King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,291
Penso di si.Ma anche questa serie verrà doppiata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di si.Ma anche questa serie verrà doppiata?
Allora aspetto, oramai se c'è il doppiaggio preferiscoPenso di si.
SemplicementeCioè pensavo chissà cosa e invece Giyu non voleva allenarsi per una cosa così? Però è arrivato lì, non ha mai detto no alle missioni, non se n'è mai andato, insomma si ricorda ora che sono a un passo da fare qualcosa che mai avevano fatto che non vuole stare lì? Poi vabbè, la storia dietro è scontatissima.
Semplicemente
non si riteneva all'altezza del ruolo di pilastro
Ho capito ma fin'ora perchè era lì? Che faceva? Mi pare andasse in missione quando chiamato, faceva il pilastro. Mo arriva la cosa più importante e molla. Non so, mi pare messa male come cosa
Ho capito ma fin'ora perchè era lì? Che faceva? Mi pare andasse in missione quando chiamato, faceva il pilastro. Mo arriva la cosa più importante e molla. Non so, mi pare messa male come cosa
se almeno facessero qualcosaCerto che sedavvero vogliono fare un pilastro ad episodio...
Ma palesemente vogliono solo mungere la mucca il più possibile XDson di un piattume spaventoso, questa prima parte potevano benissimo farla in un film da 1ora che passava via meglio
lo capisco ma ci sta modo e modo, qui sta diventando una presa in giro per quanto sono ridicole ste puntate.Ma palesemente vogliono solo mungere la mucca il più possibile XD
Non si sa.Ma in italiano quando esce?
per i dialoghi delle puntate che sono uscite adesso basterebbe un sottofondo musicale col pianoMa in italiano quando esce?
Mi ero perso la notizia delle 11 puntate.Sta season sarà tremenda, oltre ad annacquare il manga iniziano anche a farcirla di filler inutili.
L'apice dell'azione dell'ultima puntata è stata la gara di aeroplanini, ho detto tutto.
Si sapeva che sarebbe andata cosi, durava troppo poco sta parte nel manga per farci 11 puntate.