Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Ma quindi per recuperare il film dove dovrei guardare?O quanto dovrei aspettare?
per ora c'è solo da aspettare, è uscito da un mese e mezzo scarso in giappone :asd:

Ho recuperato qust'opera dato i clickbait del "manga che ha battuto tutti i record di one piece" :asd: e devo dire che è discretamente godibile nonostante ci sia un po' di già visto.. a parte il finale che non si sa come sia peggio di quello di Bleach e non era facile.
Strano che di questi tempi non abbiano provato a tirarlo per per le lunghe.
L'anime visibilmente bello.

Ho visto tutta la serie su amazon prime. Mi è piaciuta dai. Certo, ho trovato un pò di cose prese da altre serie, o ispirazioni, ma non cercavo qualcosa di originale e innovativo, ma qualcosa che mi intrattenesse, e questo, come ha ingranato, l'ha fatto. Ho recuperato anche i primi due volumi. L'anime verso che volume finisce? I disegni (del manga) non sono neanche malvagi, almeno quelli del primo volume

LiSA's Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Movie Theme Streamed Over 100 Million Times

LiSA's new single "Homura," the theme song for the Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train anime, has been streamed over 100 million times since October 12, according to Billboard Japan's streaming song chart. LiSA's latest single had ranked #1 on Oricon's weekly streaming chart for six consecutive weeks, and is the first single to maintain more than 10 million streams per week for five consecutive weeks.

In addition, YouTube has streamed the song's music video about 10 million times a week for a grand total of 77 million times in a month and a half.

Ho visto tutta la serie su amazon prime. Mi è piaciuta dai. Certo, ho trovato un pò di cose prese da altre serie, o ispirazioni, ma non cercavo qualcosa di originale e innovativo, ma qualcosa che mi intrattenesse, e questo, come ha ingranato, l'ha fatto. Ho recuperato anche i primi due volumi. L'anime verso che volume finisce? I disegni (del manga) non sono neanche malvagi, almeno quelli del primo volume
Intorno al volume 6-7

Lo sto guardicchiando, perchè scorre veloce, ma cristo santo quanto è overrato. Sono all'episodio 12, che cazzo c'hanno visto in Jap e nel resto del mondo per farlo passare come seconda venuta di cristo. Tolta ufo dietro non c'è veramente niente, ma poi tanjiro che spiega roba lapalissiana ripetuta 294 volte ogni combattimento. Ma cosa cazz

Lo sto guardicchiando, perchè scorre veloce, ma cristo santo quanto è overrato. Sono all'episodio 12, che cazzo c'hanno visto in Jap e nel resto del mondo per farlo passare come seconda venuta di cristo. Tolta ufo dietro non c'è veramente niente, ma poi tanjiro che spiega roba lapalissiana ripetuta 294 volte ogni combattimento. Ma cosa cazz
Il meglio arriva dopo :sisi:

Il meglio arriva dopo :sisi:
Finita la stagione ed effettivamente dall'episodio 17/18 migliora, non solo per il famigerato episodio 19 ma in generale come esposizione e background di qualche pg e di quelli che vengono introdotti. Sarà un caso che quando il trio principale si mette un attimo più in disparte il prodotto migliora, penso di dover fare una visita da amplifon, mai sentito un duo come Zenitsu&Inosuke urlare nel 95% del loro script.

Complessivamente direi un 5/6

LiSA's Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Film Theme Wins Song of the Year in Japan

LiSA's "Homura" song, the theme song for the Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train film, won Song of the Year at the 62nd Japan Record Awards on Wednesday. This is the first time in four years that a female solo artist won it, since Kana Nishino won in 2016. LiSA thanked composer Yuki Kajiura, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba manga creator Koyoharu Gotouge, the anime studio ufotable, the production company Aniplex, Sony Music, and the fans during her acceptance speech.

The Japan Record Awards had announced in November that Koyoharu Gotouge's Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba won one of the Special Achievement Awards, which honor people or works that have garnered widespread attention or captured the zeitgeist. The other Special Achievement Award winners this year were Uru, NiziU, Seiko Matsuda, and Kenshi Yonezu.

The award ceremony aired in Japan on TBS.

disponibile il vol 11
138072060_1838779699611585_1448632181672431972_o.jpg

Oggi ho finito il 26° episodio e mantengo la stessa opinione. Godibile, visivamente bello, ma sopravvalutato. Dragon Ball e Naruto (pre-shippuden almeno) stanno sicuramente sopra, altro che. Ma anche rispetto a Bleach (il manga almeno), bene o male oggettivamente me lo devi collocare circa lì. Poi non so cosa succeda dopo l'episodio 26, quindi mi baso a ciò che si è visto fino a qui
Post automatically merged:

Si ok ma ora voglio vederlo
Se è uscito a ottobre, possiamo fare una stima dell'uscita del dvd/BD (giapponese) per fine febbraio circa direi

Oggi ho finito il 26° episodio e mantengo la stessa opinione. Godibile, visivamente bello, ma sopravvalutato. Dragon Ball e Naruto (pre-shippuden almeno) stanno sicuramente sopra, altro che. Ma anche rispetto a Bleach (il manga almeno), bene o male oggettivamente me lo devi collocare circa lì. Poi non so cosa succeda dopo l'episodio 26, quindi mi baso a ciò che si è visto fino a qui
Io ho visto le prime 6 puntate, ho deciso di seguirlo per curiosità ed alternarlo ad Attack on Titan. Mi sembra uno shonen molto classico, piacevolissimo da guardare (la realizzazione tecnica è su standard ben al di sopra della media) ma senza guizzi che ne giustifichino il successo clamoroso - non so magari tra 4 puntate diventa la serie del secolo, chissà ;)

Continuerò la visione ma non sono rimasto folgorato, potrei benissimo guardarne una puntata a settimana senza sentire troppo l'esigenza di andare all'episodio successivo.

Sono arrivato alla 14, i due nuovi personaggi cacciatori sono un po' strambi, soprattutto il primo ha avuto troppe scenette comico/demenziali, stavo quasi per skippare quella parte.

Sulla storia niente da dire, tutto nella norma ma senza spunti clamorosi. La parte ad Asakusa è stata simpatica, ora vediamo... più o meno si capisce dove andrà a parare ma chissà :)

Sent from Tapatalk

Ultimamente non sento parlare d'altro....è tutto questo capolavoro o è sopravvalutato?
La seconda. È una sorta di mini bleach ma con meno personaggi, semplicemente il budget che c'è dietro è 10 volte quello che c'è stato dietro l'anime di bleach, ma per il resto lo trovo sopravvalutato. Ho visto solo l'anime, non so cosa succederà in seguito nel manga, per ora mi sembra giusto carino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro