Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Bella notizia, ci speravo  :sisi:  

King Glice ha detto:
Annunciato il doppiaggio italiano dalla Dynit su Kimetsu.

SI sa solo che si svolge a Milano.
Cavolo, di già?
L'ho iniziata ieri e mi sono visto due puntate, mi ha colpito in modo mooolto positivo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

sto vedendo finalmente l'anime e devo dire che mi sta piacendo assai (viste 10 puntate)

è la stessa roba vista e rivista e incollata a buffo però boh mi ha preso parecchio fin'ora

finita xD ci sono andato a ruota :asd:

cmq nn si sono regolati con un finale del genere...da denuncia su!

per quanto riguarda la serie continuo a trovarla veramente ottima a differenza di tutti gli altri "cloni" di shonen jump questa ha un perchè!

sui personaggi mi piacciono tutti devo dire... gli unici che non reggo sono i due che vanno dietro a tanjiro...li trovo troppo "macchiette" esagerate...cioè per dire il biondo pare sanji (che già non è normale) dopo che si è fatto di coca xD

ma quindi ora che succede? non fanno una seconda serie? :O

faranno solo film?

Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi ora che succede? non fanno una seconda serie? :O
Con il successo che ha avuto non credo che si farà attendere, semplicemente la saga del treno è breve ma intensa quindi ci sta che abbiano deciso di adattarla a film posticipando la seconda stagione  :unsisi:

Forse aspettano che il manga vada un po' più avanti. Meglio se si pensa che così non fanno filler.

Con il successo che ha avuto non credo che si farà attendere, semplicemente la saga del treno è breve ma intensa quindi ci sta che abbiano deciso di adattarla a film posticipando la seconda stagione  :unsisi:
Credo faranno stile Boruto, con la seconda serie che partirà comunque da dove s'è fermata la prima e riadattano tutto, magari ampliandola se c'è modo, infondo anime e film son due media diverse e una seconda serie non può avere un buco di quel tipo :sisi:  

Credo faranno stile Boruto, con la seconda serie che partirà comunque da dove s'è fermata la prima e riadattano tutto, magari ampliandola se c'è modo, infondo anime e film son due media diverse e una seconda serie non può avere un buco di quel tipo :sisi:  
Come Silver, pure io spero che non facciano una cosa del genere. Boruto veniva da una situazione un po' diversa e ci poteva stare che nella serie ampliassero gli eventi del film, ma con Demon Slayer non ne vedo il motivo sinceramente  :sisi:

io in tutto ciò ho visto solo il primo episodio :asd:  

però vista la situazione continuo col manga e aspetto direttamente il dub ita :stema2:

E' difficile che fanno come volete voi perchè l'anime va anche venduto, oltre che visto in TV con buoni ascolti ecc, e non puoi costringere le persone a comprarsi il DVD se non sono andati al cinema a vedere il film :asd:  

Comunque l'importante se fanno come dite è che la seconda serie anime esca dopo che esce il film in DVD così almeno ce lo vediamo decentemente, se poi lo mettono su vvvid meglio ancora  :asd:

Ps: io prima o poi devo guardarmi l'anime solo che ho paura...talmente se ne parla bene che dopo l'ultimo ep potrei sclerare per l'attesa della seconda stagione. Non sono un tipo da manga :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro