Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Datemi l'anime porca trota :sard:

Ero disperato perché non riuscivo a trovare su Cruncyroll la seconda stagione, stupido io perché non guardavo bene, appena trovata l’ho divorata in due giorni

Ma avevo letto che in questa stagione non ci saranno Inosuke e Zenitsu, spero che sia una bufala :sadfrog:

Ero disperato perché non riuscivo a trovare su Cruncyroll la seconda stagione, stupido io perché non guardavo bene, appena trovata l’ho divorata in due giorni

Ma avevo letto che in questa stagione non ci saranno Inosuke e Zenitsu, spero che sia una bufala :sadfrog:
Se si attengono al manga, avranno poco screen time

Visto oggi il film al cinema
Che spettacolo rivedere anche gli ultimi due ep in maxi schermo sub ita con audio al massimo

Un po’ amareggiato per la parte nuova, ci sta come inizio però questo film è più uno special per festeggiare l’inizio della nuova stagione a differenza dell’altro che si reggeva molto bene come film

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente la parte del film nuova la metteranno come primo ep dell'anime giusto? :asd:

Sono arrivato al cap.100, in pari con la 3 stagione dell’anime che inizia tra poco.

Spero di riuscire a finire il manga prima della terza stagione, per chi ha completato il manga merita fino alla fine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro