- Iscritto dal
- 14 Ott 2021
- Reazioni
- 113
Madonna finalmente
questa saga sarà a dir poco fantastica, non vedevo l'ora di vederla animata
uzui tengen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardati solamente la prima puntata e poi skippa direttamente alla ottavaPer chi ha visto il film vale la pena vedersi tutto l'arco del treno nella nuova serie, oppure posso passare direttamente al nuovo ? Il film l'ho visto abbastanza recentemente, quindi non ho bisogno di un recap ma mi chiedevo se avessero fatto delle aggiunte nella serie![]()
Pure gli altri sono esauriti forti sinceramente9
Ahahaha, ma quanto è matto Tengen ? E sopratutto, quanto sono ridicoli i tre con quel trucco ? XD
Zenitsu che ce l’ha sempre con lui mi ha fatto ridere malissimoSi, ma lui si atteggia proprio come un matto XD
Dopo più di un anno che grandi
Sono veramente dei geni, voglio vedere chi se lo va a vedere a Gennaio un film che è stato visto da tutti e che hanno rifatto pure per la seconda stagione in tv.
Già immagino le lamentele se sarà un flop nei cinema.
L'unica spiegazione che riesco a darmi è che sia un'operazione che gli costi talmente poco che anche nel peggiore dei casi andrebbero a patta. Non me lo spiego altrimenti
Sono veramente dei geni, voglio vedere chi se lo va a vedere a Gennaio un film che è stato visto da tutti e che hanno rifatto pure per la seconda stagione in tv.
Già immagino le lamentele se sarà un flop nei cinema.
Animano solo la saga nuova purtroppo. Speriamo di non dover attendere un anno per quella dopoQuindi ragazzi, state dicendo che questa seconda stagione anime, togliendo gli ep del Mugen Train, sarà breve?
Ho capito bene? Sono solamene 9 gli ep nuovi?![]()
Ok, quindi saranno solo 9 gli ep nuovi?Animano solo la saga nuova purtroppo. Speriamo di non dover attendere un anno per quella dopo
Magari il fare meno episodi di due cour come l'altra volta indica meno tempo di attesa![]()
Si, la trovi su Crunchyroll.Ma io non ho capito, è uscita o no sta seconda stagione? Dico da noi sub ita.