Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
L'ho ripreso a vedere dato che l'hanno messo su Netflix doppiato, sono arrivato alla puntata 6 (teoricamente ho quasi finito la 7, mi mancano tipo 5 minuti :asd: ) , e si ci sta alla grande, posso capire perchè ha avuto successo, le animazioni comunque sono strepitose, Ufotable non delude mai, anche il doppiaggio nostrano lo trovo molto valido.

L'ho ripreso a vedere dato che l'hanno messo su Netflix doppiato, sono arrivato alla puntata 6 (teoricamente ho quasi finito la 7, mi mancano tipo 5 minuti :asd: ) , e si ci sta alla grande, posso capire perchè ha avuto successo, le animazioni comunque sono strepitose, Ufotable non delude mai, anche il doppiaggio nostrano lo trovo molto valido

Ormai la finisco (credo siano 26), la uso per passatempo tra una puntata de Il gigante d'attacco e l'altra, ma potrei tranquillamente interrompere la visione senza pormi troppe domande. Come valori produttivi sempre su standard molto buoni, i soldoni scorrono a fiumi :)

Sulla puntata 21:

poweruppata dei protagonisti che lottano contro il primo mini boss serio. Un classico. Poi arrivano i due cacciatori pro che ovviamente spaccano tutto, questa parte l'hanno costruita bene per far vedere quanto siano "Uber" ed in effetti rende bene

Sent from Tapatalk

Mi sono mangiato l'Anime su Netflix,

poi ho visto che è uscito il film, tutto contento faccio per andare a guardarlo....e scopro che è appena uscito al cinema Jap,

e io piango.

poi ho visto che è uscito il film, tutto contento faccio per andare a guardarlo....e scopro che è appena uscito al cinema Jap,

e io piango.
Wow ti è piaciuto davvero così tanto? Si è visto davvero poco di interessante in queste 26 puntate, io ho giusto
la curiosità di capire cosa c'entra la danza del fuoco e magari vedere qualche scontro tra i pilastri e le lune crescenti (visto che le calanti sono oneshotted o quasi), ma niente più
. È stato comunque un buon passatempo, il movie penso di vederlo anche io quando uscirà da noi.
Finito l'Anime, molto bello, animazioni superbe, il manga da che capitolo devo continuare?
Dovrebbe essere dal capitolo 53 in poi, l'ho letto qui:

Ovviamente non scorrete oltre mugen arc perché è spoiler. Il movie dovrebbe coprire dal cap 53 al 69.

Sent from Tapatalk

Ultima modifica:

e io piango.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Manga Gets New TV Anime This Year

The Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Anime 2nd Anniversary Festival Online event announced on Sunday that the Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba manga is getting a new television anime, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Yūkaku-hen ( Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainent District Arc) this year.

eul_uoivkacoekk.jpg
Haruo Sotozaki is returning to direct at ufotable, and Akira Matsushima is again designing the characters. The cast from the first television anime is returning, including Katsuyuki Konishi as Tengen Uzui.

Ufotable in bancarotta, sperando che quelle voci di rimaneggiamento/censura siano fasulle.

E' così violenta la prossima saga da necessitare censure?

Mha, è in linea col resto della serie. Più che altro era roba idiota perché lo vogliono slottare in TV con un orario diverso, non di notte, e tipo aggiungere più Inosuke e Zenitsu nell'arco del villaggio perché compaiono poco. Ma ripeto, è roba che ho letto di sfuggita, non so da dove se lo siano tolto e quanto sia affidabile ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro