Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
ma il nuovo capitolo nn doveva uscire ieri? fateme legge sto benedetto finale su :asd:  (odio seguire le serie con le scan settimanali) 

edit: trovato...nn capisco perchè dove leggo di solito nn c'è boh

Madò che palle XD  Stanno uscendo sui social pure video fatti dai fan che trattano roba post anime, e tutto convinto ci clicco tanto vedo dall'anteprima che è un'anime quindi sarà il solito amv preso da ciò che ho visto, e invece...ora devo stare attento anche a questo :asd:  Al terzo rischio spoiler mi sa che dovrò leggermi il manga...manco con One Piece m'è capitato tutto sto rischio spoiler in rete porca palette  :sard:

Mi sono perso, la gente che ha letto il capitolo parla del 204 o si trova già in giro il 205?

Comunque ho trovato alcuni disegni nel 204 osceni sinceramente

Il capitolo finale non è ancora uscito, keep and calm. In giro si trovano leek/spoiler a caso/teorie dei fan; che vanno presi con tutte le dovute pinze.

L'ultimo capitolo uscito è il 204, che trovate anche ufficialmente in inglese sulla app della casa editrice giapponese https://mangaplus.shueisha.co.jp/titles/100009 vi ricordo che di carta in Italia lo pubblica la Star Comics.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono perso, la gente che ha letto il capitolo parla del 204 o si trova già in giro il 205?

Comunque ho trovato alcuni disegni nel 204 osceni sinceramente
si il 204 è disegnato coi piedi...siamo ai livelli del buon togashi :asd:  a sto punto ha fatto bene ad avere la decenza di chiudere va

Mi raccomando ragazzi, facciamo attenzione per questo ultimo capitolo.

Niente materiale pirata, niente riferimenti fuori spoiler, ricordiamoci che c'è chi guarda solo l'anime o segue la pubblicazione italiana! :sisi:  

205

Ma che razza di finale è? :sard:

È veramente raro trovare un jappo che sappia scrivere il finale di una storia. Ci rinuncio ormai...

Comunque datemi

sto spin-off slice of life liceale NAU  :coosaa:

205

Ma che razza di finale è? :sard:

È veramente raro trovare un jappo che sappia scrivere il finale di una storia. Ci rinuncio ormai...
A me  è piaciuto.

Parliamo sempre di un fumetto che va su una rivista per ragazzi, non che ci si possa aspettare chissà che. 

Non è piaciuto manco a me il finale  :dsax:  

A me  è piaciuto.

Parliamo sempre di un fumetto che va su una rivista per ragazzi, non che ci si possa aspettare chissà che. 
A me ha dato l'impressione che manchi un pezzo.

La storia di Tanjiro

non può concludersi con quelle ultime vignette viste nel 204, dai...

Invece 'sto capitolo 205 mi sembra tanto una furbata per 

triggerare i fan dando un assaggino del classico spin-off scolastico che abbiamo già visto e rivisto con diversi altri manga/anime.

Solo che questa volta sarà canon.

Il fatto che venga pubblicato su Jump non gli impedisce di scrivere un finale degno.

Ma questo è un problema che accomuna tantissimi manga purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro