Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
9

Un po più lento del solito, ma bello. Ora hanno tutti subito dei danni molto gravi....

Madonna la 9 illegale :ooo:
Ormai sto anime ha raggiunto un livello tecnico fuori parametro. Sempre più personaggi che combattono, sempre più coreografie, e non molla un colpo, assurdo.

Madonna la 9 illegale :ooo:
Ormai sto anime ha raggiunto un livello tecnico fuori parametro. Sempre più personaggi che combattono, sempre più coreografie, e non molla un colpo, assurdo.
Cosi mi mettere hype.. :dsax:
E' finita la stagione dunque?

Episodio spettacolare. L'animazione è al top, una roba assurda, e questo in un combattimento ben studiato (era da parecchio che non ne vedevo uno così) aumenta di brutto la qualità generale del momento.
Sta finendo male male comunque, non sono pronto in caso :asd:

bellissima la 9 ! :powah:

Sono messi maluccio però eh.....insomma il finale di questa puntata lascia un pò perplessi..

9 puntata della madonna.

Ora sono tutti a pezzi, Uzui ha addirittura perso una mano, se esce vivo da sto scontro non credo resterà più un pilastro.

Zenitsu ha attraversato la pubertà in sta saga, è diventato un figo, forte, tattico, bello sviluppo rispetto il frignone che era prima :asd:

9 puntata della madonna.

Ora sono tutti a pezzi, Uzui ha addirittura perso una mano, se esce vivo da sto scontro non credo resterà più un pilastro.

Zenitsu ha attraversato la pubertà in sta saga, è diventato un figo, forte, tattico, bello sviluppo rispetto il frignone che era prima :asd:
Da quanto capito, alla fine comunque sarebbe uscito dal mondo dei caccia demoni, nel ricordo avuto ha detto che battuta la luna molla tutto. Perchè da quanto ho capito ogni pilastro sta, da tempo, indagando su una luna, ed è il motivo del perchè non vanno in massa da ognuna di loro, sarebbe facile sconfiggerle ma lascerebbero le altre senza pressione dietro. Quindi mi è piaciuta come spiegazione. Almeno mi sembra sia voluto :asd:

Senza una mano quindi o vivo al 100% con tutto cambiava poco, avrebbe mollato la carica. Peccato comunque che con una mano sarà complicatissimo fare cose a 4 :saske:

Da quanto capito, alla fine comunque sarebbe uscito dal mondo dei caccia demoni, nel ricordo avuto ha detto che battuta la luna molla tutto. Perchè da quanto ho capito ogni pilastro sta, da tempo, indagando su una luna, ed è il motivo del perchè non vanno in massa da ognuna di loro, sarebbe facile sconfiggerle ma lascerebbero le altre senza pressione dietro. Quindi mi è piaciuta come spiegazione. Almeno mi sembra sia voluto :asd:

Senza una mano quindi o vivo al 100% con tutto cambiava poco, avrebbe mollato la carica. Peccato comunque che con una mano sarà complicatissimo fare cose a 4 :saske:

"sarebbe facile sconfiggerle" insomma, ste lune hanno ucciso non so quanti pilastri nel corso degli anni :asd: non vanno da loro semplicemente perchè non sanno dove siano, per questo indagano. Anche la cosa che dici sul fatto che ogni pilastro stesse indagano su una singola luna ciascuno non sta in piedi, basti pensare a Rengoku e alla saga del treno, è stato mandato in missione e ha trovato una luna nel giro di un paio di giorni, non è che la stesse cercando da prima come unico scopo. Pure Uzui non sapeva quale delle lune avrebbe trovato nel quartiere a luci rosse.

Il discorso Uzui non era proprio chiarissimo, non si sa nemmeno se si stesse riferendo ad una luna in particolare per qualche motivo, pare strano sia una cosa del tipo "beh raga io una luna l'ho uccisa, ciaone vi mollo" considerato quello che prova nei confronti del capofamiglia, non mi sembra proprio quel tipo di persona.

A

proporre a Tengen di ritirarsi è Hinatsuru, non possiamo sapere se Tengen lo volesse davvero. E comunque, il messaggio che si lasciava trapelare è che per un pilastro è gia tanto riuscire a battere una Luna Superiore (tenendo conto che secondo Muzan sono secoli che non vengono cambiate e che sono sempre loro che seppelliscono i pilastri) quindi probabilmente voleva dire che "Se riusciamo ad ucciderne una, abbiamo già dato tutto quello che possiamo, tanto vale smetterla".

Non credo che i Pilastri stiano sempre a pedinare le Lune, più facile che Daki e Gyutaro fossero i più facili da individuare visto che agiscono in un territorio relativamente conosciuto.
Post automatically merged:

"sarebbe facile sconfiggerle" insomma, ste lune hanno ucciso non so quanti pilastri nel corso degli anni
23, 15 lui e 7 lei.
Post automatically merged:

ed è il motivo del perchè non vanno in massa da ognuna di loro, sarebbe facile sconfiggerle
Beh insomma, tenendo conto che sono secoli che i pilastri vengono massacrati.....

Però allora nel caso di questa Luna, che è stata trovata da giorni, lo sanno che lì c'è un demone più forte del solito, c'è stato tutto il tempo per dirlo ad altri e farli venire no?

Però allora nel caso di questa Luna, che è stata trovata da giorni, lo sanno che lì c'è un demone più forte del solito, c'è stato tutto il tempo per dirlo ad altri e farli venire no?

Magari volendo giustificare il tutto, Tengen pensava di cavarsela da solo.

Poi a livello di trama se venivano pure gli altri pilastri sarebbe stato troppo facile. XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro