per ora c'è solo da aspettare, è uscito da un mese e mezzo scarso in giapponeMa quindi per recuperare il film dove dovrei guardare?O quanto dovrei aspettare?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ora c'è solo da aspettare, è uscito da un mese e mezzo scarso in giapponeMa quindi per recuperare il film dove dovrei guardare?O quanto dovrei aspettare?
Piano con i paragoni.a parte il finale che non si sa come sia peggio di quello di Bleach e non era facile.
Intorno al volume 6-7Ho visto tutta la serie su amazon prime. Mi è piaciuta dai. Certo, ho trovato un pò di cose prese da altre serie, o ispirazioni, ma non cercavo qualcosa di originale e innovativo, ma qualcosa che mi intrattenesse, e questo, come ha ingranato, l'ha fatto. Ho recuperato anche i primi due volumi. L'anime verso che volume finisce? I disegni (del manga) non sono neanche malvagi, almeno quelli del primo volume
Il meglio arriva dopoLo sto guardicchiando, perchè scorre veloce, ma cristo santo quanto è overrato. Sono all'episodio 12, che cazzo c'hanno visto in Jap e nel resto del mondo per farlo passare come seconda venuta di cristo. Tolta ufo dietro non c'è veramente niente, ma poi tanjiro che spiega roba lapalissiana ripetuta 294 volte ogni combattimento. Ma cosa cazz
Finita la stagione ed effettivamente dall'episodio 17/18 migliora, non solo per il famigerato episodio 19 ma in generale come esposizione e background di qualche pg e di quelli che vengono introdotti. Sarà un caso che quando il trio principale si mette un attimo più in disparte il prodotto migliora, penso di dover fare una visita da amplifon, mai sentito un duo come Zenitsu&Inosuke urlare nel 95% del loro script.Il meglio arriva dopo![]()
Oggi ho finito il 26° episodio e mantengo la stessa opinione. Godibile, visivamente bello, ma sopravvalutato. Dragon Ball e Naruto (pre-shippuden almeno) stanno sicuramente sopra, altro che. Ma anche rispetto a Bleach (il manga almeno), bene o male oggettivamente me lo devi collocare circa lì. Poi non so cosa succeda dopo l'episodio 26, quindi mi baso a ciò che si è visto fino a quiLo sto guardicchiando, perchè scorre veloce, ma cristo santo quanto è overrato. Sono all'episodio 12, che cazzo c'hanno visto in Jap e nel resto del mondo per farlo passare come seconda venuta di cristo. Tolta ufo dietro non c'è veramente niente, ma poi tanjiro che spiega roba lapalissiana ripetuta 294 volte ogni combattimento. Ma cosa cazz
Se è uscito a ottobre, possiamo fare una stima dell'uscita del dvd/BD (giapponese) per fine febbraio circa direiSi ok ma ora voglio vederlo
Io ho visto le prime 6 puntate, ho deciso di seguirlo per curiosità ed alternarlo ad Attack on Titan. Mi sembra uno shonen molto classico, piacevolissimo da guardare (la realizzazione tecnica è su standard ben al di sopra della media) ma senza guizzi che ne giustifichino il successo clamoroso - non so magari tra 4 puntate diventa la serie del secolo, chissàOggi ho finito il 26° episodio e mantengo la stessa opinione. Godibile, visivamente bello, ma sopravvalutato. Dragon Ball e Naruto (pre-shippuden almeno) stanno sicuramente sopra, altro che. Ma anche rispetto a Bleach (il manga almeno), bene o male oggettivamente me lo devi collocare circa lì. Poi non so cosa succeda dopo l'episodio 26, quindi mi baso a ciò che si è visto fino a qui
La seconda. È una sorta di mini bleach ma con meno personaggi, semplicemente il budget che c'è dietro è 10 volte quello che c'è stato dietro l'anime di bleach, ma per il resto lo trovo sopravvalutato. Ho visto solo l'anime, non so cosa succederà in seguito nel manga, per ora mi sembra giusto carinoUltimamente non sento parlare d'altro....è tutto questo capolavoro o è sopravvalutato?
è il solito shonen visto e stravisto con trama e personaggi pieni di clichè, però è fatto molto bene. Niente di nuovo, ma merita di essere visto.Ultimamente non sento parlare d'altro....è tutto questo capolavoro o è sopravvalutato?