Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Ma aldilà di farci stare tutto o meno in 3 film, pensano di rilasciarne uno ogni due anni n'altra volta? la stanno ammazzando sta serie :asd:

Ma aldilà di farci stare tutto o meno in 3 film, pensano di rilasciarne uno ogni due anni n'altra volta? la stanno ammazzando sta serie :asd:
Dal punto dei vista dei ratings è ancora una serie che tira a bestia, quindi penso che la spremeranno il più possibile.

Scusate ma in cosa hanno allungato rispetto al manga sta stagione? Pensavo fosse 1:1 più o meno

Fino alla scorsa puntata era abbastanza fedele fino alla questione di Tomioka, però scene che duravano 2-3 panel venivano allungate fino a farci minuti. Dalle ultime due puntate hanno messo dentro scenette filler non presenti nel manga invece, un riempitivo per coprire 24 minuti di puntata per ogni pilastro sembrerebbe.

Per dire, l'arco dei forgiatori durava 12 episodi e sono 30 capitoli di manga.
Questo sono 8 capitoli sbrodolati nel corso di 11 puntate :morris2:

Per dire, l'arco dei forgiatori durava 12 episodi e sono 30 capitoli di manga.
Questo sono 8 capitoli sbrodolati nel corso di 11 puntate :morris2:
Cioè, la zuppa che faceva la mamma di charlie nella fabbrica di cioccolato era meno allungata di sta season?

Eh che caz :asd:
In una puntata ne ha incontrati tre di pilastri...ma dico io, non potevano tagliare altrove e allungare con Mitsuri, che cavolo :sard:

The seventh and final episode, episode eight, It has been decided that this will be a special broadcast with an expanded broadcast time slot. On Fuji TV nationwide, The seventh episode will be broadcast for 40 minutes. Episode 8 will be broadcast in an extended 60-minute time slot. ※ Excluding some areas

Voglio proprio vedere come li fanno durare cosi tanto senza far partire la prossima saga. No dai, la inizieranno per forza a sto punto e finiscono col cliffhangerone.

Che noia...
Giuro che se mi fanno aspettare un anno dopo sta stagione faccio fuori qualcuno :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro