silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,375
quando esce il 187 ? sto in crisi d'astinenza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' uscito.quando esce il 187 ? sto in crisi d'astinenza![]()
il 19 è bellissimo ma quello che succede piu avanti è un miliardo di volte piu figoscusate ho appena visto l episodio 19...che cavolo di figata atomica e'?
gli ultimi 5 minuti sono STUPENDI
caspita davvero?? cmq veramente l ho rivisto piu' volte...sono molto belli gli ultimi minuti,anche emotivamente.il 19 è bellissimo ma quello che succede piu avanti è un miliardo di volte piu figo![]()
letto il 189....mamma mia troppo bello...è un agonia leggere un cap ogni tanto così purtroppo...era meglio scoprire sta bellezza tra 4-5 mesi invece di adesso ahah
Qualche mese era stato annunciato che il manga è entrato nella battaglia finale e si, anche se rimane qualcosa da dire le probabilità che finisca nel giro di un anno sono alte.piuttosto ho letto che e' uscito il cap 189 del manga ed ho letto in giro che il manga e' nelle fasi finali?? sono stupidaggini? sarebbe veramente corto...
ovviamente datemi un parere generale da chi legge gli spoiler manga,senza appunto spoilerare nulla.
Qualche mese era stato annunciato che il manga è entrato nella battaglia finale e si, anche se rimane qualcosa da dire le probabilità che finisca nel giro di un anno sono alte.
Poi definisci breve, 189 capitoli non sono pochi, sarebbero circa venti volumi.
si ecco ovviamente lo paragonavo a shonen decisamente piu' lunghi visto che la moda ormai e' quella...quindi 20 volumi in tutto...speriamo bene dai...meglio breve ma intenso che allungare ilbrodo inutilmente in certi casi.