorrei che chiudessero tutto con il terzo...ma si film finale o peggio ancora serie tv tipo di 12 ep per il finale non lo escludoIo ho paura della possibile inculata di 4 film![]()

Non avrebbe senso una serie finale, a quel punto non facevi una trilogiaOnestamente vorrei che chiudessero tutto con il terzo...ma si film finale o peggio ancora serie tv tipo di 12 ep per il finale non lo escludo![]()
Il potere dei $$$ e' infinitoNon avrebbe senso una serie finale, a quel punto non facevi una trilogia

per questo il quarto film è piu probabileIl potere dei $$$ e' infinito![]()

Cmq boh sapendo quello che succede...ce lo vedo benissimo il secondo film finire e dare l'inizio all'ultimo arco finale.per questo il quarto film è piu probabile![]()
Ma come? Mica sta nei cinema europei ed americani. Ora l'unico modo di fare altri soldi è o venderlo iin bluray o farlo comprare da siti streaming soliti.continua a far soldi quindi aspettano
Cmq boh sapendo quello che succede...ce lo vedo benissimo il secondo film finire e dare l'inizio all'ultimo arco finale.

Quando finirò il manga avrò una visione piu completa . La mia era solo una ipotesi matematica basata sul fatto che col primo ne hanno adattati 17.Cmq boh sapendo quello che succede...ce lo vedo benissimo il secondo film finire e dare l'inizio all'ultimo arco finale.
Infatti adesso è piu probabile che finalmente arrivi prossimamente in streaming.Ma come? Mica sta nei cinema europei ed americani. Ora l'unico modo di fare altri soldi è o venderlo iin bluray o farlo comprare da siti streaming soliti.
Si stesso ragionamento che ho avuto per il finale del secondo filmSe ci fai caso SPOILER MANGA
La trilogia è basata sul Castello, la parte finale non è dentro al castello
Immagina
Secondo film la chiudono o quando sconfiggono Kokushibo o con il risveglio di Muzan
Terzo film scontro finale e la chiudono quando escono dal castello
Quarto film Muzan vs Avengers più time skip approfondito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.
, ma so che Ufotable fara' la magia.
, e so gia' che il momento piu epico vs Muzan sara' quando Tanjiro perde il braccio e arriva Giyu con l'altra mano T_T. Poi vabbe' Gyomei e Sanemi vs Koko sara' Peak Cinema (HEHEH )