King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,334
Secondo animeclick sono 16 episodi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altri 8 li trovo troppi....Secondo animeclick sono 16 episodi
Si arriva a 16 col treno e con l'ultimo. Mi sa erano 9. In pratica battono il nemico e finisce lì? Madò che palle se è cosìSecondo animeclick sono 16 episodi
Cosi mi mettere hype..Madonna la 9 illegale
Ormai sto anime ha raggiunto un livello tecnico fuori parametro. Sempre più personaggi che combattono, sempre più coreografie, e non molla un colpo, assurdo.
Fortunatamente noCosi mi mettere hype..
E' finita la stagione dunque?
Dovrebbero essere 11,e dicono che l’ultima puntata duri 45 minutiFortunatamente no
Non so quanti episodi ci saranno ancora onestamente.
Dovrebbero essere 11,e dicono che l’ultima puntata duri 45 minuti
9 puntata della madonna.
Ora sono tutti a pezzi, Uzui ha addirittura perso una mano, se esce vivo da sto scontro non credo resterà più un pilastro.
Zenitsu ha attraversato la pubertà in sta saga, è diventato un figo, forte, tattico, bello sviluppo rispetto il frignone che era prima![]()
Da quanto capito, alla fine comunque sarebbe uscito dal mondo dei caccia demoni, nel ricordo avuto ha detto che battuta la luna molla tutto. Perchè da quanto ho capito ogni pilastro sta, da tempo, indagando su una luna, ed è il motivo del perchè non vanno in massa da ognuna di loro, sarebbe facile sconfiggerle ma lascerebbero le altre senza pressione dietro. Quindi mi è piaciuta come spiegazione. Almeno mi sembra sia voluto
Senza una mano quindi o vivo al 100% con tutto cambiava poco, avrebbe mollato la carica. Peccato comunque che con una mano sarà complicatissimo fare cose a 4
"sarebbe facile sconfiggerle" insomma, ste lune hanno ucciso non so quanti pilastri nel corso degli anni
ed è il motivo del perchè non vanno in massa da ognuna di loro, sarebbe facile sconfiggerle
Però allora nel caso di questa Luna, che è stata trovata da giorni, lo sanno che lì c'è un demone più forte del solito, c'è stato tutto il tempo per dirlo ad altri e farli venire no?