spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 259
grazie ma io parlavo in particolare per il manga XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vale anche per il manga il mio post.grazie ma io parlavo in particolare per il manga XD
ho iniziato da poco a leggere il manga, sono ancora all'inizio ehh, però per adesso, i disegni non mi fanno impazzireUltimamente non sento parlare d'altro....è tutto questo capolavoro o è sopravvalutato?
L'ho ripreso a vedere dato che l'hanno messo su Netflix doppiato, sono arrivato alla puntata 6 (teoricamente ho quasi finito la 7, mi mancano tipo 5 minuti) , e si ci sta alla grande, posso capire perchè ha avuto successo, le animazioni comunque sono strepitose, Ufotable non delude mai, anche il doppiaggio nostrano lo trovo molto valido
Wow ti è piaciuto davvero così tanto? Si è visto davvero poco di interessante in queste 26 puntate, io ho giustoMi sono mangiato l'Anime su Netflix,
poi ho visto che è uscito il film, tutto contento faccio per andare a guardarlo....e scopro che è appena uscito al cinema Jap,
e io piango.
Dovrebbe essere dal capitolo 53 in poi, l'ho letto qui:Finito l'Anime, molto bello, animazioni superbe, il manga da che capitolo devo continuare?
Mi sono mangiato l'Anime su Netflix,
poi ho visto che è uscito il film, tutto contento faccio per andare a guardarlo....e scopro che è appena uscito al cinema Jap,
e io piango.
A Maggio circa dovrebbe trovarsi in sub ita in versioni decenti. Se nel mentre poi arriva in italia doppiato o ufficialmente subbato da qualche parte ben venga
No vabbè del doppiaggio italiano non mi interessa,
mi basta anche solo sub.
Beh, su Netflix x'è la serie doppiata, magari poi metteranno il film lì.A Maggio circa dovrebbe trovarsi in sub ita in versioni decenti. Se nel mentre poi arriva in italia doppiato o ufficialmente subbato da qualche parte ben venga![]()
Che succede?Ufotable in bancarotta, sperando che quelle voci di rimaneggiamento/censura siano fasulle.
No spe, ho scritto male: ufo va in bancarotta se mantiene la qualità animando tutto il troiaio del red light district.Che succede?![]()
Mica i soldi li mette Ufo xDNo spe, ho scritto male: ufo va in bancarotta se mantiene la qualità animando tutto il troiaio del red light district.
La roba della censura sono dei rumors che ho letto di sfuggita.