Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Secondo episodio...sono perplesso :sisi:
Cioè pensavo chissà cosa e invece Giyu non voleva allenarsi per una cosa così? Però è arrivato lì, non ha mai detto no alle missioni, non se n'è mai andato, insomma si ricorda ora che sono a un passo da fare qualcosa che mai avevano fatto che non vuole stare lì? Poi vabbè, la storia dietro è scontatissima. E basta anche con sti cacchio di momenti comici messi in mezzo a rovinar tutto mamma mia, non ne posso più.

Detto questo...quindi la sorella di Shinobu è stata uccisa da Muzan? Ma soprattutto...mica ho capito il lavoro che fa e di cosa si occupa :hmm:

Comunque è stato per me il peggior episodio di sempre.

Cioè pensavo chissà cosa e invece Giyu non voleva allenarsi per una cosa così? Però è arrivato lì, non ha mai detto no alle missioni, non se n'è mai andato, insomma si ricorda ora che sono a un passo da fare qualcosa che mai avevano fatto che non vuole stare lì? Poi vabbè, la storia dietro è scontatissima.
Semplicemente

non si riteneva all'altezza del ruolo di pilastro

Semplicemente

non si riteneva all'altezza del ruolo di pilastro
Ho capito ma fin'ora perchè era lì? Che faceva? Mi pare andasse in missione quando chiamato, faceva il pilastro. Mo arriva la cosa più importante e molla. Non so, mi pare messa male come cosa :asd:

Ho capito ma fin'ora perchè era lì? Che faceva? Mi pare andasse in missione quando chiamato, faceva il pilastro. Mo arriva la cosa più importante e molla. Non so, mi pare messa male come cosa :asd:
Continua a fare l'ammazzademoni, semplicemente non si è mai sentito degno del titolo di pilastro. Va comunque alla riunioni per rispetto al capofamiglia, ma si sente comunque inadeguato.

è come un mafioso che si pente dopo anni, è un argomento attuale tutto sommato

Ho pensato a freddo a delle cose che non mi erano venute in mente :sisi:
Può essere che è stato il vedere l'avvicinamento della meta che gli ha fatto dire "ma io qui che ci sto a fare? Non doveva succedere". Se pensiamo al fatto che parla dell'essersi dimenticato quello che provava perchè gli fa male ricordarlo, può anche essere vista come un "andavo avanti facendo il minimo indispensabile senza pensarci troppo, non volevo pensarci" il mollare prima infatti gli avrebbe ricordato che era lì senza merito. Ma ora al culmine delle possibilità che tanto aspettavano (complice anche il fatto che Kagaya stia morendo) proprio non ce la faceva a continuare, quindi è normale non ce la facesse più.

Il fatto che gli basta una piccola frase dell'ultimo arrivato a fargli venire in mente che è più corretto andare avanti è la prassi di shounen non troppo complicati sotto un certo punto di vista, ma ha senso perchè è stata una frase detta da Tanjiro in base alla sua esperienza nell'essere aiutato, lui dice "da persone morte" compreso Sabito, cosa che altri non hanno fatto/avuto. E' poi interessante come Kagaya abbia chiesto a lui di convincerlo, questo dimostra come quel personaggio sia davvero fondamentale per i pilastri e conosca bene tutto ciò che lo circonda, compresi i nuovi cacciatori. Quindi sapeva che solo Tanjiro poteva riuscirci.

Riguardo Tanjiro e Tomioka, vi ricordo che Tomioka ha deciso di far entrare Tanjiro nella squadra proprio perchè pensava che sarebbe potuto diventare lui il pilastro dell'acqua al suo posto.

Sta season sarà tremenda, oltre ad annacquare il manga iniziano anche a farcirla di filler inutili.

L'apice dell'azione dell'ultima puntata è stata la gara di aeroplanini, ho detto tutto.

Si sapeva che sarebbe andata cosi, durava troppo poco sta parte nel manga per farci 11 puntate.

Sta season sarà tremenda, oltre ad annacquare il manga iniziano anche a farcirla di filler inutili.

L'apice dell'azione dell'ultima puntata è stata la gara di aeroplanini, ho detto tutto.

Si sapeva che sarebbe andata cosi, durava troppo poco sta parte nel manga per farci 11 puntate.
Mi ero perso la notizia delle 11 puntate.
Dio mio, quanta gente scapperà durante sta stagione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro